Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":2qoptfjn ha detto:
No, mi ha fatto il collaudo in salotto...
:sarcastic) puo essere :nod) ha il divano in pelle?? :asd) :sarcastic) :rotolo)




bigno72":2qoptfjn ha detto:
Solo mia zia Everarda va a fare il collaudo dal meccanico... si va dai centri attrezzati!
Comunque Maccio' non fa i collaudi qui a Sestri ma dietro all'ultimo benzinaio (venendo in qua) di Via Cornigliano.

conosco tante zie everarde :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

aaahhhh capito immaginavo... e' codomo pure quello :) serve prenotare? cosi x sapere... a samp. no :)

bigno72":2qoptfjn ha detto:
Non mi hai detto chi e' che ha il Busso...

raf sul gt :D gia mi immagino il nostro amico gt "a bomba" fabri quando la vedra :asd) :asd)















belin sui monti qui dietro c'e' un pacco di neve :?: :?: :?: :?:
 
foto del meeting di martedi scorso

i pazzi dei cofani aperti :D




Officina "da Bigno", prezzi modici! :eek:)
Esempio: cambio luci di posizione per un "tocco di reganisso" :D



và che macchina! :D



Il "Cumenda"...che bella 'sta macchina! :D


grazie ad adder :OK)
 
raga oggi volevo farvi una sorpresa e sono venuto al meeting ma non c'era nessuno.............. :mecry) sono venuto per un ca@@o.......pensate che avevo portato pure scuffina.........porca mannaggia
 
gabrielered":1w5elmcc ha detto:
Ciao co-regionali come va la vita? Qui dalla west coast regna la neve in collina! Belin che freidu! :) A Zena cumma lè a situasiun?
Ciao Gabriele!
Stamattin a va in po megiu!
 
brattak":2mozfnik ha detto:
raga oggi volevo farvi una sorpresa e sono venuto al meeting ma non c'era nessuno.............. :mecry) sono venuto per un ca@@o.......pensate che avevo portato pure scuffina.........porca mannaggia
Belin Brattak, mi spiace!!!

Purtroppo in questi meeting siamo "ospiti" di AlfaSport, quindi spesso se e parla solo sul loro forum.
Vatti ad iscrivere anche di la, tanto solo per girare sul forum e' aggratis e sulla disc ligure trovi sempre noi 3 o 4 matti...

Ovviamente il consiglio vale per tutti i nuovi liguri!
 
bigno72":3rhthifb ha detto:
brattak":3rhthifb ha detto:
raga oggi volevo farvi una sorpresa e sono venuto al meeting ma non c'era nessuno.............. :mecry) sono venuto per un ca@@o.......pensate che avevo portato pure scuffina.........porca mannaggia
Belin Brattak, mi spiace!!!

Purtroppo in questi meeting siamo "ospiti" di AlfaSport, quindi spesso se e parla solo sul loro forum.
Vatti ad iscrivere anche di la, tanto solo per girare sul forum e' aggratis e sulla disc ligure trovi sempre noi 3 o 4 matti...

Ovviamente il consiglio vale per tutti i nuovi liguri!

giorno a tutti

bigno t ""correggo"" non siamo ospiti ma si ""organizza insieme"" infatti riporto/propongo anche qui gli appuntamenti ;) (x chi non ha testa di leggere anche di la ma nonn solo), magari riportiamo le ultime news un po tutti cosi si rimane allineati :nod)


battrak aime ieri sera mi son addormentato come un bambino e cosi non ho riportato anche qui il fatto che x questo martedi si saltava.. inoltre se non ti metti in lista non pensavo che venivi se no ti avvertivo via sms...
scusa pure x il fatto che non ti ho risposto al cel (ho visto le chiamate stamane) ma come detto :sleep) mi spiace :fluffle) :fluffle)



gabrielered":3rhthifb ha detto:
Ciao co-regionali come va la vita? Qui dalla west coast regna la neve in collina! Belin che freidu! :) A Zena cumma lè a situasiun?

