Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabrielered":1t5h5fwf ha detto:
Ciao colleghi liguri! cumma a va?

Ciao Gabrielered, tutto bene grazie!!! :OK)

Leggo Albenga sulla tua provenienza, di che zona precisamente?


Io son di Savona quasi centro! :nod)
 
Buongiorno a tutti!!! :)

Oggi sembrava quasi cominciata l'estate, peccato che han detto che la Lunedì prossimo ci sarà un netto abbassamente delle temperature... che palle, non si capisce più niente con sto tempo... :ka)
 
buona sera a tutti...

che settimana di merxx.. appena arrivato dal dentista, mi ha presentato un conticino di 1.500 eurini... :sedia) :sedia)

spero di ritrovare un po di tempo dal fine settimana.... :(

ola tony... buona sera.. che si dice ?
 
Hola Dany... :)

Tutto ok grazie... :nod)
Azz che mazzata il dentista... :mecry) :fluffle)

A me la mazzata me la sta per dare il gommista mi sa... :cry:
Son prossimo al cambio gomme... e già che ci sono mi sa che monterò 4 scarpette con un paio di pollici in più delle attuali!!! :D

Ora con calma mi comincio un pò ad informare in giro... vedo un pò se trovo qualche occasione!!! :nod)
 
Buongiorno a tutti!!

Se vedete in giro per la Liguria una GTV blu con il cofano che pare un trasformatore di Tesla (quelle palle che emettono fulmini al loro interno) e' colpa mia! :asd)

Ma il padrone pare non preoccuparsene...
 
marco1974":2latygda ha detto:
squalettoge":2latygda ha detto:
buon di a tutti

solito bel meeting ieri sera... mecbigno ha colpito ancora :D :sarcastic)

giorno liguri....McBigno cosa ha combineto? :)
:asd) oramai e' il nostro meccanico smontatore/montatore ufficiale ogni martedi lo mettiamo alla prova sulle nostre car.. sta seiramente pensando di aprirsi una partita iva :sarcastic) :D :elio)
 
bigno72":en81l9rn ha detto:
Buongiorno a tutti!!

Se vedete in giro per la Liguria una GTV blu con il cofano che pare un trasformatore di Tesla (quelle palle che emettono fulmini al loro interno) e' colpa mia! :asd)

Ma il padrone pare non preoccuparsene...



:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

buon giorno gente... e il dente duole... :cry: :( :mecry) :mecry2)
 
mitico bigno :asd)


se volete farvi 2 risare andate su il portale di libero sezione politica e cercate genova :sarcastic) non sa piu che fare sarebbe meglio asfaltare strade e chiedere meno ici o tasse comunali... va be meglio parlare di altro va :)
 
Adder":2vmera2r ha detto:
squalettoge":2vmera2r ha detto:
montatore ufficiale ogni martedi

Il Martedì non mi vedete più... :eyecrazy) :asd)

Adder

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


dalla regia mi dicono che ieri sera giravano certi sms su ..... ocio agli scanner :culo)
 
Questa degli SMS non l'ho proprio capita... potresti essere un po' meno ermetico?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top