Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga, sono a piedi :mecry)

beh mezzora piu` o meno e` vero che non cambia niente, perche` alle 23 io sgommo.

pero` si stava insieme una mezz'oretta in piu`

cmq il problema per me ora e` un'altro

Sono andato da Fiorenza, e si sono tenuti l'auto.

Mi sono sembrati molto cordiali ed attenti ai problemi, ma soprattutto competenti (poi quando gli ho detto che mi mandava Tony, Rpberto ha spalancato gli occhi :?: e si e` detto contento che lui sia rimasto soddisfatto)
Ora aspetto che mi chiamino per dirmi quando e` pronta

squaletto, mi sa che avevi ragione sul mio rumore. Anche il mecca mi ha detto che secondo lui e` il supporto motore

quindi io questa sera sono a piedi e se non trovo una macchina mi sa che resto a casa. Purtroppo il Golf serve a mio padre ( :evil: la usa tre volte all'anno e sempre quando mi serve a me :mad2) )

Vi faro` sapere piu` tardi

Ciao
 
Dome":13ntvrvc ha detto:
poi quando gli ho detto che mi mandava Tony, Rpberto ha spalancato gli occhi :?: e si e` detto contento che lui sia rimasto soddisfatto

:asd) :asd) :asd) .... :OK) :OK) ..sono troppo conosciuto nella ambito automobilistico..;););)
 
Davide viene o non viene? :aeh)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cavernicolo...uscirà dalla grotta prima o poi.. :shrug03)
 
Adaide puo' solo il mercoledi.
Infatti avevamo pianificato per mercoledi, ma poi abbiamo spostato a martedi perche' altrimenti non ci sarebbe stato qualcun altro (ora non ricordo chi).

Allora, confermato ore 21:30 all'inizio di via sestri, ovvero ore 22 in fondo al casello di Celle?
 
uelaaaaaaaa ho trovato una macchina

Alle 22 all'uscita di celle, se c'e` qualcuno prima, meglio!

Ditemelo che arrivo un po' prima
 
ok 21.30 in fondo a via sestri (lato cornigliano) ed alle 22 in fondo casello di celle
@ dome
sono troppo un mecc anche se mi pare curioso che si sia gia croccato il supp. motore.. cmq 'e un lavoro da 10 min piu che altro trovare il pezzetto ma dovrebbe essere semplice.. il clima e' poi ok o da i ciocchi.. dome prova a fare il nome tony ai venditori di via brigate partigiane :asd) tony stressa tutti :asd) 'e x questo che gli voglio bene!!!

tony porti gli strumenti x me :celebrate)
 
libro di g.busso

ragazzi,

a qualcuno interessa il libro di busso sull'alfa romeo ?

io ho una sorella che vive a milano e stavo pensando di farmelo comprare così me lo porta giù per pasqua.

se qulcuno è interessato posso prendere qualche copia in più

@squaletto tu che sai tutto :asd) c'è per caso qualche sconto per i soci del virtual ? sul sito alfaromeo c'è lo sconto di 4 euro per soci di altri club ma non menzionano il virtual.

bè magari ne parliamo stasera a celle ...
 
il libro mi interessa ma bisogna andare fino a mi?? nn penso... ci sara anche qui a ge... nn penso che abbiamo sconto... bisogna chiedere alla staff

manda email :)

a sta sera
 
AAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH !!!!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:swear) :swear) :swear) :swear)
:wall) :wall) :wall) :wall)
:member) :member) :member) :member)

mi ha appena telefonato quello di AROMECCANICA .....

i fari fumè mhw non si possono avere, :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) almeno a quanto dice lui e dice
anche che non sono omologati ?????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

mi ha detto di vedere su http://www.fkautomotive.de/it/ che ci sono altri modelli per la 147.

Forse li prenderò bianchi ......






