Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dome":32txrxhh ha detto:
Ma i fari di bigno sono MHW?
Si.
Se si, cio` significa che non potro` piu` averli
E mi scazza... :elio)

Scherzo, pero' ammetto che non mi dispiace se la mia rimane un po' diversa dalle altre!
 
:swear) :swear) :swear)

voglio i fari fumè :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non riesco a contattare via telefono speedup però non mi sono ancora rassegnato del tutto a rinunciare ... per ora quelli della FKautomotive non mi convincono ancora al 100%

@squaletto, hai percaso il telefono del negozietto di sestri così chiamo e sento la tua amica zoccola e le chiedo se può verificare se può ordinarli ...
secondo te è fattibile ?

ah, dimenticavo, ieri dopo aver provato la tua nasona volevo dirti che mi sembra che qualche cavallino in più ci voglia ... eh eh eh portala a 135 cv....

rimappa rimappa rimappa
pistite pistite pistite pistite
assetto assetto assetto assetto
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO per squalo

Ieri ero inverso e avevo i cazzi miei.La pioggia è l'ultima cosa che mi è venuta in mente.

Se poi ti degni di risp ai messaggi.... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
 
non nascondo che bagnarla mi dispiace(ma solo perchè devi sbatterti di più per lavarla :mecry2) )...ma veramente la pioggia non c'entra.

Comunque leggo che è andata bene....


X Dome:mi dispiace :mecry)
 
Eccoli qui....la mancia di bulicioni serali :asd) :culo)

Io ieri sera come avevo prospettato lavoro lavoro lavoro abbiamo smesso stanotte alle 4, va beh mi ci dovrebbe uscire la vacanza ad agosto con sto lavoro però 2 OO :| oltretutto ne avremo ancora per un paio di giorni, orami manca che prendo un secchio e il pennello e mi metto a fare in tinteggiatore ladentro...

A speddup prova con una mail..... :| io spero che da qualche parte in qualche posto sulla terra facciano ancora i fari fumè :°°°°
 
Tony, non ti preoccupare sara` per la prossima volta :nod)
e poi avevo una macchina che non ti sarebbe piaciuta

@ alex, gheroppa e me: basta con i piagnistei per i fari fume` o bianchi e bla bla. E` ora di pensare a cose piu` serie :elio) :elio)

Quindi vorra` dire che con i soldi risparmiati metteremo turbina maggiorata, intercooler, acquamist, freni, assetto, cerchi (da 18" cosi` il bigno non si gasa piu` perche` lui ha i fanali e noi no :culo) ) e rimappa
(magari tutto cio` :mecry2) )

Ho dimenticato qualcosa?

Ah, una volta finito chi mi paga l'avvocato per il divorzio? :sadomaso)

Va beh che tanto squaletto conosce una zoccola... :crepap) :crepap)
 
bigno72":163bf93o ha detto:
alexdelfo":163bf93o ha detto:
sento la tua amica zoccola
:?: :confusbig)
rimappa rimappa rimappa
pistite pistite pistite pistite
assetto assetto assetto assetto
:asd) :asd) :asd)

bigno, è così che la chiama squaletto .... missà che c'è la zoccola bionda e quella rossa ... squalo confermi ?

comunque sono quelle del negozio di via bortoli a sestri.

allora dove andiamo a :magna) :magna) :magna) lunedì di pasquetta ?

siamo quasi fuori tempo max per ordinare ....
 
Dome":3pc20wtr ha detto:
@ alex, gheroppa e me: basta con i piagnistei per i fari fume` o bianchi e bla bla. E` ora di pensare a cose piu` serie :elio) :elio)

Quindi vorra` dire che con i soldi risparmiati metteremo turbina maggiorata, intercooler, acquamist, freni, assetto, cerchi (da 18" cosi` il bigno non si gasa piu` perche` lui ha i fanali e noi no :culo) ) e rimappa
(magari tutto cio` :mecry2) )

Ho dimenticato qualcosa?

