Si.Dome":32txrxhh ha detto:Ma i fari di bigno sono MHW?
E mi scazza... :elio)Se si, cio` significa che non potro` piu` averli
Scherzo, pero' ammetto che non mi dispiace se la mia rimane un po' diversa dalle altre!
Si.Dome":32txrxhh ha detto:Ma i fari di bigno sono MHW?
E mi scazza... :elio)Se si, cio` significa che non potro` piu` averli
E mi scazza... :elio)
:?: :confusbig)alexdelfo":10y1njll ha detto:sento la tua amica zoccola
:asd) :asd) :asd)rimappa rimappa rimappa
pistite pistite pistite pistite
assetto assetto assetto assetto
bigno72":163bf93o ha detto::?: :confusbig)alexdelfo":163bf93o ha detto:sento la tua amica zoccola:asd) :asd) :asd)rimappa rimappa rimappa
pistite pistite pistite pistite
assetto assetto assetto assetto
Dome":3pc20wtr ha detto:@ alex, gheroppa e me: basta con i piagnistei per i fari fume` o bianchi e bla bla. E` ora di pensare a cose piu` serie :elio) :elio)
Quindi vorra` dire che con i soldi risparmiati metteremo turbina maggiorata, intercooler, acquamist, freni, assetto, cerchi (da 18" cosi` il bigno non si gasa piu` perche` lui ha i fanali e noi no :culo) ) e rimappa
(magari tutto cio` :mecry2) )
Ho dimenticato qualcosa?
Ah, una volta finito chi mi paga l'avvocato per il divorzio? :sadomaso)
Va beh che tanto squaletto conosce una zoccola... :crepap) :crepap)
bigno72":2inj6e94 ha detto:Lele e' passato da 115 (Jtd 8v) a 227.
L'acquamist e' solo l'ultimo step.
Squaletto sostiene che venga iniettato in parte acqua e in parte metanolo, ma non credo che sia cosi'.
L'acqua si puo' iniettare (a costi nettamente inferiori perche' lavora in depressione) anche sul benzina.
Nel diesel si puo' iniettare il protossido d'azoto, come sul benzina, ma anche il GPL con effetti simili (e dando molto meno nell'occhio).
Come scritto piu' volte, non sono motori a benzina o motori a nafta: sono motori termici a combustione interna, a ciclo Diesel e a ciclo Otto... poi dentro ci potete infilare un po' quello che volete...
Dome":1dfnwxzm ha detto:Tony, non ti preoccupare sara` per la prossima volta :nod)
e poi avevo una macchina che non ti sarebbe piaciuta
Dome":1dfnwxzm ha detto:@ alex, gheroppa e me: basta con i piagnistei per i fari fume` o bianchi e bla bla. E` ora di pensare a cose piu` serie :elio) :elio)