Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1gt92y4i ha detto:
alexdelfo":1gt92y4i ha detto:
per pasquetta, io avevo buttato li la proposta di un giro con pranzo da qualche parte .... nessuno ha proposte ?

ciao

mi sembra un ottima idea

bigno??? tony??
davide lo avverto io anche xche eravamo gia mezoz d'accordo

Per me a pasquetta va bene....andiamo in francia:)? o in versilia:)?...non ditemi che volete andare in basso piemonte o in centro a genova eh!!! pensionati!!! :KO)

:quote) :quote)
 
alexdelfo":2ubaa53v ha detto:
allora zeneisi, quand'è che fate un salto a sv così andiamo a vedere il negozietto con gnocca matura .... Dome ... dico a te ... eh eh eh

ciao

Io per pasqietta sono sul lago maggiore a prendere il sole ;)

Per il resto se posso volentieri!

Per la visita al negozio a SV, andiamoci con 6/7 macchine :) scendiamo nel parcheggio sotteraneo (Occhio a chi ha l'assetto....) e gli chiediamo in massa i fari posteriori, dite che un prezzo migliore lo recuperiamo? poi i distanziali...ed altre cosine......non so sui cerchi che prezzi spari...mah...

Squaletto, li a GE le freccine fume+lampadine arancioni quanto ve le molla?
 
Per la cronaca:

Sono andato a farmi fare un preventivo per una Evo...ovviamente era solo per vedere la valutazione della mia GTA..e udite udite.....25.000 euro!!!!!.......eh eh eh eh eh eh eh ...sono sollevato...pensavo di chiedere uno sproposito....tra l'altro è proprio quando gli ho elencato la dotazione...che il prezzo è salito.

Squalo,a 22 mila te la do senza motore!! :lol21) :Ball)
 
Togliendo Tony che è già superdotato di suo :)

A qualcuno di voi interessa un Kit HID Xenon con attacchi H7 lampadine da 6500°K, centraline ultimo modello Hella (Quelle color blue non el calssiche color alluminio) + 2 lampadine a LED bianche o blue per le posizioni...il tipo che mi ha spedito il kit col centratore mi ha scritto ha visto una 147 nel cofano e ha capito che immenso casotto sarebbe montare il sistema a centratore in quel faro, specie nell'anabaggliante, mi ha proposto sto Kit + lampadine a LED, prezzo sui 250/260, se siamo più di una persona a cui interessa gli chiedo per un aquisto comunitario che prezzi ci fà, oltretuto dividiamo le spese per il pagamento e di sicuro la spedizione, da buon ligure mia....
 
Min...a raga buttate li troppi messaggi tutti insieme ho perso il filo.

Chi e` che si drogava? ne avrei bisogno :matto)

Allora e` Gheroppa che le ha prese insieme ad un miliardo di altre cose? Ma a Savona le hanno o no ste frecce Helvetia. Per me va bene la visita a gnocca matura :elio) (ovviamente senza farlo sapere :eek:hmamma) :sadomaso) )

Tony grazie per l'aiuto :fluffle) , mi dai il numero cosi` li chiamo per prenotare la visita medica poi ti so dire quando me la danno (Uh? eh? chi? cosaaaa? me la danno? :crepap) Naaaaaaaaaaaaaaaa ormai non ci sono piu` abituato :baby) )

Alex: io, bigno e squaletto lavoriamo nello stesso palazzo, ma squaletto ora si trasferisce da un'altra parte.

:Ball) :Ball) W LA GNOCCA :Ball) :Ball) :angel)
 
Dome a savona non hanno le Helvetia, o forse le hanno dato che hanno parecchia roba Helvetia, quelle che ho preso io sono di una amrca che pare italiana, adesso vado a fare 2 fotine va ho capito, petta li.....
 
Tony_GE ha scritto:

Ma il compressore sai se parte?

Non lo so appena arrivo a casa faccio una diagnosi di persona.
Delle donne con i motori non ci si puo` mai fidare.

Gheroppa ha scritto:
Togliendo Tony che è già superdotato di suo

:jaw) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :schok)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per le lampadine vorrei provare le Philips GT150
Qualcuno ne era rimasto molto contento
 
Gheroppa":291ftpjb ha detto:
Per la visita al negozio a SV, andiamoci con 6/7 macchine :) scendiamo nel parcheggio sotteraneo (Occhio a chi ha l'assetto....) e gli chiediamo in massa i fari posteriori, dite che un prezzo migliore lo recuperiamo? poi i distanziali...ed altre cosine......non so sui cerchi che prezzi spari...mah...

