Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dome ma se marte vai da fiorenza nn avrai la macchina.. ti posso dare un passaggio io xro :)

x me ok x marte
 
alexdelfo":ekihnkfb ha detto:
poi ci andiamo a prendere un aperitivo
No, mi sa che non ce la faccio.... eventualmente faccio un salto dal negozio, ma non aspettatemi!!
 
OK anche per me per martedi, pero' ci perdiamo il cavernicolo...
Squalo, vedi un po' tu che lo senti....
 
squalettoge ha scritto:

dome ma se marte vai da fiorenza nn avrai la macchina.. ti posso dare un passaggio io xro

Uh, e` vero se non andiamo troppo lontano (intendo se stiamo a ge) vengo con lo scooter, altrimenti piglio la Golf :elio) :elio) :culo)

Ti ringrazio per l'offerta ma poi mi sa che non posso stare fino all'ultimo
(che ora avete fatto l'ultima volta?)

Lunedi` definiamo il tutto e marte vi so dire cosa mi hanno detto in officina

Buon week-end
 
alexdelfo":3co1mb28 ha detto:
bigno,

chi sarebbe il cavernicolo ?
E' Adaide... non l'hai ancora conosciuto... per forza, e' un cavernicolo!!! (nel senso che non esce mai!)

Scappo, a lunedi!
 
ragazzi,

buon fine settimana, ci si risente lunedì.


squaletto,

esco fra poco, ci vediamo alle 18:00 a sestri. Tieni il cell acceso, just in case.

ciao
 
Magari oggi avessi da cazzeggiare.....ho lavoricchiato fin'ora e stanotte tocca fare alemno 3 ore in ufficio a sistemare un server anfame :|

Per la prossima settimana sono incasinato secco, devo aspettare la giornate (Nottate) in cui l'assistenza mi fissa l'assistenza on line altriemnti ho qualche problema di archivi...vedremo come sto messo.

Dome come consiglio sul metalizzato io non metterei le mani, un conto è lavorare in casa su un pastello vecchio stampo ma sulla grane che si usa ora fra che non puoi sfumare fra che dovresti orientare la grana ectctct difficile che in casa fai un qualcosa di decente e poi si sa che l'occhietto cade sempre dove il bozzo duole...


P.S. Adesso inizio a passarvi uno per uno...

Alexdelfo a te interessano gli Xenon?
Squaletto a te non interessano, fuori uno :)
Dome a te interessano gli Xenon?
Bigno te interessano gli Xenon?

Cmq gli ho detto il modello, se studiato l'auto da un suo amico, si spera propio che siano quelle giuste le lampadine, ma dimmi qualcosa in più su ste lampadine H7 CORTE, io so che sono standard secondo una precisa tabella, cioè se sono H7 attacco e misura sono standard, questa cosa mi giunge nuova, se poi per sbaglio avessi la misura massima che si può mettere.....cosi chiedo e vedo che mi dice.....
 
bigno72":2b0ckxea ha detto:
@Tony: non hai scritto qual'e' la caratteristica positiva di quelle pedaline.

oa1000bbig22.jpg


La particolare forma del pedale del freno sulla parte dx fa si che la punta del piede non finisca sotto al freno quando si rilascia repentinamente il gas appunto per la staccata.

Cosa che invece capita con le pedaliere che non hanno quella forma.
Se non vi capita,allora significa che tra il pedale del freno e quello dell'acceleratore avete lasciato troppo spazio...quindi...pedaliera inutile :asd) oppure che siete dei legni! :lol2) :lol21) :lol2) :lol21)
 
Gheroppa":389qj89u ha detto:
si tacco punta col ferro che ho auahauahauahaua
se faccio taccopunta con il 116asini minimo si ferma e devo mettere la prima per ripartire daiiiiiiiii

eh eh ...ma non intendevo il punta\tacco che comunque secondo me giova sempre :D ,intendo proprio anche nella guida di tutti gg......lasci il gas...freni...e la scarpa si infila sotto alla pedaliera...questo perchè montando qualsiasi pedaliera le superfici di appoggio aumentano di un bel 50%.Quindi ci vuole un attimo a incastrarsi sotto al pedale del freno...ripeto..ma solo se le avete montate correttamente,ovvero gas e freno vicini....E la pedaliera aggiuntiva,per avere un senso non solo estetico,deve avere gas e freno piuttosto vicini... :nod)
 
sera.. con alex nn abbiamo preso nulla ma visto molte cose interessanti :)

mi spiace averlo fatot venire fin qui ma almeno ha 2 idee di prezzi... il pazzo di corra ha la 147 in officina.. fa un lavorone :asd)

x me ok x marte rifacciamo a celle??

dai dome vieni con il golf :OK)
 
We se vi interessa domani c'è il rally a Spigno.....
Stamattina sono andato a farmi un giro alle verifiche, spettacolo c'era una Spec. C, mamma mia che mostro.....se la Mitsu non si sbelina con la MR mi sa che se le busca presto anche sul CIR!

Tornando a noi :)....
Fotine del kit Xenon arrivate or ora...

KIT completo


Cablaggi (Se sono davvero cosi mi piacciono veramente)


Lampadina H7


Visto cosi mi inspira, se non altro per i cablaggi che sembrano davero ben fatti al contrario di quelli assemblati che richiedono nastrature, silicone ectet.




Le mie freccine nuove:
versione OFF:

versione ON:


Non ho mai visto le Helvetia dal vero ma credo propio che differenza non ve ne sia, anche costruttivamente sono robuste e ben fatte.

@Squaletto me lo dici quanto te le mettono con le lampadina a zena?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top