Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bella gente :)

Per chi fosse interessato ad allargare un po i propri orizzonti, stiamo tirando su un portalino dedicato alle auto italiane... e poteva forse mancare la 147 :D

Non sto a menarvi il belino con i dettagli perche' sul sito ce ne sono a bizzeffe, diciamo che e' un modo per unire, per regione, appassionati di auto italiane provenienti un po da tutti i clubs...

Il sito e' questo:

http://www.theitalianjob.eu

stiamo giusto sistemando la sezione Liguria sul forum :elio)

Se vedemmu ;)

bigno72":3j91c77c ha detto:
Bruno147":3j91c77c ha detto:
ho visto che in Liguria qualcuno si sta BURLANDO di voi...
Cia Bruno!
VAi a leggere il mio intervento nell'apposito topic...

Eh, io li ci ho abitato fino al 2003 :) in effetti non ha alcun senso quello che hanno scritto, l'unica e' che in realta' il contromano sia iniziato ben prima del casello, tipo che al bivio dove a dx c'e' la galleria abbia deciso di fare inversione risalendo contromano lo svincolo d'uscita, altrimenti non ha alcun senso. Anche prendere contromano la rampa in quel punto, con un gomito quasi a 90°, c'e' da stupirsi che non sia successo niente... moh... forse volevano solo fare notizia, 200metri di contromano non fanno notizia, 2km forse si...

bigno72":512acnsr ha detto:
Bruno147":512acnsr ha detto:
ho visto che in Liguria qualcuno si sta BURLANDO di voi...
Cia Bruno!
VAi a leggere il mio intervento nell'apposito topic...

Letto, grazie.

Comincio ad essere molto stressato da questo modo di fare notizia. La notizia mi piace, seguo volentieri l'informazione perché credo sia nella natura umana approfondire la conoscenza del contesto in cui si vive... l'informazione italiana mi da completa sfiducia. Cari giornalisti siete dilettanti imbroglioni e nel peggior caso: schierati, faziosi e rompicoglioni...

nonostante non condivida molte delle sue idee, approvo il discorso di Grillo in cui, in Francia, non l'ha mandata a dire ai giornalisti (riferendosi al fatto che la libera informazione di Internet sia la vera democrazia: mi limito a ripetere parole sue) dicendogli: SIETE FINITI!. Ma speriamo!

Buongiorno tardivo a tutti!!

Sotto con le adesioni per domani, che facciamo un altro bel mmetingone, daiiiii!!!!

ciao ragaaa..non sono sparito..è che avevo problemi con fastweb..e non andava un cazz.. :tippen) ..per domani ci sono....dove però.... :confusbig) un saluto a t3x... e alla sua puntonaaa... :alfa) :alfa) :alfa)

Macche' novita'.... qui e' tutto morto.... :sic)

Alloraaaa!!!!! Chi si aggrega per stasera oltre a AlfaMax? (Bigno e Squalo ormai li do per socntati...)

E' presto caro il mio seccino, e' presto!!! :sarcastic)

Pero', azzarola che bella la mia macchina! Si si, proprio fica la TI, poi di quel colore.... Si si, l'hai pagata un bel po' di piu' ma ne e' valsa la pena, guarda che figata di sedili....

UN CAPPERO!!!!
Non la vuole nessuno!!!! :mecry2)

Mi dicono tutti che una macchina cosi' la prendono per molto meno!
Si, vero, considerando il numero di ruote e il tipo di carburante!
Non gliene frega niente a nessuno nemmeno del fatto che sia 140 e non 115CV.... la gente si guarda in giro, vede che le 147 a gasolio con 3/4 anni si trovano intorno agli 8-9 mila Euro, e quando gli sparo 13 (compreso il passaggio) mi mandano a quel paese....

Altro che tenere bene la macchina! Viene voglia di comprare una Mehari e andarci a funghi, altro che GT Q2....

..... OPS.... :ignore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.