Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adder":1jvu9025 ha detto:
squalettoge":1jvu9025 ha detto:
e come fo senza di te :rotolo) :p

Ehhhh......sembra incredibile ma ho capito di cosa parli...alludi al "bigno-pensiero": alla faccia della... :ignore)

Adder :asd)

vedi che alla fine mi capisci ce ne vuole eeehhhh sono da interpretare :sedia)
 
Continuo a non capire un belino...
Moggi so solo che ha dei problemi con la giustizia, l'ho sentito di rimbalzo facendo zapping, ma non so di cosa si occupi sto tizio...

Commenti sul vicinato? Qualche auto parcheggiata vicino a noi?
Ai tavoli vicino a noi non c'era nessuno....

Devo prendere dei pattoni? Perche'? Ho commentato qualche gnocca? (pero' non ho mai preso pattoni per questo)

E che centrano gli SMS?

Boh... :ka)
 
squalettoge":37be5xfo ha detto:
mmiiiiiii

marte sera hai o non hai mandato un sms a qualcuno commentando una caratteristica :asd) :asd) :asd) di una frequentatrice del crazy??????

;) ;) ;) ;)
Stai scherzando, vero?
 
A pranzo ho chiesto al Silvia se per caso sapesse illuminarmi maggiormente su questa storia, e mi ha ricordato che martedi non avevo il cellulare!!

Tra l'altro non avevo proprio notato nulla di notabile quella sera, a parte un portapenne quando ci siamo alzati per uscire...
 
buon giorno a tutti

belin bigno ma te la sei presa?? :?: spero di no stavo tirando un po x il belino :ignore) :fluffle) :fluffle) mi sa che la regia mi ha comunicato male se non avevi il cel :asd) :asd) ora gli tiriamo le orecchie :sarcastic) :sarcastic) cmq si gioca e si scherza eeehhh :asd) ...chissa se marte prox non arrivi qualcuno con altre stampate di divieti :lol: :rotolo)



ieri cambiato le restanti 2 gomme (sta volta mi pare di non essere andato male)... e lunedi ,se mi gira, collaudo !!!
Che fatica sto mese :ka) :ka) :ka)

Poi tocchera alla distribuzione :ka) :ka) :help) :help)



marco1974":17n0936o ha detto:
squalo...hoscambi i martedì o non sai chi è bigno :asd)

o in alternativa smetterla con il succo all'ace :rotolo) anche se la carota dovrebbe far bene :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :ciao)
 
squalettoge":fxqzj009 ha detto:
x tutti
martedi 20 solito minimeeting alla fiumara al solito crazy alla solita ora (21.30)

uppete :culo)


segnalo inoltre che gli amici di alfasport hano orgniazzato un bel meeting in quel di aosta ora vedo un attimo i miei impegni ma quasi quasi...

piu info

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2512

qualcuno e' interessato?
 
squalettoge":l2h0ztcd ha detto:
belin bigno ma te la sei presa??
E di che cosa? Ho solo detto che sei fuori come un poggiolo!!

Pero' adesso voglio sapere di chi era, verso chi era e cosa c'era scritto!
 
bigno72":1bm6eph2 ha detto:
a parte un portapenne quando ci siamo alzati per uscire...
Certo che pero' io la butto li, ma se nessuno mi alza la palla non mi viene la battuta!! :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top