Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":169v2be3 ha detto:
meglio la coda che le :devil) questa 'e cattiva xro


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Quelle le abbiamo tutti...solo ci dividiamo in due categorie:

1) chi sa di averle;
2) chi NoN sa di averle.

Ciao. :asd)
Adder
 
dany 16v":27bzl0eg ha detto:
buon giorno a tutti...

mamma mia che tempo... la "Guardia" e tutta praglia sono bianche... qui siamo a 5 gradi... e pensavo che sabato eravamo in giro in camicia e senza tetto... :culo) :culo) :mecry2)

Ma possibile che vado via ed a Genova vien la neve? In compenso ho portato il caldo anche in Iran (prima che arrivassi c'era freddo). Dai che ad aprile (tempo permettendo) "riandiamo" a farci qualche giretto in centro :A) senza tetto e con i "cerchi puliti" (devo dire che effettivamente avevi ragione, ora stanno meglio :hail) ). Vabbe ci sentiamo.
 
Adder":3eesqe39 ha detto:
bigno72":3eesqe39 ha detto:
Adder":3eesqe39 ha detto:
(scusa bigno)
Ma figurati, basta che il reganisso non me lo pianti nel sottocoda... :lol:

Noi coda non ne abbiamo...noi! :elio)

:sedia) :sedia) :sedia)

Adder



:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma buona sera... oggi avete le tastiere roventi ? oppure è l'aria di primavera.. ?

va bhe.. scappo che la rotaia chiama :megafono) anche di.... notte...
 
martedi 27/3 menimeeting al crazy bull presso fiumara di genova sampierdarena ore 21.30



chi ci sarebbe prossimante x fare il meetinghino setitmanale un po piu a ovest?? forza ragazzi della riviera :asd)
 
Adder":1u2q9w2b ha detto:
Un lampeggio a tutti, anche se dany risponderà con un fischio assordante... :D


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

buona sera a tutti !! che si racconta di bello?

mamma mia settimana pesantissima e la prossima ancora di più... :mecry2)

oggi pome mi sono dedicato al lavaggio del parco auto..devo dire che quando mia mamma mi segnala la panda sporca, poco ci manca di trovarci dentro le patate con i germogli... :asd) :asd)

ho anche provato un paio di lampadine cromate per le freccie anteriori, per eliminare il riflesso giallastro nelle luci di posizione, però esperimento fallito.... ho eliminato il riflesso ma le lampade facevano pochissima luce e rossastra... :mecry2)
 
allarme per i liguri

domani notte il qui presente piemontese Davemad si recherà in agriturismo presso Rapallo ( non chiedetemi dove , organizza una mia amica :elio) ) poi il sudetto Davemad pernotterà a rapallo. chiunque( Squaletto te lo devo per il pacco a garda) voglia aperitivare domenica è bevenuto. segni particolari. alfa gt con adesivo virtual , cerchi 17 e xeno after . ciao e buona serata a tutti!!!!
 
buona sera a tutti... sono sfatto !!

ieri sera mi hanno portato a mangiare in un posticcino sulle alture di lavagna... cucina casereccia... sono arrivato a casa che rotolavo... :elio) :elio) :elio) :elio)

oggi per smaltire ho fatto il boscaiolo, tagliando diversi alberi... :sedia) :sedia)

domani porto il pandino a fare il tagliando... :lol21) :lol21) :motz)

per martedi sera, ancora buca... mi tocca lavorare... :motz) :motz)
 
Dany ma hai tagliato anche l'abero che ti aveva rotto il faro del pandino? Beto te che ieri rotolavi, a me hanno cambiato il cuoco e sto facendo la fame. Mi sa che dovro' rimettermi ai fornelli, fortuna che mi sono portato un po' di coppa, salame, ed un bel pezzo di formaggio grana (che non da grane). Dimenticavo la colomba (con cui ho fatto colazione). Ciao
 
Belin Gianni, ma non ti legano con tutto quel maiale al seguito???

A me tra un po' mi arrestano a Santiago perche' mi ero portato dietro un limone anti-cagotto... manco mi fosse servito per farmi una pera!!

Diego, la prox volta che senti uno spostamento d'aria, invece di suonare, prova a lampeggiare, cosi' sei sicuro che mi fermo... si, per gonfiarti!! :rotolo) :lol: :fluffle)
 
buon giorno!!

ciao gianni... ma con tutti quei "cinghiali" ti dovevi portare già gli affettati... :asd) :asd) dai che tra poco torni con noi e con le lasagne.... :slurp) :sbav) :sbav)

buon giorno a tutti !!!!!


Bigno fai il bravo.... :angel) :angel)
 
bigno72":gty84kp5 ha detto:
Diego, la prox volta che senti uno spostamento d'aria, invece di suonare, prova a lampeggiare, cosi' sei sicuro che mi fermo... si, per gonfiarti!! :rotolo) :lol: :fluffle)

Io procedevo alla mia solita andatura, ovvero 80 km\h, e tu alla tua solita...ovvero... :asd)

Ma come gonfiarmi, ed io che te vogghiu bene assaje! :mecry2) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top