Gheroppa":4sl2maa3 ha detto:Tony sto GTA me lo devi far provare un attimino....
Io subaro ne ho provate 4 una WRX e 3 StI di cui una fatta su dove avevo fatto fare la williams, ovvero C.M.P. quella però non era rimappata ma direttamente con la centraline DDT, onestamente detto senza offese per Busso per l'alfa ectetc ma credo che una StI la GTA la massacri in pista per strada sul misto e senza pietà assoluta sul misto misto stretto, dire che è come guidare un treno con il motore di un turbojet è poco, ovvio che ha spese inumane di manutenzione, prova solo a chidere cosa costa cambiare le "candele" io non lo scrivo tanto non ci credereste .
Sono due cose ben distinte, occhio percè che se vuoi solo correre in pista è un conto ma da girare normalemente la StI è assurda, un gruppo A6 la definirei comoda al confronto :| ha un rumore in abitacolo degno di un caterpillar.....
E non per ultimo se devi cambiargli anche una sola rondella in aftermarket ti mangi la casa....
valuta bene cosa vuoi fare tu...se prendi la StI priam spesa ti consiglio 2 antifurti di cui uno satellitare, ma prima di subito, ad uno dei ragazzi che conosco hanno rubato l'auto prima di consegnarla, ovvero direttamente dal concessionario AutoCirio, per fotuna aveva dentro pochi euro di benzina e l'hanno ritrovata poco distante i CC allertati.....fai un po tu
P.S. Una bella GTA la vendono anche dove ho preso la mia, 11mila Km nera fulloptionals....non ho chiesto ma saremo sui 24 almeno...
Subaru ed Evo sono animali da corsa.Il nonplusultra della trazione,oltre che molto potenti.Sono d'accordo con te quando dici che la subaru si fuma la GTA nel misto,misto stretto,in piste come varano,vairano,lombardore.A monza o misano già sarei curioso di vederle.L'STI ho avuto modo di provarla e di farci anche un bel giretto come passeggero...il rumore non da particolarmente fastidio..
Per quanto riguarda la manutenzione ho amici che mi confermano che è esosa tanto quanto un auto di quel tipo,e quando si parla di STI,GTA e tante altre sai...si sa com'è..non ci si compra quelle auto se si hanno questi pensieri.Fattosta che anche le candele del busso,e 6 per giunta,non devono regalartele..
Per i furti siamo sempre li...quando posteggio la GTA in giro(quelle rarissime volte)non sono tranquillo..e comunque ho l'antifurto.
Comprarsi la subaru è un pò come comprarsi un super motard...sono sfizi che una volta nella vita ti devi togliere...anche se non sono mica sicuro..eh eh.Nel senso che la GTA oltre ad essere mooolto performante è anche bella e ricca di accessori,la mia è veramente full optional poi.Perchè i full optional che ci sono i giro sai come li descrivono:abs,clima bizona,fendinebbia,vetri elettrici,trip computer,radio cd,comandi al volante,cerchi in lega....ovvero..tutte cose che ha la GTA standard....ma non ho mai trovato una GTA che avesse tutte insieme le cose che ha la mia...e che mi sono scelto personalmente al momento dell'acquisto..
MA la subby è una figata,l'ho sempre detto.E' un auto da corsa,da pista,è una strappa asfalto