Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti....

qui si continua a parlare in codice... :evil: :cry: :( :mecry) :mecry2)

per i prossimi due martedi sicuramente non ci sarò ai raduni, il lavoro chiama... ho curiosato quello di aosta, non è male considerato che adoro quella regione, però è ancora abbastanza distante e di un prezzo non proprio basso...considerando due persone... vedremo.. :shrug03)

vado a nanna... buone w.e per tutti...
 
bigno72":3mu3aaod ha detto:
squalettoge":3mu3aaod ha detto:
belin bigno ma te la sei presa??
E di che cosa? Ho solo detto che sei fuori come un poggiolo!!

Pero' adesso voglio sapere di chi era, verso chi era e cosa c'era scritto!

a ok mi pareva :fluffle)

e lo scopri ora che sono fuori come un poggiolo :sarcastic) ?


a me 'e stato riportato il peccato non posso dire altro ambasciator non porta pena :rotolo) o pinna in questo caso :sedia)


quella del portapenna non l'ho capita io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



alfisti incomunicanti :jolly)



e si dany effetivamente il costo non e' basso xro tieni conto che comprende la visita a 2 luoghi piu pranzo, vadiamo un po.. anche xche quel mese (ma nn solo ) poi sara anche pregno di eventi :A) certo e' che mi ispira :D
 
Quella del portapenne credo che non potesse capirla nessuno, solo che nessuno mi ha chiesto "cosa volevi dire con "portapenne"?"

Vabbe', ve lo dico adesso:

Ragazza seduta con chiappe di marmo, pantaloni a vita bassa e slip ancora di piu'... lo spazio che si crea tra la canala e i pantaloni in tensione puo' fungere bene da portapenne! :jolly)

Battuta che ovviamente funziona meglio in ambito lavorativo in mezzo alle scrivanie... :elio)
 
bigno il mio mito.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) io non ho visto nulla xro :ka) :angel)
 
buon pomeriggio gente...

un salutone a raf.. ben venuto!!

tutto il pomeriggio chiusi dentro al mio box a fare il curatore di speedster ... :asd) , dischi brembo, verniciatura di pinze assetto ecc... :love) :ignore)

mi è anche impazzito l'avantar... :matto) :matto) :matto) :matto)
 
sera a tutti salutino veloce
benvenuto raf :OK)



ehi dany che avatar metti??? :lol:

ieri sera sul tardi ho visto passare uno speed nelle mie zone... era jhon??? :elio)



martedi al crazy chi viene???? ore 21.30 fiumara!!!
 
Dai che tra un po' ci si raduna in riviera!! :clap) :celebrate) :shine)

Dany, non lavorare troppo eh.... :elio)
 
johnnyx":qmnrrklv ha detto:
Si ero io, stavo tornando a casa. Potevi farmi uno squillo. Sarà x la prossima volta.

belin ti ho visto passar """in corsa""" ero fermo in auto a far 2 ceti con un amico :asd) se ti facevo uno squillo eri gia alla fiumara :rotolo) :rotolo)







buon di a tutti oggi fatto collaudo 50 euro( mi son tornati indietro alcuni spicci) e tutto a posto... consiglio il centro collaudi a meta circa di via sampierdarena sulla dx :OK) ,impossibile non vederlo ha un cancello blu enorme , veloci e parsimognosi :OK) :OK)





ho 2 scematine da sistemare
1 il faro dx ha fatto un po di condensa anche se mi pare che era chiuso bene ho provato a richuderlo mettendo dentro qui sacchetti con sali antiumido he si trovano in alcuni prodotti ho fatto bene??

2 vorrei cambiare il fregio anteriore posto che non lo voglio nuovo ando vado a cercarlo?? (lamparelli non ce l'ha) nb il fregio x 147 1a serie e' in comune solo con il gtv ultima serie
 
brattak":1qype0sy ha detto:
we raf io sono di albenga.......magari una volta ci incontriamo che ne dici?

garantito :OK)

comunque farò un salto con la gattona a fiumara una di queste prossime volte (questo martedi non posso), ho visto che ogni tanto vi vedete lì :ubriachi)
 
raf":2wxsyrat ha detto:
brattak":2wxsyrat ha detto:
we raf io sono di albenga.......magari una volta ci incontriamo che ne dici?

garantito :OK)

comunque farò un salto con la gattona a fiumara una di queste prossime volte (questo martedi non posso), ho visto che ogni tanto vi vedete lì :ubriachi)

bravo raf si puo o meno tutti i martedi siamo al crazy bull alla fiumara a sampierdarena dalle 21.30 in poi...
ora dato che arriva la bella stagione ed il fronte dell'ovest :rotolo) sta aumentando, come dice il buon bigno, mi pare l'ora di prendere e venire nelle vostre zone :nod) tanto ci godiamo un po di busso sound :D

ps metti una bella firmetta con i dati del tuo mezzo :D
 
squalettoge":3p9n1pms ha detto:
consiglio il centro collaudi a meta circa di via sampierdarena sulla dx :OK) ,impossibile non vederlo ha un cancello blu enorme , veloci e parsimognosi
A parte che si scrive parsimoniosi, il prezzo e' quello: pagato la stessa identica cifra da Maccio.
Invece pagati 48 da uno a Campi ma ci e' andato mio padre e non so di preciso quale sia.
 
giorno a todos


bigno sei proprio Pigno :asd) :asd) :asd) :fluffle) ma maccio ha la "pista" collaudo?? :scratch)

io sento dei prezzi :eyecrazy) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:cchibal) x fare collaudi .... xche ovviamente il mecc senza "pista" si prende anche il disturbo ;) :lol2)

:capotto)
 
squalettoge":22p1lm21 ha detto:
ma maccio ha la "pista" collaudo??
No, mi ha fatto il collaudo in salotto...
io sento dei prezzi :eyecrazy) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:cchibal) x fare collaudi .... xche ovviamente il mecc senza "pista" si prende anche il disturbo
Solo mia zia Everarda va a fare il collaudo dal meccanico... si va dai centri attrezzati!

Comunque Maccio' non fa i collaudi qui a Sestri ma dietro all'ultimo benzinaio (venendo in qua) di Via Cornigliano.

Non mi hai detto chi e' che ha il Busso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top