Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Umpfffss se hai problemi vai di mess priv......
io sono stanchetto perchè dopo la seratina fuori ho avuto la felicissima idea di guardarmi anche il GP, ma son crollato dopo qualche giro eheh....

Adesso mi devo svegliare per bene riprendermi e uscire :| starei in casa in pantofole a vita ora come ora....

Buon weekk conregionali!
 
Gheroppa":2owrcnoh ha detto:
Umpfffss se hai problemi vai di mess priv......
io sono stanchetto perchè dopo la seratina fuori ho avuto la felicissima idea di guardarmi anche il GP, ma son crollato dopo qualche giro eheh....

Adesso mi devo svegliare per bene riprendermi e uscire :| starei in casa in pantofole a vita ora come ora....

Buon weekk conregionali!

eh eh eh eh ...la formula noia.....io invece tra 10 minuti mi guarderò la Moto GP... :eek:hmamma) :eek:hmamma) vero spettaccolo!!!! :clap) :clap)
 
buona sera tutto ok?

allora un po di news.. sabato giro x conce :) subito ho visto che ha chiuso autoparigi in via bisagno.. al suo posto un conce crisler.. con tnto di viper :?: poi ho fatto una visitina alla opel x astra gtc.. nn male dentro un po triste xro.. manca la t acqua ed è un po piatta..
poi sono andato in ford a vedere la fiestina S che xro nn era in esposiozne ma abbiamo un po giocato con il tizio del conce al quela era arrivato il cd di configuarazione e si divertiva ocme un bimbo... finito il gioco siamo usciti e siamo andati in un conce serio :) bauto.... ho fatot una bella chiaccherata con il venditore piu giovane (quello con gli occhi azzurri senza occhiali) e ne ho saputo delle belle... alal fiera primavera ci sara un super stand by alfa... costato nn poco x altro... x la storia del campionato guida sicura... poi parlando gli ho buttato l'idea di farci fare un raduno con loro come sponsor.. è sembrato interessato (ovviamente con alfasport come primi attori x ora :) infatti mi son spacciato x uno di loro, anche se in realta comq di la ci bazzico)

questo è quanto..

bella la 156 sport.. gli freghero la scrittina...
 
BUongiono e buona settimana!!!

Squalo, come mai non mi stupisce che non abbiate comrpato niente??
Troppo frettolosi! Troppe parole! Calma e idee chiare ci vuole!!!!

Squalo, come mai non mi stupisce che tu ti sia spacciato per uno di Alfa Sport? :elio)

Gheroppa, ho mai lasciato intendere di essere interessato al Kit Xenon? :nono)

Gheroppa, cosi' a occhio le lampadine della foto mi sembrano quelle lunghe, che vanno a toccare sull'oscuratore, che essendo di metallo (ed essendo le lampadine ad altissima tensione) non fa bene!
H7 non specifica la lunghezza del bulbo, ma solo la forma dell'attacco.
Le HID sono di solito molto lughe, e fino a qualche tempo fa non si potevano montare sulla nostra macchina a meno di eliminare l'oscuratore.
Poco tempo fa una ditta da cui potrei approviggionarmi ha tirato fuori delle H7 piu' corte per ovviare a questo problema.

Per me OK per domani sera!!
 
buon di dalla mia nuova scrivania alla fine nn mi pare male sta fiumara spero di nn cambiare presto idea..

allora ci vediamo domani sera a celle?

alex ha ottime news sul tuning :D
 
Tony_GE ha scritto:

oppure che siete dei legni!

:lol: :lol: :crepap) :crepap) :thk) :mecry) :boid) :marameo)

bigno72 ha scritto:

Calma e idee chiare ci vuole!!!!

quoto :OK)

@ Gheroppa: non mi interessano gli xenon, grazie :fluffle)

@ Tony: per mettere la pedaliera OMP bisogna forare i pedali?
(forse lo hai gia` scritto ma non mi ricordo + :all_coholic) )
 
Re: Tony_GE ha scritto:

Ciao a tutti pazzoidi... :matto) :matto)



Dome":30beuehr ha detto:
@ Tony: per mettere la pedaliera OMP bisogna forare i pedali?
(forse lo hai gia` scritto ma non mi ricordo + :all_coholic) )

Bhè si...:).....sicurezza al 100% almeno...;)......
 
buon giorno a tutti,

per me ok, domani sera ore 22:00 a celle. Ci vediamo all'uscita dell'autostrada o direttamente nel parcheggio dietro la stazione ?

grazie a squaletto che mi ha accompagnato venerdì a fare un giretto a genova in due negozi di ricambi ... interessante.

sabato mattina sono stato nel negozio di ricambi a savona (vicinissimo acasa mia) ed ho ordinato frecce e fari fumè. Ho visto anche la gnocca ... non è male ....

la pedaliera non l'ho presa perchè a genova fanno prezzi migliori.
domani sera voglio dare un'occhiata a quella di bigno e squaletto per decidermi su quale prendere.

oggi se ce la faccio vedo se riesco a prendere l'antennino.

bigno, hai ragione bisogna riflettere bene, è per questo che mi ha fatto piacere girare con squaletto a vedere i vari negozietti.

saluti
 
Gheroppa":e9t1ugv6 ha detto:
si tacco punta col ferro che ho auahauahauahaua
se faccio taccopunta con il 116asini minimo si ferma e devo mettere la prima per ripartire daiiiiiiiii

gheroppa,

perchè non puoi fare tacco punta ? Io intendo semplicemente fare la doppietta ogni volta che si scala, e se devi scalare frenando, per dare il colpetto sul gas devi fare tacco punta o qualcosa di simile no ?.
Facendo la doppietta la scalata è molto più fluida ed immediata.

Forse ti riferisci a qualcosa d'altro ?

ciao
 
allora alle 22 a celle

bigno noi come al solito?
dome ci vediamo a sestri ed andiamo in la assieme?
noi ci vediamo dove c'e' piemme sport (piazzetta in fondo via sestri lato cornigliano) x le 21.30

spero di leggere il forum piu tardi... nel caso nn ci riesco ci sentiamo al cel x conferma
 
Presente!
MA allora noi del levante (rispetto ai savonesi) ci vediamo sempre a Sestri alle 21:30?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top