Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti... grazie di cuore ragazzi!

è tanto che stava male, e tutti i giorni lo vedevo peggiorare sempre di più... ma quando ieri ho ricevuto la telefonata è stato veramente un colpo fortissimo... considerando il fatto che il nonno e la nonnna, sono e sono stati pur troppo gli unici nonni che ho conosciuto... dire cosa si prova o come si sta... boh... non saprei... è una strana sensazione....

un abbraccio a tutti.. ci sentiamo presto... :(

Giorno a tutti!

Pare brutto scriverlo subito sotto al post di Dany ma...

Sono da ieri pomeriggio il felice possessore di GT Q2 rossa!

Cosi' a prima vista sembra abbastanza ben assemblata: c'e' una vibrazione dell'accendisigari (che spreco di spazio quel cassettino sulla GT...), un disallineamento di un millimetro del cofano anteriore e un "tac" al posteriore che spero tanto non sia un punto di saldatura .

Devo farci un po' la mano; e' tutto molto piu' lento e ""spugnoso"" rispetto alla 147: motore, freni e sterzo.

La trasmissione e' MOLTO rumorosa (non so se sia colpa del Torsen ma non dovrebbe) e il pomello di plastica la amplifica un po'.
Basta tenerci sopra la mano per attutire il rumore ma senza forzare minimamente la leva altrimenti si amplifica ulteriormente.
Ovviamente Silvia dice che non si sente nulla...

Per ora non ho avuto modo di verificare altro, ma vi terro' aggiornati!

E dovro' cambiare la firma...

Sia il conce mio amico, sia il venditore di Biauto, sia un meccanico, ci hanno messo un po' a capire cosa volevo fare coi tergicristalli: di solito la gente cerca di mettere gli Aerotwin, non di toglierli! :sarcastic)

squalettoge":2gezfhjl ha detto:
bigno nn mi sembrano na ciofeca i pzero rosso anzi......
:?: :?:
Prova a chiedere a Daniele che li ha sulla 159...

Pirelli in generale mette anguscia. E non mi dire come dicono i gommisti "eh, ma tu sei abituato ai P7000; i P-Zero sono un'altra storia"....
Me lo sono sentito dire per i P8 in favore dei P4, per i P4 in favore dei P2000, per i P2000 in favore dei P6000, per i P6000 in favore dei P4000 e per i P7000 in favore dei P-Zero.

Non ho sparato numeri a caso: l'ordine e' stato prorpio quello, e le ho provate tutte tranne le P4000 e le P-Zero (che ho adesso).

Una volta esistevano i pneumatici simmetrici non direzionali.
Li potevi montare un po' come volevi.

Adesso abbiamo i direzionali (sei obbligato a rispettare il senso di marcia) e gli asimmetrici (sei obbligato a rispettare il lato esterno/interno).

I direzionali sono ottimizzati per il senso di rotolamento, mentre gli asimmetrici, come il buon GT si e' accorto alcuni mesi fa, da un lato girano a rovescio rispetto all'altro!

Come la mettiamo con l'acqua?
Qual'e' il lato che deve scaricare?
Per non parlare del fatto che i P-Zero hanno i diesgni a fiorellini che l'acqua non la mollano manco morti.

In generale un penumatico asimmetrico e' adatto ad un'auto che punta al confort; infatti il motivo dell'asimmetria e' proprio quello di avere onde sonore in controfase che si annullano a vicenda.
Peccato che i P-Zero non ottengano manco questo risultato, essendo (come TUTTE le Pirelli) i pneumatici piu' rumorosi sulla faccia della terra.

martedi prox (13/11) ore 21.30 minimeetig alla fiumara (crazybull): la tana degli alfisti liguri :p appuntamento dalla scala mobile affianco al crazy dalla statua della liberta

sotto con le adesioni

tema serata si festegia la red bigno car a colpi di moscato :asd)

buona sera ragazzi...

grazie Marco! non c'è nulla da scusarsi... grazie a tutti!

ragazzi... visto che sono "stufo" di fare il cummenda... :sarcastic) oggi il mio gommista mi ha fatto una offerta che ho accettato...

ho dato indietro i miei cerchi con le mie gomme con su 14.k km..

ho aggiunto 500 euro.. e ho preso 4 cerchi nuovi da 18 (quelli a fori originali alfa per intenderci) + 4 gomme brigestone re 50, 235/45 r 18 nuove!

che ne dite ??

cosi quelle+ specchi sarò sempre cummenda... ma magari un po sportivo... :asd) :asd)

Ebbravo Dany!

Adesso ce l'hai piu' larghe di me... vuoi passare da Cumenda a Tineger? :culo)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il mio nuovo numero di cellulare e':
3336332975
Se a qualcuno serve saperlo, e' TIM.

Prego ognuno di rispondermi cosi' vi smarco da quelli da avvertire.

Grazie, ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.