anche qui neve ma fa un pelo meno freddo di ieri :OK)






ma quanti rivieraschi abbiamo???

si ma che si necessita di un meetinghino in quel dell'ovest :elio)



chi si sarebbe x un meetinghino ad ovest prossimamente????(ho proposto anche nel forum di la :asd) )
 
squalettoge":79xmmxys ha detto:
anche qui neve ma fa un pelo meno freddo di ieri
Ma dai, oggi e' piena primavera! :shine)
E quella leggera imbiancatina visibile ieri in lontananza e che metteva tanta tristezza non c'e' piu' !! :spiaggia)
chi si sarebbe x un meetinghino ad ovest prossimamente????
Io son sempre a favore per l'allontanamento da Genova (anche se la Fiumara non e' una delle zone che cerco di boicottare)
 
bigno72":3o06ti8j ha detto:
squalettoge":3o06ti8j ha detto:
anche qui neve ma fa un pelo meno freddo di ieri
Ma dai, oggi e' piena primavera! :shine)
E quella leggera imbiancatina visibile ieri in lontananza e che metteva tanta tristezza non c'e' piu' !! :spiaggia)

belin io da qui la vedo ancora :nod) :nod) se riesco fo foto


bigno72":3o06ti8j ha detto:
squalettoge":3o06ti8j ha detto:
chi si sarebbe x un meetinghino ad ovest prossimamente????

Io son sempre a favore per l'allontanamento da Genova (anche se la Fiumara non e' una delle zone che cerco di boicottare)


bene sotto a chi tocca :asd)
 
bigno72":2xtmd9ac ha detto:
brattak":2xtmd9ac ha detto:
raga oggi volevo farvi una sorpresa e sono venuto al meeting ma non c'era nessuno.............. :mecry) sono venuto per un ca@@o.......pensate che avevo portato pure scuffina.........porca mannaggia
Belin Brattak, mi spiace!!!

Purtroppo in questi meeting siamo "ospiti" di AlfaSport, quindi spesso se ne parla solo sul loro forum.
Vatti ad iscrivere anche di la, tanto solo per girare sul forum e' aggratis e sulla disc ligure trovi sempre noi 3 o 4 matti...

Ovviamente il consiglio vale per tutti i nuovi liguri!

Grazie Bigno! :26)

squalettoge":2xtmd9ac ha detto:
bigno t ""correggo"" non siamo ospiti ma si ""organizza insieme"" infatti riporto/propongo anche qui gli appuntamenti ;) (x chi non ha testa di leggere anche di la ma nonn solo), magari riportiamo le ultime news un po tutti cosi si rimane allineati :nod)

squalo :culo) , sei un mito! :shrug03)

battrak aime ieri sera mi son addormentato come un bambino e cosi non ho riportato anche qui il fatto che x questo martedi si saltava.. inoltre se non ti metti in lista non pensavo che venivi se no ti avvertivo via sms...
scusa pure x il fatto che non ti ho risposto al cel (ho visto le chiamate stamane) ma come detto :sleep) mi spiace :fluffle) :fluffle)

:sleep)

brattak, clicca sulla userbar AlfaSport qui sotto e prenditi il mio numero e quello di ROBO,
così hai dei contatti in più oltre a quel dormiglione di squalo!
:tired) :jolly)
 
Adder":d632x6sf ha detto:
bigno72":d632x6sf ha detto:
brattak":d632x6sf ha detto:
raga oggi volevo farvi una sorpresa e sono venuto al meeting ma non c'era nessuno.............. :mecry) sono venuto per un ca@@o.......pensate che avevo portato pure scuffina.........porca mannaggia
Belin Brattak, mi spiace!!!

Purtroppo in questi meeting siamo "ospiti" di AlfaSport, quindi spesso se ne parla solo sul loro forum.
Vatti ad iscrivere anche di la, tanto solo per girare sul forum e' aggratis e sulla disc ligure trovi sempre noi 3 o 4 matti...

Ovviamente il consiglio vale per tutti i nuovi liguri!

