Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino... solita scena... :evil: :evil:

Ti ha allontanato dalla zona del ponte, ti ha mostrato il cartello dove c'era scritto che non potevi stare li ed ha appeso quella belin di catenella... immagino.. ma che che palle... :ignore)
 
tony_sv":3w3gu3dx ha detto:
Immagino... solita scena... :evil: :evil:

Ti ha allontanato dalla zona del ponte, ti ha mostrato il cartello dove c'era scritto che non potevi stare li ed ha appeso quella belin di catenella... immagino.. ma che che palle... :ignore)

MAGARI!!! :asd)

Mi ha direttamente pestato con sta catenella :jolly) , e pensare che io, PASSIONE E SUDORE RULEZ, mi ero offerto di pagarlo IO il doppio per poter fare IO il lavoro...

non ci sono più i meccanici di una volta, ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di catenelle... :asd)
 
Infatti, per fortuna però uno spiraglio di luce nelle risaie del vietnam...ho conosciuto un tizio che monta parquet che sta preparando una minestra di ceci (e riso ovviamente) con delle alfa, perchè devi sapere o mio caro Tony Dallara, che un tempo le Alfa le facevano tra un bicchiere di chinotto e un tango...e cosi, tra un tango ed un chinotto, un chinotto ed un tango uscivano fuori le mitiche Alfa che ancora oggi ci fanno sognare...

bei tempi...

ora pare che qualcosa di simile si stia muovendo......... :jolly)
 
Pensa che nel santuario spagnolo di Montserrat stanno per distillare con antichi riti a noi sconosciuti un miracoloso nettere che posto nei cilindri dei nostri Mjet, e ripeto solo dei Mjet, quindi chi ha l'8 valvole si attacca, il quale da prestazioni incredibili ai nostri cari plurivalvola di Arese... pazzesco!!! :nod)

PresaCalice.jpg


Ovviamente qui manca la salsicciao...


Ragazzi putroppo il tempo per sparare belinate e non oggi è terminato... :mecry)

Diego ci si vede presto! :nod)

Al resto della discussione Ligure un caro saluto ed un abbraccio a tutti!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qui manca la salsicciao... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ahhh, il santuario spagnolo di Montserrat, quale incantevole luogo per motoristi, telaisti, ma anche parquettisti...solo 16V però, rigorosamente 16V!

Ciao Antonello, ci vediamo presto allora! :fluffle)
 
giorno a todos oggi :shine) :shine)



x tutti martedi solito minimeeting alla fiumara al solito crazy alla solita ora (21.30) :megafono) :asd)





ma il cielo non era limpido ... ?? :thk) ahhh forse erano 2 sciee di aerei.... o... :jolly) .. o comete

ma fortunamente:

cometahalley9may1910dv6.jpg



:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


invidia ed non educazione rulez ;) ;) ;) ;) :D



ciaooo :A)
 
Buonasera... :jolly)

ahhh, scarico nuovo completo 2000 euro...con mastercard
elaborazione ad un bel diesel 5000 euro...con mastercard

Elaborare LA PROPRIA AUTO ...NON HA PREZZO!!! ;)

Ciao ciao ciao...Eh già già già! :crepap)
 
ma cosa è amisci...li proprio li nel mare, ma si...saran rifiuti tossici...sarà la scia di un motoscafo...

ma fortunatamente...




NSSTKR_asst_LG.jpg


ZONA DESQUALIZZATA


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Eric Draven":2dl7qqad ha detto:
Buonasera... :jolly)

ahhh, scarico nuovo completo 2000 euro...con mastercard
elaborazione ad un bel diesel 5000 euro...con mastercard

Elaborare LA PROPRIA AUTO ...NON HA PREZZO!!! ;)

Ciao ciao ciao...Eh già già già! :crepap)

:sarcastic) :asd) :rotolo) peccato che io sulla mia ho gia dato da tempo (parecchio pure)mentre qualcun'altro dopo tante promesse e chiacchere non si e' fatto piu vedere un po come è accaduto anche un w/e fa... ma intanto nessuno lo aspettava :rotolo) :sedia) si sa le meteoree fanno tanta luce x nulla :asd)


che brutta cosa l'invidia :culo)
 
Eric Draven":xf59xg1o ha detto:
ma cosa è amisci...li proprio li nel mare, ma si...saran rifiuti tossici...sarà la scia di un motoscafo...

ma fortunatamente...




https://alfavirtualclub.it/public/398 ... sst_LG.jpg

ZONA DESQUALIZZATA


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ehm sei giunto giusto un attimo in ritardo l'idea è mia please passa alla cassa :sedia) :rotolo)




aaahh rifiuto tossico non è carino ok che sei un troll ma cosi è troppo facile prenderti l'ennesimo ban vabbe x sta volta t perdono.... altro che residenza a citta del vaticano che mi devono dare :rotolo) , e poi come si farebbe senza le polemiche/bambinate di qualcuno ... :rotolo) :sarcastic)





oggi mi sento spiritoso :sedia)




sera tutti

e sera alle meteoree tanto presto si spegneranno :jolly)
 
buonasera a TUTTI TUTTI TUTTI! :p

Ho notato che la mancanza di una scritta sotto l'avatar a volte genera acidità (lo sentivo dire a Dottor House, una fonte più che attendibile), e dire che sembrava tanto un gentleman inglese al di sopra delle parti un tempo :inocchio) :asd)

Fra un paio di settimane dovrei riavere internet, potrò essere più presente, molto presente, cosi potrò vedere come modificate le vostre belle 147, mentre la mia è tutta tutta di serie come mamma Alfa l'ha fatta :culo) :asd) a chi dovesse servire a proposito (sono troppo buono, da quando sono cittadino onorario di Città del Vaticano mi sento un altro):


http://www.automedicazione.it/default.aspx?idPage=8090

basta sta seriosità dilagante :asd)

vabbè, basta consigli medici, ora voglio un consiglio io please! :p
Ho notato che ultimamente l'indicatore del carburante ciocca di brutto, qualche volta segne molto di più, altre volte all'opposto, molto di meno :?: , poi dopo un 5 minuti abbondanti (anche 10) si rimette a posto, non mi sembra tanto normale, a qualcuno è successo?
 
Buongiorno a tutti!!! :ciao)

Ciao Eric, potresti avere dei problemi al galleggiante nel serbatoio...
Fai un salto in assistenza e vedi un pò che ti dicono, oltretutto dovresti essere ancora in garanzia... :nod)
 
tony_sv":37qo2vmn ha detto:
Buongiorno a tutti!!! :ciao)

Ciao Eric, potresti avere dei problemi al galleggiante nel serbatoio...
Fai un salto in assistenza e vedi un pò che ti dicono, oltretutto dovresti essere ancora in garanzia... :nod)

Ciao Ruttoboy! :asd) :fluffle)

Grazie, si si, fino ad ottobre è ancora in garanzia, farò un salto, cosi gli dico anche del fendinebbia che è bello appannato! :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top