Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1zywk58l ha detto:
ma hai cambiato anche il cel? :?: :sarcastic)
Seeee, Bigno che cambia il cell... lo sai che li odio! :asd)
Pero' si, l'ho cambiato, mi han dato quello aziendale (in teoria solo per lavoro, quindi dovro' usarlo con moderazione, ma intanto io spendo MENO di 50 Euro all'anno...)

Fai conto che dopo 1 giorno che ce l'avevo non sapevo manco che suoneria ci fosse!
L'ho tirato fuori dalla scatola, ci ho messo dentro la sim vecchia, ho copiato i numeri sul telefono, ci ho messo la sim nuova, l'ho messo in tasca e non l'ho piu' cagato.

Amo tutto cio' che e' tecnologico ma non sopporto i cellulari...

bigno72":3cqs8ois ha detto:
squalettoge":3cqs8ois ha detto:
ma hai cambiato anche il cel? :?: :sarcastic)
Seeee, Bigno che cambia il cell... lo sai che li odio! :asd)
Pero' si, l'ho cambiato, mi han dato quello aziendale (in teoria solo per lavoro, quindi dovro' usarlo con moderazione, ma intanto io spendo MENO di 50 Euro all'anno...)

Fai conto che dopo 1 giorno che ce l'avevo non sapevo manco che suoneria ci fosse!
L'ho tirato fuori dalla scatola, ci ho messo dentro la sim vecchia, ho copiato i numeri sul telefono, ci ho messo la sim nuova, l'ho messo in tasca e non l'ho piu' cagato.

Amo tutto cio' che e' tecnologico ma non sopporto i cellulari...

e' x il tuo odio verso i cel che ho messo il ghigno :p

che cell ti han appioppato? qui da me ora danno l'n70 con la tim come scheda !

dany 16v":3cqs8ois ha detto:
ragazzi... visto che sono "stufo" di fare il cummenda... :sarcastic) oggi il mio gommista mi ha fatto una offerta che ho accettato...

ho dato indietro i miei cerchi con le mie gomme con su 14.k km..

ho aggiunto 500 euro.. e ho preso 4 cerchi nuovi da 18 (quelli a fori originali alfa per intenderci) + 4 gomme brigestone re 50, 235/45 r 18 nuove!

che ne dite ??

nn mi par che sei andato male dove sta sto gommista ? :D

squalettoge":4pzw5uq2 ha detto:
che cell ti han appioppato?
K510i (ovviamente Sony/Ericsson visto che ci lavoro)
qui da me ora danno l'n70
E secondo te io so cos'e' un "n70"?? :matto)
Dovrei cercarlo su Internet, ma non ce n'ho voglia e non me ne frega na cippa!

Per quanto mi riguarda potevano anche darmi un citofono che era lo stesso... :lol:

Dany, c'e' gia' chi vorrebbe accaparrarsi i tuoi vecchi cerchi!! :?: :matto)

Comunque non ti crederai mica che questi qui sian facili da pulire.... :sarcastic)

bigno72":aassxvxy ha detto:
Dany, c'e' gia' chi vorrebbe accaparrarsi i tuoi vecchi cerchi!! :?: :matto)

Comunque non ti crederai mica che questi qui sian facili da pulire.... :sarcastic)

già ho notato... peccato che non li ho più... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per la pulizia non saprei..almeno ci passo con la spugna nel mezzo... :asd) :asd), anche se pensando un po a mente fredda, fino ad un paio di anni fa queste erano gommature per macchine molto ma molto più prestazionali delle nostre.... 235 :?: :?: :?:

martedi prox (13/11) ore 21.30 minimeetig alla fiumara (crazybull): la tana degli alfisti liguri :p appuntamento dalla scala mobile affianco al crazy dalla statua della liberta

sotto con le adesioni

tema serata si festegia la red bigno car a colpi di moscato :asd) e "discussione" x stabilire mangiatona di natale :jolly)

Come gia' scritto sull'altro forum:
Ho detto qualcosa che non ricordo di aver detto?

Benvenuto Barone rosso!

Ciao ragazzi, è ricominciata la sett di lavoro...
in questo periodo la :147) è sempre ferma tra il lavoro e sto sistemando casa :wall) ...
Appena sono un pò libero vi presenterò la Rossa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.