Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi ha detto 250/260 comprese el lampadina a LED, direi che sono necessarie se no ti resta il giallaccio delle posizioni....

ma volevo capire se interessa ad altri cosi gli dico indicativamente quanto può farci...

Pedaliera hai già delle idee?
 
Gheroppa":3ai3y4vu ha detto:
Aho più che li tu non puoi metterli :) beh no mi scordavo gli abbaglianti e magari adattandoli nelle freccie sotto al para
ghghghghghh, cavolate a parte io vorrei capire i tuoi quanto sono.........
Ieri sera ho visto un MX5 con gli xenon originali a detta del suo padrone sono da 6000°k le lampade ma a me parevano virare parecchio sull'azzurrino per essere "solo" 6000°K...ci vorrebbe qualcuno esperto con le BMW ghghgh

Posso darti informazioni lunedì quando rientro..sinceramente non ho mai dato importanza a ciò. :)
 
gheroppa

come pedaliera ho visto quella di squaletto (simoni), quella di bigno e delle foto di quella alfa sport.

non ne so molto ma vorrei cominciare a guardare un po' in giro.

tu cosa conosci/consigli ?
 
alexdelfo":2dc2mhun ha detto:
Gheroppa":2dc2mhun ha detto:
LoL, io ci facevo assistenza e mi ricordo che mi aveva semiregalato un set di tappeti neri belli spessi con bordino blu che ho tenuto anni sulla williams (li ho ancora in garages, col cavolo che li lasciavo a chi mi ha comprato l'auto) ma poi chissa perchè me lo ero dimenticato del tutto :| boh va beh....

Mi raccomando fagli capire che siamo un gruppo di manici del tuning ;)

P.S. Adesso inizio a passarvi uno per uno...

Alexdelfo a te interessano gli Xenon?
Squaletto a te interessano gli Xenon?
Dome a te interessano gli Xenon?

mah non so, io adesso ho altre priorità, parto dalle cose basilari ...

1° STEP (questo lo realizzo a breve)
antennino
frecce e fari post fumè
cerchi da 17''

poi

2° STEP
pinze colorate
pedaliera
spoilerino
battitacco

comunque mi interessa sapere il prezzo, in ogni caso.

ciao

E i cerchi?? :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe)
 
Ha scritto cerchi da 17" nel primo step...Tony cambia gli occhiali ;)


Allora per la pedaliera inutile dire che la più bella e idonea secondo me è quella alfa rossa...solo che costa un miliardo se ci metti poi anche la pedana poggiapiedi è la fine...
il prossimo semiraduno devo spiarvi le pedaliere.....
 
Gheroppa":1bhfhts6 ha detto:
Ha scritto cerchi da 17" nel primo step...Tony cambia gli occhiali ;)


Allora per la pedaliera inutile dire che la più bella e idonea secondo me è quella alfa rossa...solo che costa un miliardo se ci metti poi anche la pedana poggiapiedi è la fine...
il prossimo semiraduno devo spiarvi le pedaliere.....

Chiedo venia..più che cambiarli devo prorpio metterli!! :all_coholic) e smettere di bere..
 
alexdelfo":2f65g1ot ha detto:
come pedaliera ho visto quella di squaletto (simoni), quella di bigno e delle foto di quella alfa sport.

non ne so molto ma vorrei cominciare a guardare un po' in giro.

oa1000bbig.jpg


Questa non sarà molto fine ma è molto molto efficace.Si può dotare anche di gommini antiscivolo.Ha poi una caratteristica particolare(probabilmente non sarà nemmeno l'unica pedaliera ad averla) che le fa guadagnare molti punti..
 
alexdelfo":2z48a7p1 ha detto:
tony,

in che senso i cerchi ??????

voglio prendere i 17'', toora o TI (bigno non :swear) :D )

ciao

eh eh ...non avevo letto che i cerchi erano presenti nello step 1...:)......i cerchi che vuoi mettere sono entrambi belli.....ci sono altri contendenti o sei quasi sicuro di mettere uno di quei 2?
 
Tony_GE":1k71o0xr ha detto:
alexdelfo":1k71o0xr ha detto:
tony,

in che senso i cerchi ??????

voglio prendere i 17'', toora o TI (bigno non :swear) :D )

ciao

eh eh ...non avevo letto che i cerchi erano presenti nello step 1...:)......i cerchi che vuoi mettere sono entrambi belli.....ci sono altri contendenti o sei quasi sicuro di mettere uno di quei 2?

i toora e TI sono due modelli che mi sono piaciuti subito, non ne conosco molti altri. hai qualche suggerimento (non nominare i 18'' ............. non tentarmi come squaletto)
 
Belin ma quanto cavolo scrivete oggi?
Tutti indaffarati eh?