Ah, una volta finito chi mi paga l'avvocato per il divorzio? :sadomaso)

Va beh che tanto squaletto conosce una zoccola... :crepap) :crepap)

bè intanto ho scritto un email a speedup poi in attesa di risposta oggi vado da aromeccanica e mi faccio ridare il grano anticipato, quindi per consolarmi ordino i pedali e quando squalo cambia le gomme metto i 17'' ....

guarda che squaletto di zoccole ne conosce più di una .... eh eh eh
 
E` un dispositivo che inietta acqua distillata nella camera di scoppio in modo da abbassare le temperature di esercizio ed aumentare il rendimento. (lele pare sia passato da 190 a 240cv ma non so se solo per quello) comunque squaletto avra` dettagli piu` precisi sulla cavalleria totale di lele, o magari ti risponde direttamente lui

:hail) :hail)
 
da 190 a 240 cv ??? scusate ma lele ha il 2.0 TS o il JTD 16v ?

@ gheroppa: non ho ancora deciso definitivamente, sceglierò tra simoni e sparco
 
:tired) :tired) :tired) :tired) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Non c'e` nessuno di cazzeggio oggi?

Uffa, ma quand'e` che mi chiama Fiorenza per dirmi che la macchina e` pronta?

:yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Gia` che ci siete, mi sapete dire il prezzo della pedaliera OMP?
(tanto poi non la compro :bhua) )

:grazie)
 
Lele e' passato da 115 (Jtd 8v) a 227.

L'acquamist e' solo l'ultimo step.

Squaletto sostiene che venga iniettato in parte acqua e in parte metanolo, ma non credo che sia cosi'.

L'acqua si puo' iniettare (a costi nettamente inferiori perche' lavora in depressione) anche sul benzina.

Nel diesel si puo' iniettare il protossido d'azoto, come sul benzina, ma anche il GPL con effetti simili (e dando molto meno nell'occhio).

Come scritto piu' volte, non sono motori a benzina o motori a nafta: sono motori termici a combustione interna, a ciclo Diesel e a ciclo Otto... poi dentro ci potete infilare un po' quello che volete...
 
bigno72":2inj6e94 ha detto:
Lele e' passato da 115 (Jtd 8v) a 227.

L'acquamist e' solo l'ultimo step.

Squaletto sostiene che venga iniettato in parte acqua e in parte metanolo, ma non credo che sia cosi'.

L'acqua si puo' iniettare (a costi nettamente inferiori perche' lavora in depressione) anche sul benzina.

Nel diesel si puo' iniettare il protossido d'azoto, come sul benzina, ma anche il GPL con effetti simili (e dando molto meno nell'occhio).

Come scritto piu' volte, non sono motori a benzina o motori a nafta: sono motori termici a combustione interna, a ciclo Diesel e a ciclo Otto... poi dentro ci potete infilare un po' quello che volete...

'sti cazzi !!!! da 115 a 227 con il JTD !!!! che bomba !!!!

Bigno hai detto bene, sono motori a combustione interna (terminologia esattissima) ed il combustibile può essere di molteplice natura.


squaletto: come minimo devi rimappare a 140 cv ......... come minimo ....

rimappa rimappa rimappa
protossido protossido protossido
cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv
 
Rimappa rimappa rimappa
assetto assetto assetto
turbina turbina turbina

Raga, io nelle zone dell'acquese non conosco ristoranti!!!
 
buona sera come avete visto oggi nn sono stato molto presente ero dietro a robaccia x far parlare sto belin di gestionale con il mondo esterno :evil: sono bello fusetto 3 gg di corso :coffee) e devo fare ancora moltoa esperienza.. senssun progarmattore ad oggetti tra voi?

cmq torniamo alle cose serie

x alex il numero del negozietto è qualche pag indietro comq lo trovi nelle pagine bianche di virgilio o nel elenco telefonio cerca nuovo ponente accessori di via borzoli

ragazzi fuori idee x pasquetta!!!

chi ci sarebbe??
io
davide
alex

poi?

lasciate perdere il turboscaniabrianzolo è troppo avanti... :champion)

nn tentatemi che ho da fare gomme e assicurazione... ma so gia che adaide mi da retta vado su a neive :lol2) dal mio ononimo
 
Dome":1dfnwxzm ha detto:
Tony, non ti preoccupare sara` per la prossima volta :nod)
e poi avevo una macchina che non ti sarebbe piaciuta

:OK) :OK) :OK) .......

Dome":1dfnwxzm ha detto:
@ alex, gheroppa e me: basta con i piagnistei per i fari fume` o bianchi e bla bla. E` ora di pensare a cose piu` serie :elio) :elio)

Parole sante :handclap) :angel)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top