squalettoge":63wrs5nb ha detto:a sestri p. c'e' baccini...
squalettoge":2on6aho1 ha detto:ragazzi c'e' qualcuno che viene a recco sta sera x il solito meeting?
houseboy":2on6aho1 ha detto:ciao volevo farmi montare i collettori del 146 e m han parlato bene di piauto a san quirico, qualcuno lo conosce??
Purtroppo Lamberto non lavora più da nuova rossa........si è aperto una officina da solo! :nod)nuova rossa vicino alla sede rai se c'e' sempre il capoofficina di tempo fa
Follow me":17ttqyvg ha detto:Purtroppo Lamberto non lavora più da nuova rossa........si è aperto una officina da solo! :nod)nuova rossa vicino alla sede rai se c'e' sempre il capoofficina di tempo fa
Follow me":17ttqyvg ha detto:[
Squalo ho montato finalmente il tubo GTA! Appena capita l'occasione ti faccio sentire gli sbuffetti
bruno147":17ttqyvg ha detto:non sono sceso domenica... volevo io ma la tipa aveva da fare: non osato chiederglielo venerdì perchè non ho passato una bella serata (anzi) e sabato era troppo tardi ed aveva impegni... impegni su impegni ho deciso che non la chiamo più.
Per essere i primi tempi non funziona un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non sono per niente felice, quindi scenderò con la prossima (chissà quando)
Dalle parti di santa!io e i miei amici ci siamo trasferiti li :rotolo) :rotolo) unico neo non ha ancora il mitico examiner però se uno a problemi mi motore o necessità di modifiche secondo me è uno dei migliori!Poi le alfa per lui sono un libro aperto :asd) :asd)dove dove??
Montato da solo insieme ad un mio amico, è una cagata ci abbiamo messo 40 min compreso smontaggio e pulizia del filtro a pannello! ti servono una camera d'aria di bicicletta per fare spessore e una fascetta di metallo!