Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carrozziere a Genova

Ciao a tutti,

l'altro giorno a Milano mi hanno forzato la serratura e aperto la macchina :mecry2)

Non vi dico lo stato d'animo quando l'ho trovata aperta :mecry2)

Per fortuna ( :ignore) ) mi hanno rubato soltanto ( :sadomaso) ) il navigatore e un paio di occhiali (oltre a un pacchetto di gomme da masticare e a un fazzoletto di carta usato che era dentro il bracciolo... mah! :confusbig) ).

Vabbe'.
Fatte le solite menate: denuncia ai carabinieri, telefonata all'assicurazione, eccetera.

Martedì viene il perito a vederla, e qui viene la domanda: da chi la porto a far riparare? Non c'è niente di che da fare, se non cambiare la maniglia e tutte le serrature. Quanto costa più o meno l'operazione (tanto per sapere)? Mi consigliate qualcuno in particolare o vanno bene tutti?
Ne vorrei approfittare per far sistemare una righina...

Grazie in anticipo e :dead) ai ladri... :swear)
 
giorno a tuttttttiiiii :)

isauricus anzitutto mi spiace, mi fai tornare in mente quando mi hanno fregato la radio sula mia ex auto :evil: :evil: :member) :member), dove ti 'e successo? il navigatore si vedeva da fuori?? (penso che forse sia stato quello ad attrarre l'attenzione...) cmq hai fatto la domanda del secolo :asd) sinceramente io devo ancora trovare un bravo carroziere che non lasci pecchine qui e la, personalmente sono andato da 4 carrozieri diversi nella mia esperienza di casini :asd) e sento anche amici che vanno spesso e tutti piu o meno non sono soddisfatti al 100% (siamo un po fighette si sa :asd) )

io sono andato un paio di volte (ovvero sono ritornato dallo stesso) in via fillak a sampierdarena dopo i giardini con i vetri (via subito dopo, se vai li fai sapere che lo avverto ;), ma come detto sull'ultimo lavoretto che mi ha fatto qualche pecchina...) poi nn so di che zona sei quindi non so se ti 'e comodo... una zona pregna di carrozieri sempre a ponente e' borzoli anche qui xro di bravi :scratch) :scratch) (ne ho provati 2 e....)


da che lato hanno forzato?? xche se a dx possono mettere anche il tappo, se no x i costi del pacchetto chiavi c'e' una faq :OK)
 
Ciao squaletto,

è successo a Milano, ho lasciato la macchina alle 20 e l'ho ripresa alle 23, in una via trafficatissima (Viale Umbria), mai avrei immaginato...
Il navigatore NON era in vista, lo tolgo sempre e nascondo, c'era invece la ventosa attaccata al parabrezza, forse l'hanno aperta vedendo quella e... hanno fatto bingo :mecry)

squalettoge":39f57yfa ha detto:
nn so di che zona sei quindi non so se ti 'e comodo

Io sono di Sestri P.

Di solito la porto dal mio amico Sforzini a Pegli, che è un meccanico, ma mi ha detto che eventualmente me la farebbe.
Ma se ci sono carrozzieri veri non troppo lontani da me e che mi consigliate... meglio. Anche perché come dicevo volevo approfittare dell'operazione per sistemare un paio di righe e questo certo non me lo fa Sforzini.

squalettoge":39f57yfa ha detto:
da che lato hanno forzato?? xche se a dx possono mettere anche il tappo, se no x i costi del pacchetto chiavi c'e' una faq :OK)

Mi hanno forzato dal lato destro, ma la maniglia è da cambiare perché è tutta graffiata. Comunque paga l'assicurazione... Quindi cambio tutto.

Maledetti ladri...
 
isauricus":3juyw27t ha detto:
cut c'era invece la ventosa attaccata al parabrezza, forse l'hanno aperta vedendo quella e... hanno fatto bingo :mecry)

e mi sa anche a me ... bastardi!!!!


isauricus":3juyw27t ha detto:
squalettoge":3juyw27t ha detto:
nn so di che zona sei quindi non so se ti 'e comodo

Io sono di Sestri P.

Di solito la porto dal mio amico Sforzini a Pegli, che è un meccanico, ma mi ha detto che eventualmente me la farebbe.
Ma se ci sono carrozzieri veri non troppo lontani da me e che mi consigliate... meglio. Anche perché come dicevo volevo approfittare dell'operazione per sistemare un paio di righe e questo certo non me lo fa Sforzini.

se sei di sestri sai bene che borzoli 'e piena :asd) ma se conosci gia uno e ti fidi...poi serve uno che ti allinea le chiavi se cambi tutto........(devi andare da uno capace... o con la strumentazione)

isauricus":3juyw27t ha detto:
squalettoge":3juyw27t ha detto:
da che lato hanno forzato?? xche se a dx possono mettere anche il tappo, se no x i costi del pacchetto chiavi c'e' una faq :OK)

Mi hanno forzato dal lato destro, ma la maniglia è da cambiare perché è tutta graffiata. Comunque paga l'assicurazione... Quindi cambio tutto.

Maledetti ladri...


io metterei maniglia piu tappo (come sulle nuove) xche come ho sritto piu su se no devi cambiare tutti i nottolini ed allineare il tutto... quindi devi andare da chi e' capace ed ha strumentaizone (auguri a genova :asd) )
 
Eric Draven":n8y1c0yh ha detto:
Buongiorno gente, ma sapete come devo fare per rinnovare la tessera?

Eric, direi che devi pagate!!! Tirchio!!! :culo) :culo) :culo)

cometa_halley_9may1910.jpg
 
tony_sv":23obu7so ha detto:
Eric, direi che devi pagate!!! Tirchio!!! :culo) :culo) :culo)

cometa_halley_9may1910.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo) BELIN!!!

MITICO TONYYYYYYYYYY!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma mi metti la cometa, dai che poi legamipuntocom si eccita!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao Eric, carissimo come va tutto bene?!? :fluffle) :fluffle)

Io tutto a posto, non potevo non risponderti, tirchione!!! :jolly)

Mettiti in scia, pazza!!! :culo) :culo)


Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici della discussione Ligure dato che era tantissimo che non postavo più... :OK)
 
Ma come sei polemico Eric... ti richiamo all'ordine!!! :carab) :carab)

Scherzi a parte, come va, che si dice? :confusbig)
Uffi io son prossimo al cambio gomme... e non solo, cacchio sta volta un pò di soldini mi ballano mi sa... :motz)
 
tony_sv":666nr3yw ha detto:
Ma come sei polemico Eric... ti richiamo all'ordine!!! :carab) :carab)

lo sai che sono il cagacazzi ufficiale della discussione no? :asd)


tony_sv":666nr3yw ha detto:
Scherzi a parte, come va, che si dice? :confusbig)
Uffi io son prossimo al cambio gomme... e non solo, cacchio sta volta un pò di soldini mi ballano mi sa... :motz)

Io ho appena fatto il tagliando, una mazzatina discreta! :p

tra l'altro ero li che cercavo di avvicinarmi alla macchina per vedere no, e sai che ha fatto il meccanico?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top