Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gheroppa":4sl2maa3 ha detto:
Tony sto GTA me lo devi far provare un attimino....
Io subaro ne ho provate 4 una WRX e 3 StI di cui una fatta su dove avevo fatto fare la williams, ovvero C.M.P. quella però non era rimappata ma direttamente con la centraline DDT, onestamente detto senza offese per Busso per l'alfa ectetc ma credo che una StI la GTA la massacri in pista per strada sul misto e senza pietà assoluta sul misto misto stretto, dire che è come guidare un treno con il motore di un turbojet è poco, ovvio che ha spese inumane di manutenzione, prova solo a chidere cosa costa cambiare le "candele" io non lo scrivo tanto non ci credereste :).
Sono due cose ben distinte, occhio percè che se vuoi solo correre in pista è un conto ma da girare normalemente la StI è assurda, un gruppo A6 la definirei comoda al confronto :| ha un rumore in abitacolo degno di un caterpillar.....
E non per ultimo se devi cambiargli anche una sola rondella in aftermarket ti mangi la casa....
valuta bene cosa vuoi fare tu...se prendi la StI priam spesa ti consiglio 2 antifurti di cui uno satellitare, ma prima di subito, ad uno dei ragazzi che conosco hanno rubato l'auto prima di consegnarla, ovvero direttamente dal concessionario AutoCirio, per fotuna aveva dentro pochi euro di benzina e l'hanno ritrovata poco distante i CC allertati.....fai un po tu :)

P.S. Una bella GTA la vendono anche dove ho preso la mia, 11mila Km nera fulloptionals....non ho chiesto ma saremo sui 24 almeno...

Subaru ed Evo sono animali da corsa.Il nonplusultra della trazione,oltre che molto potenti.Sono d'accordo con te quando dici che la subaru si fuma la GTA nel misto,misto stretto,in piste come varano,vairano,lombardore.A monza o misano già sarei curioso di vederle.L'STI ho avuto modo di provarla e di farci anche un bel giretto come passeggero...il rumore non da particolarmente fastidio..
Per quanto riguarda la manutenzione ho amici che mi confermano che è esosa tanto quanto un auto di quel tipo,e quando si parla di STI,GTA e tante altre sai...si sa com'è..non ci si compra quelle auto se si hanno questi pensieri.Fattosta che anche le candele del busso,e 6 per giunta,non devono regalartele.. :(
Per i furti siamo sempre li...quando posteggio la GTA in giro(quelle rarissime volte)non sono tranquillo..e comunque ho l'antifurto.
Comprarsi la subaru è un pò come comprarsi un super motard...sono sfizi che una volta nella vita ti devi togliere...anche se non sono mica sicuro..eh eh.Nel senso che la GTA oltre ad essere mooolto performante è anche bella e ricca di accessori,la mia è veramente full optional poi.Perchè i full optional che ci sono i giro sai come li descrivono:abs,clima bizona,fendinebbia,vetri elettrici,trip computer,radio cd,comandi al volante,cerchi in lega....ovvero..tutte cose che ha la GTA standard....ma non ho mai trovato una GTA che avesse tutte insieme le cose che ha la mia...e che mi sono scelto personalmente al momento dell'acquisto..;)

MA la subby è una figata,l'ho sempre detto.E' un auto da corsa,da pista,è una strappa asfalto:)
 
Si ma ne devo parlare poco :) che ogni tanto la tipa se è qui gira l'occhio poi mi corica a mazzate....

Cmq si decisamente una bella gnocca sui 40 anni scarsi, roba di prima scelta se ci vai vacci riposato ;).

Va beh tornando a cosa futili, so bene cosa vuoi dire, ne so qualcosa del williams, mi ero detto la prendo la mappo un assettino un paio di anni e poi via......e si giusto 7 anni :) orami io il calice e motore eravamo un blocco unico!
Ora con sto ferro inchiodato di JTD soffrò come una bestia in gabbia, però che pacchia un viaggetto sui 250/400km :) ma anche nel traffico di tutti i giorni è un bel godere sembra il salottina di casa (Si nel senso del divano 9 posti per spostarlo serve la gru...).

Cmq mi sa che non la sai la storia delel "candele" della StI e non ti voglio rovinare il "divertimento" hihi.
 
squalettoge":1w71yw5e ha detto:
si si sono tutte sigle (acronimi) prese in prestisto dalle chat o ng o forum


attenzione come da accordi domani penso di andare dal negoziettto x fare alcuni ordini qualcuno ha bisogno di qualcosa che so frecce striscia cromata retromarcia piu luminosa ecc ecc cosi piu ordiniamo piu sconta prima arriva
es
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1056265

VOGLIO LA STRISCIA CROMATA
ma che larghezza ha? che quella sottile non mi garba IMO mi fa anzi angoscia ;)

Le freccine fume le ho accattate oggi a savona.....tiè :)
 
Gheroppa":2ifm5tdj ha detto:
Io mi drogo....