[/img]
 
ecco tutti (quasi) i fari


trasparenti simili ai miei ma nota il retronebbia (questi sono gli fk)
fanali.JPG


i miei
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=262

poi c'e' un altra versione che sono quelli di espeedup in cui il rosso del retronebbia e' piu pieno
WEB%20posteriore.jpg


gli mhw fume di paoletto ( e lele)
Nasona%20Pisa%20Posteriore.jpg


quelli con le bolle
toresalvi":2z5h8xyv ha detto:
 
Anche se li ordini su peedup non te li mandano più :| prova a mandargli una mail, diofanciullo, sono anadato oggi propio li da AROMECC... perchè mi ero deciso a prendere i fumè, ha provato a telefonare alla speedup sul momento e a quanto pare la mhw sp sciolta fallita chiuso ectcttc bohh e loro avevano solo fondi di magazziono ma i fume finiti :°°°° mi ha suggerito altri modelli ma ero un pò deluso e incazzato perchè quando ci ero andato l'altra settimana ne aveva ancora un paio li...li avessi presi.....adesso poi vedrò sta marca nuova, ma io li voglio fumè!
Che non siano omologati avrei dei forti fortissimi dubbi :)

Cmq adesso prendo gli xenon per prima cosa in assoluto poi pensiamo al resto, certo che le freccine fumè ora si sentono solo :)
Poi oggi ho visto una nasona del mio colore con gonnelline e spoiler...umhhhhhh slurppssss, lo spoiler è dal carozza a verniciare le gonnelline GTA prima o poi....
 
buon di bel meetinghino ieri sera ocn tanto di piccola guida di alex x provre sti 17 :asd) tentazione rulez

ma siete sicuri che espeedup nn ha piu i fari mhw??? :?: e se uno li rompe :?:


ragazzi allora organizziamo qualcosa x pasquetta erntro giovedi cosi abbiamo moldo anche di prenotare qualcosa volendo se no pranzo al sacco :)

Tony_GE":24a3x67g ha detto:
Raga mi scuso....ma stasera devo darvi buca.Ho avuto una giornata no.Scusate ancora.A presto.

di la verita che nn volevi bagnare la macchina :sarcastic) guarda che tanto si usura uguale anche a stare ferma :culo)
 
squalettoge":robaqwrt ha detto:
buon di bel meetinghino ieri sera ocn tanto di piccola guida di alex x provre sti 17 :asd) tentazione rulez

ma siete sicuri che espeedup nn ha piu i fari mhw??? :?: e se uno li rompe :?:


ragazzi allora organizziamo qualcosa x pasquetta erntro giovedi cosi abbiamo moldo anche di prenotare qualcosa volendo se no pranzo al sacco :)

Tony_GE":robaqwrt ha detto:
Raga mi scuso....ma stasera devo darvi buca.Ho avuto una giornata no.Scusate ancora.A presto.

di la verita che nn volevi bagnare la macchina :sarcastic) guarda che tanto si usura uguale anche a stare ferma :culo)


buon giorno a tutti,

sì ieri sera è stato un meeting piacevole, ed ho conosciuto Dome.

Ho anche provato la nasona di squaletto con i 17'' e sono ormai deciso a montarli sulla mia. Sterzo molto più preciso e la sensazione di guida è più immediata.

Per quanto riguarda i fari fumè oggi provo a chiamare speedup per verificare di persona come stanno le cose. GLi altri fari che ho visto (FKautomotive) non mi convincono molto, almeno per ora. Vedremo.

saluti
 
Ciao
ieri bel meetinghino ma notte d'inferno, il bambino aveva la febbre
Ora sono un po' stanco :sleep) :tired)

E` stato un piacere conoscere alex, con bigno e squaletto gia ci conoscevamo

Ho dovuto rattellare con la moglie per venire :fechten2) ;
volevo incontrare Tony per ringraziarlo e dato che l'ultima volta aveva scritto che voleva conoscermi, e poi mi tira il :culo) perche` piove :nono) :nono02) :bonk) .

Va beh sara per la prossima volta :fluffle)

Ma i fari di bigno sono MHW? :thk)

Se si, cio` significa che non potro` piu` averli :mecry2) :mecry2)

@ squaletto: quando andiamo da Biesse? (rimappa, rimappa, rimappa, rimappa, rimappa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top