Un po' di risposte alla rinfusa:

@Squalo: Se ti dicono che il clima spara aria caldissima, non puo' essere colpa di nessun tipo di danno al compressore, ma solo di un difetto nel funzionamento delle palette di miscelazione (infatti poi era premuto il tasto max-def)

@Dome: Non si puo' stuccare direttamente una riga: bisogna prima allargarla! Non ricordo se gli hai suggerito di riverniciare poi tutto il pezzo o di sfumare. Beh, in ogni caso sfumare sul metallizzato non si puo'.
Il tempo di asciugatura tra una mano e l'altra e' di meno di un'ora. Il fondo sullo stucco non serve.

@Gheroppa: Lo sa il tuo pusher di Xenon che sulle nostre ci vuole la H7 corta? Io ho un pusher di KIT con H7 corta, ma per ora e' a 310 Euro.

@Tony: non hai scritto qual'e' la caratteristica positiva di quelle pedaline.

Per Pasquetta, ne parlo con calma con la mugliera e vi faccio sapere, ma l'idea di spostarsi lungo la riviera ligure quel giorno li mi pare un suicidio!!
 
Tony_GE":38e0u5li ha detto:
alexdelfo":38e0u5li ha detto:
come pedaliera ho visto quella di squaletto (simoni), quella di bigno e delle foto di quella alfa sport.

non ne so molto ma vorrei cominciare a guardare un po' in giro.

oa1000bbig.jpg


Questa non sarà molto fine ma è molto molto efficace.Si può dotare anche di gommini antiscivolo.Ha poi una caratteristica particolare(probabilmente non sarà nemmeno l'unica pedaliera ad averla) che le fa guadagnare molti punti..

sì, la voglio che sia comoda ed efficace, i pedali di serie sono troppo piccoli .... e scivolano.

squaletto la prossima volta mi fai provare com'è la tua ....

quando scalo sono abituato a fare sempre la doppietta e quando sto frenando e devo scalare voglio poter fare bene tacco-punta

ciao
 
bigno,

hai visto giusto, oggi ho una giornata "leggera", è venerdì ... essenzialmente voglia di lavorare saltami addosso che io mi scanso .....
e poi ho voglia di andare al negozietto a sestri ad ordinare .... :yep) :yep) :yep)

per la riparazione del paraurti, dimenticavo che è metallizata e se ci aggiungi che non ho grande manualità => è meglio che vada dal carozziere


adesso alle 15:30 ho una riunione ... :swear) che palle !!!!

ciao
 
oggi a cazzeggiare mi sa che ci siamo solo io tony e gheroppa.....

squaletto fa il lavoratore ..... tace .... :tippen)

bigno stasera alle 18:00 a sestri vieni anche tu ?

poi ci andiamo a prendere un aperitivo
 
Ho chiamato Fiorenza,

appuntamento martedi` alle 8:30 cosi` spero che mi risolvano tutto

Roberto mi e` sembrato molto disponibile

@ squaletto, se vuoi venire anche tu chiamali

@ Tony, :grazie)

@ Bigno, fai anche il carrozziere? :culo)

La riga la deve carteggiare con la carta a grani grossi e poi sgrossare poi chiaro che il lavoro finale non viene come dal carozza ma e` un compromesso qualita` prezzo.

@alex, Se vuoi il non plus ultra, ovviamente vai dal carrozza

Raga una richiesta da ignorante: cosa vuol dire LoL?
 
Dome,

se non ricordo male: Laughing Out Loud ... ridendo forte, ahahahahaha

oppure anche Lots Of Laughters .... molte risate ...

scusa mi ero dimenticato che a cazzeggiare c'eri anche tu ..... :asd)
 
mi distraggo un attimo e mi fate 2 pagine di scritture :lol:

allora pedaliera consiglio una di quelle conosciute xche le altre sono un po complicate da montare quindi
momo
simoni
sparco
sono ok
le simoni hanno il grosso pro di nn bucare i pedali

pasquetta io ci sarei ma dato che gia in 3 siamo nel basso piemonte potremmo fare li :)
alex ti aspetto vediamo cosi il prezzo e forse la macchina di corra :?: preparati

x carrozziere ne ho 2 ma nn so se consigliarteli x la distanza... 150 penso che ti vernici tutto il para ma li imho nn serve so gia che il mio farebbe solo meta forse con meno di 100€ possiam passare dall'altro che tanto volevo conoscere comq vediamo tanto e' in zona negozietto..

nn sono interessato agli xeno grazie :)

x tony ma ora mi cambi e vai di evo.. certo che mollare una gta a 25k.. io nn ti parlo piu poi :D
 
Per il meeting

cosa avete deciso?

va bene martedi`?

Cosi` preparo il modulo di autorizzazione per la moglie :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top