Ero venuti qui per dirvi che ho "trovato" un negozio a savona che tratta ricambi e roba per tuningare, il bello è che ci facevo assietnza quando avevo il negozio di informatica a savona LoL e me ne ero del tutto dimenticato, sembra una persona onesta, ha i terminalini fatti fare a mano tutto acciao belli come e quanto i classici ma eterni, mi pare abbia chiesto sui 40 però... unico difettuccio (ironicamente..) è che sono rotondi.....ovali li deve far fare.
Ho chiesto per 2 ore prezzi e prezzini, freccie laterali fume+lampadina arancioni, mi ha fatto 29euro e le ho prese, senza sbattimenti per pagare e spedizioni, lo spoiolerino Helvetia 75euro, da vedere però se è come il nostro :/, ho ordinato anche rete fermabagagli e altre cosette SpeedUP, stesso prezzo del sito ma senza casini della spesa minima ne del costo spedizione :)
I fari posteriori fume per la 147 li aveva finiti ma gli devono arrivare ho visti quelli della Polo sempre fume, molto belli molto scuri, come anche le freccine, costo sui 150/160, le mie freccine sul blu casual sembrano sparite rispetto ai cosoni arancioni originali....

non gli ho chiesto della striscia cromata :| ma cassio mi sovviene ora :°°°


Cosa importante c'è una gnocca non da poco che fa sempre piacere :)

Gheroppa,

e dimmi dov'è 'sto negozio a savona, così domani ci faccio un salto anche per vedere la gnocca

ciao
 
buon di a tutti

ho nuovamente il pc di casa che da i numeri in compenso ora riva il portatile :asd)


basta parlare di auto da 80milioni :mecry2) nn li guadagno manco in 10 anni di lavoro :mecry2)

alex allora ci vedamo x le 18 :nod)


allora la prox settimana ci vediamo quando? martedi?

a pasquetta che fate?
 
buon dì a tutti,

@squaletto, confermato per oggi ore 18:00.

per il meeting settimanale, me va bene sia martedì che mercoledì.

ciao
 
Ciao ragazzi,

scusatemi ma ieri poi sono uscito e a casa non ho la connessione

squaletto, mi sa che bisogna andare al negozio di Savona :asd) :asd)

alex, :mecry) basta con queste cose che mi fai divorziare

tony, al prossimo incontro ci becchiamo

Io la prossima settimana ci sono solo martedi, altrimenti quella dopo.

Nuove news sulle chiavi: non le hanno trovate ma mi hanno detto di fargli avere la copia del libretto che le fanno rifare e poi si ricodifica il tutto a spese loro :OK)
 
squalettoge":1kiao0t1 ha detto:
alex ma la tua nn e' grigio sterling :asd) e' grigio metallico :nod)

grigio sterling e' il grigio chiaro come il mio :D

squaletto,
sei tu l'esperto ... ho visto delle foto di qualcuno nel vecchio forum ed il colore era come il mio e scrivevano grigio sterling.

comunque, grazie per l'osservazione, lo tolgo dalla firma.

allora zeneisi, quand'è che fate un salto a sv così andiamo a vedere il negozietto con gnocca matura .... Dome ... dico a te ... eh eh eh

per pasquetta, io avevo buttato li la proposta di un giro con pranzo da qualche parte .... nessuno ha proposte ?

ciao
 
Gli faro` presente il tutto

Per le frecce volevo aspettare di sapere se a Savona hanno le Helvetia Cristal Silver Bianche/Trasparenti (mi sembrano piu` belle :sarcastic) )

Alex le tue sono Helvetia?

E cosi` te ne vai? E va beh :cry:
 
ok dome aspetta :) guarda che la negoziante di borzoli nn e' male :elio) :asd)

alex x ora ha le frecce come le tue :asd) sta sera ordiniamo le fume che sul suo colore stanno bene xche fara l'abbinamento con i fari fume mhw :p
 
alexdelfo":qstsnd4v ha detto:
per pasquetta, io avevo buttato li la proposta di un giro con pranzo da qualche parte .... nessuno ha proposte ?

ciao

mi sembra un ottima idea

bigno??? tony??
davide lo avverto io anche xche eravamo gia mezoz d'accordo
 
Pork,

mi ha appena telefonato mia moglie.

Dopo un viaggettino di 40Km mi ha detto che con la temperatura al minimo esce aria caldissima dalle bocchette, e pure con il clima acceso.

Raga, chi e` che mi puo` accompagnare da un meccha bravo e disponibile? :OK) cosi` tanto gli do anche l'elenco di tutto il resto
(di compagnia mi serve uno abbastanza grosso e forte che mi tenga in caso di necessita :mad2) :mad2) :mad2) )
 
oddio ti e' capitata prorpio sfigata

puo essere
1 clima scarico
2 impianto clima che perde
3 centralina del clima (dove ci osno le manopole) partita


in tutti i casi o bauto a campi o fiorenza in via trento
 
Dome,

non so se sono Helvetia, (lo sa sicuramente squaletto) so solo il colore che sarà fumè grigio (metallico!) come la macchina.

che strano che vuoi aspettare per vedere cosa c'è a savona . . . missà che nel negozio di savona, oltre le frecce e i fari c'è qualcos'altro di bello ... :sbav) :nono) :D :D (se mi sente la mia fidanza sono dolori !!!!)

chi è che se ne va ?

dove ?

ciao
 
Dome":20mft95b ha detto:
Pork,

mi ha appena telefonato mia moglie.

Dopo un viaggettino di 40Km mi ha detto che con la temperatura al minimo esce aria caldissima dalle bocchette, e pure con il clima acceso.

Raga, chi e` che mi puo` accompagnare da un meccha bravo e disponibile? :OK) cosi` tanto gli do anche l'elenco di tutto il resto
(di compagnia mi serve uno abbastanza grosso e forte che mi tenga in caso di necessita :mad2) :mad2) :mad2) )

Fiorenza lo conosco molto bene...se hai bisogno posso aiutarti... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top