Squaletto, li a GE le freccine fume+lampadine arancioni quanto ve le molla?

gheroppa,

dov'è sto negozio ? sei reticente ....

per frecce e fari io le voglio ordinare oggi con squaletto ... non posso più aspettare :yep) :yep) :yep)
però per altre cose tipo cerchi etc si può andare a vedere in gruppo, sarebbe bello andarci tutti insieme :OK)



squaletto,

hai un carrozziere di fiducia che fa buoni prezzi ? ti ricordi il graffio che ho sul paraurti anteriore :mecry2) (una mattina mezzo addormentato :sleep) uscendo dal garage ho dato una strisciatina :swear) :mad2) :swear) ) ho chiesto qui a sv per riverniciarlo mi chiedono 150 € .

ne parliamo dopo

ciao
 
alexdelfo ha scritto:

hai un carrozziere di fiducia che fa buoni prezzi ? ti ricordi il graffio che ho sul paraurti anteriore

Se ne hai voglia e il graffio non e` molto profondo:

Carta abrasiva da sgrossatura e da rifinitura (finissima)

Stucco da carrozzieri

Bomboletta fatta fare con codice del tuo colore due o tre mezze giornate per:

1- sgrossare e stuccare e lasciare asciugare lo stucco
2- carteggiare lo stucco e se vuoi dare il fondo, lasciare asciugare
3- prima mano di vernice con bomboletta, lasciare asciugare
4- seconda mano di vernice, lasciare asciugare

Penso che il tempo di asciugatura di ogni passo sia sulle 24h, se di piu` meglio
con la carta finissima (bagnandola con acqua) gratti lo stucco

Non so se il fondo vada dato sempre o puoi farne a meno, chiedi in giro

Dovresti cavartela con molto meno. :OK)

se ci riesci mi paghi da bere :fluffle) :ubriachi)

Per il clima falso allarme. Mi pare di aver capito che abbia attaccato lo sbrinatore del parabrezza
 
Allora ma che reticente se leggi più in su ho messo il nome:
AROMECCANICA per te savvunnesiisee resta in fondo a corso ricci, prima di salire su verso le piscine, poco dopo l'Alfa di pedrazzani dove han l'esposizione, sulla destra vedi un cartellazzo AROMECCANICA ti infili li prima di un bidone della spazzatura e scendi di sotto (Ocio che si tocca..) e sei arrivato.

Se ci vai cerchiamo di fargli capire che siamo un gruppo, sai mai che qualcosa limi...

Le foto delle freccine che ho preso li ieri le trovi nella mia galleria personale....a me piacciono e anche molto! 29 con le lampadine, poi sono passato dal mio carozziere di fiducia e ho avuto una bella notizia, con 50 euro forse perfino meno se riesce mi prepara vernicia e monta lo spoilerino....ovviamente dopo le feste adesso è decisamente incasinato :).


Ma gli Xenon non vi interessano manica di bulici?
 
Dome,

:grazie) , io non ho molta manualità ma potrebbe essere interessante provarci. non so se da solo sarei in grado di fare un lavoro preciso e non vorrei fare dei casini .... tu l'hai già fatto ?

tra l'altro non so giudicare l'entità vera del danno ... squaletto lo ha visto e magari sa darmi un parere.

ciao
 
Gheroppa":18nr7n88 ha detto:
Allora ma che reticente se leggi più in su ho messo il nome:
AROMECCANICA per te savvunnesiisee resta in fondo a corso ricci, prima di salire su verso le piscine, poco dopo l'Alfa di pedrazzani dove han l'esposizione, sulla destra vedi un cartellazzo AROMECCANICA ti infili li prima di un bidone della spazzatura e scendi di sotto (Ocio che si tocca..) e sei arrivato.

Se ci vai cerchiamo di fargli capire che siamo un gruppo, sai mai che qualcosa limi...

Le foto delle freccine che ho preso li ieri le trovi nella mia galleria personale....a me piacciono e anche molto! 29 con le lampadine, poi sono passato dal mio carozziere di fiducia e ho avuto una bella notizia, con 50 euro forse perfino meno se riesce mi prepara vernicia e monta lo spoilerino....ovviamente dopo le feste adesso è decisamente incasinato :).


Ma gli Xenon non vi interessano manica di bulici?


grazie gheroppa :grazie) , sono io che sono stordito :OK)

è proprio vicino a casa mia, io abito a 5 minuti da lì.

ciao
 
LoL, io ci facevo assistenza e mi ricordo che mi aveva semiregalato un set di tappeti neri belli spessi con bordino blu che ho tenuto anni sulla williams (li ho ancora in garages, col cavolo che li lasciavo a chi mi ha comprato l'auto) ma poi chissa perchè me lo ero dimenticato del tutto :| boh va beh....

