Tony_GE":3hmutbsz ha detto:...che pallazze raga :nono02)
.....ho voglia di pista...di guidare...di smaniare...basta con sto tuning statico!!!!!!! :boxe)
squalettoge":1wuj2ykf ha detto:Tony_GE":1wuj2ykf ha detto:...che pallazze raga :nono02)
.....ho voglia di pista...di guidare...di smaniare...basta con sto tuning statico!!!!!!! :boxe)
ma se hai detot che vuoi vendere la macchina poi il subby nn va bene in pista
Tony_GE":2i60hghq ha detto:squalettoge":2i60hghq ha detto:Tony_GE":2i60hghq ha detto:
ma vendi la tua x questa??????
imho fai una cavolata ma se mi dia la tua a 23k facico la pazzia e te la prendo :?: cmq ieri sul ponte del preparatore c'era una di queste quella di davide e' gia a posto a livello cerchi ed assetto ora serveaspiraizone scarico e rimappa
Bhè..credo che insieme alla evo sia il miglior 4wd mai prodotto e attualmente circolante.
Per quanto riguarda il lavori alla GTA darei un occhiata non proprio superficiale ai freni.E non intendo dischi e pastiglie.
Se la vuoi a 23 mila posso dartela....
.....ma levo cerchi,scarico e connect.E la uso ancora 5 o 6 mila km. :smokin)
Non ho mica intenzione di regalarla...a 23 mila è pieno in giro...ma non hanno la dotazione della mia :nono)
Tony_GE":1osq7qg9 ha detto:comunque rimango annoiato... :shrug03)
...meeting riempi pancia...tuning statico.....meno male che ci si vede mercoledi :OK)almeno..
squalettoge":1hfhjh35 ha detto:Tony_GE":1hfhjh35 ha detto:comunque rimango annoiato... :shrug03)
...meeting riempi pancia...tuning statico.....meno male che ci si vede mercoledi :OK)almeno..
c'e' balocco con i collaudatori alfa
nn amano molto il subbi xro :asd)
Tony_GE":39yuhqfh ha detto:squalettoge":39yuhqfh ha detto:Tony_GE":39yuhqfh ha detto:...che pallazze raga :nono02)
Vabbè....se trovo chi la compra la do...e il subby va benissimo in pista...azz se va benissimo...avresti dovuto vedere il 13 febbraio... :drive) ...
....quando esce dalla tana davide che voglio dargli una lucidata alla macchina? :crepap)
Tony_GE":217duxer ha detto:squalettoge":217duxer ha detto:Tony_GE":217duxer ha detto:comunque rimango annoiato... :shrug03)
...è invidia...invidia per una trazione TOTALE... :quote)
Comunque onore al Busso...e continuo ad adorare la mia auto..
squalettoge":1rrw957j ha detto:Tony_GE":1rrw957j ha detto:squalettoge":1rrw957j ha detto:Tony_GE":1rrw957j ha detto:comunque rimango annoiato... :shrug03)
...è invidia...invidia per una trazione TOTALE... :quote)
Comunque onore al Busso...e continuo ad adorare la mia auto..
be mica tanto ora che ce l'hanno pure loro :spin)
ripeto imho fai una cavolata a venderla (sempre se trovi) io ci sono ma a 23 anche tra un anno
squalettoge":359qxttc ha detto:Tony_GE":359qxttc ha detto:squalettoge":359qxttc ha detto:Tony_GE":359qxttc ha detto:...che pallazze raga :nono02)
Vabbè....se trovo chi la compra la do...e il subby va benissimo in pista...azz se va benissimo...avresti dovuto vedere il 13 febbraio... :drive) ...
....quando esce dalla tana davide che voglio dargli una lucidata alla macchina? :crepap)
mah io il subbi nn lo vedo da pista certo e' piu particolare di un alfa.. aaahhh un amico aveva l'evo VI sai che x farlo girare bene devi ogni anno fare una bella revisione generale (dalla squadra corse dura 2 o 3 giorni con tanto di albrgo x te ) e cambiare olio ogni 5000km :?: insomma sono auto impegantive e ti fermano ogni 3x2 dato lo spoilerino (che nn e' optional sulle subbi da prendere )
le piste x te aprono il prox inverno se invece vuoi sporcare la macchina si va a vallelunga o magione o vairano
Tony_GE":3i2fqizl ha detto:23 mila tra un anno possiamo parlarne.
squalettoge":k43q6jdr ha detto:Tony_GE":k43q6jdr ha detto:23 mila tra un anno possiamo parlarne.
:elio) tienila in caldo se nn perdo la testa x la brera :ignore) :up)
x il discorso trazione nn mi pronuncio ma nn mi pare cosi male ovvio che sull'impreza e' racing
squalettoge":1wyzitam ha detto:x alex esci a ge aeroporto prendi x sestri ponente (dopo la galleria dell'uscita prendi a sx) al fondo della discesina vedi un conce di auto ed un semaforo vai sempre dritto sulla strada principale superi un passaggio pedonale a bruco azzurro e c'e' un semaforo vai ancora avanti e vedrai che c'e' un curvone (di fronta hai via sestri ) gira a dx e vedrai che c'e' una piazzetta (piazza aprosio) ci vediamo li :OK)
squalettoge":2534beka ha detto:il subby io arrivo con 22k€ :asd) :fluffle)