Grazie Bigno! :26)

quanto t e' costata la marchetta di bigno?? :asd) :asd)

Adder":d632x6sf ha detto:
squalettoge":d632x6sf ha detto:
bigno t ""correggo"" non siamo ospiti ma si ""organizza insieme"" infatti riporto/propongo anche qui gli appuntamenti ;) (x chi non ha testa di leggere anche di la ma nonn solo), magari riportiamo le ultime news un po tutti cosi si rimane allineati :nod)

squalo :culo) , sei un mito! :shrug03)
ppppppprrrrrrrrrrr :culo) te pure xro.... vedi sotto :culo) :fluffle)


Adder":d632x6sf ha detto:
squalettoge":d632x6sf ha detto:
battrak aime ieri sera mi son addormentato come un bambino e cosi non ho riportato anche qui il fatto che x questo martedi si saltava.. inoltre se non ti metti in lista non pensavo che venivi se no ti avvertivo via sms...
scusa pure x il fatto che non ti ho risposto al cel (ho visto le chiamate stamane) ma come detto :sleep) mi spiace :fluffle) :fluffle)

:sleep)

brattak, clicca sulla userbar AlfaSport qui sotto e prenditi il mio numero e quello di ROBO,
così hai dei contatti in più oltre a quel dormiglione di squalo!
:tired) :jolly)

io non dormo mai ma mi addormento nelle sere errate :wall) :crepap) :lol:


che ci "rubi" utenza??? :rotolo) :rotolo) (scherzo ne :fluffle) )

:ciao)
 
squalettoge":1xe9a0m4 ha detto:
quanto t e' costata la marchetta di bigno?? :asd) :asd)

Il "solito" tocco di reganisso... :culo) (scusa bigno) :fluffle)

ppppppprrrrrrrrrrr :culo) te pure xro.... vedi sotto :culo) :fluffle)

che ci "rubi" utenza??? :rotolo) :rotolo) (scherzo ne :fluffle) )

:ciao)

combatti il fuoco con il fuoco.

Ciao.
Adder
 
Adder":138a4qv2 ha detto:
squalettoge":138a4qv2 ha detto:
quanto t e' costata la marchetta di bigno?? :asd) :asd)

Il "solito" tocco di reggiseno... :culo) (scusa bigno) :fluffle)


:?: :?: :?: :?: :?: :?:


Adder":138a4qv2 ha detto:
ppppppprrrrrrrrrrr :culo) te pure xro.... vedi sotto :culo) :fluffle)

che ci "rubi" utenza??? :rotolo) :rotolo) (scherzo ne :fluffle) )

:ciao)

combatti il fuoco con il fuoco.

Ciao.
Adder

ma io sto nell'acqua :asd) :rotolo)

:ciao)
 
squalettoge":dreg15av ha detto:
Adder":dreg15av ha detto:
squalettoge":dreg15av ha detto:
quanto t e' costata la marchetta di bigno?? :asd) :asd)

Il "solito" tocco di reggiseno... :culo) (scusa bigno) :fluffle)

:?: :?: :?: :?: :?: :?:
Il solito maniaco... :matto)
che ci "rubi" utenza??? :rotolo) :rotolo) (scherzo ne :fluffle) )

:ciao)

combatti il fuoco con il fuoco.

Ciao.
Adder

ma io sto nell'acqua :asd) :rotolo)

:ciao)

Attento che anche la Fiumara non diventi "desqualizzata"... :sarcastic) :asd)

Ciao.
Adder
PS Ma hai anche rinominato il topic??? Altro che Virtual, dovresti andare a lavorare alla "folletto"!!! :jolly)
Il marketing ce l'hai nel sangue! :culo)
 
:lol: :lol: acc sento parlare di code ed arrivo...

oggi e' la giornata delle belinate qui dentro :asd) :asd)


piaciuto adder il nuovo titolone :culo) fiumara oramai okkupata dagli squali :asd) :lol: :lol:
 
meglio la coda che le :devil) questa 'e cattiva xro


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top