Mi raccomando fagli capire che siamo un gruppo di manici del tuning ;)

P.S. Adesso inizio a passarvi uno per uno...

Alexdelfo a te interessano gli Xenon?
Squaletto a te interessano gli Xenon?
Dome a te interessano gli Xenon?
 
Gheroppa":1wykjk80 ha detto:
LoL, io ci facevo assistenza e mi ricordo che mi aveva semiregalato un set di tappeti neri belli spessi con bordino blu che ho tenuto anni sulla williams (li ho ancora in garages, col cavolo che li lasciavo a chi mi ha comprato l'auto) ma poi chissa perchè me lo ero dimenticato del tutto :| boh va beh....

Mi raccomando fagli capire che siamo un gruppo di manici del tuning ;)

P.S. Adesso inizio a passarvi uno per uno...

Alexdelfo a te interessano gli Xenon?
Squaletto a te interessano gli Xenon?
Dome a te interessano gli Xenon?

a me a me!! :matto) :matto)
 
Dome":3lc94wji ha detto:
Tony grazie per l'aiuto :fluffle) , mi dai il numero cosi` li chiamo per prenotare la visita medica poi ti so dire quando me la danno

Il numero è questo:0103625292

Chiedi di Roberto e digli che ti mando io,ricordagli chi sono...Tony GTA...Tony BMW...Tony Pignolo....eh eh eh :asd)
 
Tony_GE":29o8xvup ha detto:
Gheroppa":29o8xvup ha detto:
LoL, io ci facevo assistenza e mi ricordo che mi aveva semiregalato un set di tappeti neri belli spessi con bordino blu che ho tenuto anni sulla williams (li ho ancora in garages, col cavolo che li lasciavo a chi mi ha comprato l'auto) ma poi chissa perchè me lo ero dimenticato del tutto :| boh va beh....

Mi raccomando fagli capire che siamo un gruppo di manici del tuning ;)

P.S. Adesso inizio a passarvi uno per uno...

Alexdelfo a te interessano gli Xenon?
Squaletto a te interessano gli Xenon?
Dome a te interessano gli Xenon?

a me a me!! :matto) :matto)

Beh effettivamente potresti metterne un paio sugl'antinebbia H1....sarebbe un'idea ghghghgh
 
Gheroppa":2n8bc8up ha detto:
Tony_GE":2n8bc8up ha detto:
Gheroppa":2n8bc8up ha detto:
LoL, io ci facevo assistenza e mi ricordo che mi aveva semiregalato un set di tappeti neri belli spessi con bordino blu che ho tenuto anni sulla williams (li ho ancora in garages, col cavolo che li lasciavo a chi mi ha comprato l'auto) ma poi chissa perchè me lo ero dimenticato del tutto :| boh va beh....

Mi raccomando fagli capire che siamo un gruppo di manici del tuning ;)

P.S. Adesso inizio a passarvi uno per uno...

Alexdelfo a te interessano gli Xenon?
Squaletto a te interessano gli Xenon?
Dome a te interessano gli Xenon?

a me a me!! :matto) :matto)

Beh effettivamente potresti metterne un paio sugl'antinebbia H1....sarebbe un'idea ghghghgh
:lol21)
 
Aho più che li tu non puoi metterli :) beh no mi scordavo gli abbaglianti e magari adattandoli nelle freccie sotto al para
ghghghghghh, cavolate a parte io vorrei capire i tuoi quanto sono.........
Ieri sera ho visto un MX5 con gli xenon originali a detta del suo padrone sono da 6000°k le lampade ma a me parevano virare parecchio sull'azzurrino per essere "solo" 6000°K...ci vorrebbe qualcuno esperto con le BMW ghghgh
 
Gheroppa":81uwjr4x ha detto:
LoL, io ci facevo assistenza e mi ricordo che mi aveva semiregalato un set di tappeti neri belli spessi con bordino blu che ho tenuto anni sulla williams (li ho ancora in garages, col cavolo che li lasciavo a chi mi ha comprato l'auto) ma poi chissa perchè me lo ero dimenticato del tutto :| boh va beh....

Mi raccomando fagli capire che siamo un gruppo di manici del tuning ;)

P.S. Adesso inizio a passarvi uno per uno...

Alexdelfo a te interessano gli Xenon?
Squaletto a te interessano gli Xenon?
Dome a te interessano gli Xenon?

mah non so, io adesso ho altre priorità, parto dalle cose basilari ...

1° STEP (questo lo realizzo a breve)
antennino
frecce e fari post fumè
cerchi da 17''

poi

2° STEP
pinze colorate
pedaliera
spoilerino
battitacco

comunque mi interessa sapere il prezzo, in ogni caso.

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top