mi sa che faccio un passo allora! :jolly) :culo) :rotolo) :sedia)squalettoge":2900vssg ha detto:passera a genova x le 9 in corso italia
Adder
mi sa che faccio un passo allora! :jolly) :culo) :rotolo) :sedia)squalettoge":2900vssg ha detto:passera a genova x le 9 in corso italia
bigno72":1hdjaean ha detto:Ma la Milano sanremo e' quella di ciclismo o quella di auto storiche?
bigno72":2zzpihtx ha detto:'zo ti ridi? Eh? :member) :fluffle)
:rotolo) :rotolo)Adder":2ouelf1j ha detto:mi sa che faccio un passo allora! :jolly) :culo) :rotolo) :sedia)squalettoge":2ouelf1j ha detto:passera a genova x le 9 in corso italia
Adder
squalettoge":39f57yfa ha detto:nn so di che zona sei quindi non so se ti 'e comodo
squalettoge":39f57yfa ha detto:da che lato hanno forzato?? xche se a dx possono mettere anche il tappo, se no x i costi del pacchetto chiavi c'e' una faq :OK)
isauricus":3juyw27t ha detto:cut c'era invece la ventosa attaccata al parabrezza, forse l'hanno aperta vedendo quella e... hanno fatto bingo :mecry)
isauricus":3juyw27t ha detto:squalettoge":3juyw27t ha detto:nn so di che zona sei quindi non so se ti 'e comodo
Io sono di Sestri P.
Di solito la porto dal mio amico Sforzini a Pegli, che è un meccanico, ma mi ha detto che eventualmente me la farebbe.
Ma se ci sono carrozzieri veri non troppo lontani da me e che mi consigliate... meglio. Anche perché come dicevo volevo approfittare dell'operazione per sistemare un paio di righe e questo certo non me lo fa Sforzini.
isauricus":3juyw27t ha detto:squalettoge":3juyw27t ha detto:da che lato hanno forzato?? xche se a dx possono mettere anche il tappo, se no x i costi del pacchetto chiavi c'e' una faq :OK)
Mi hanno forzato dal lato destro, ma la maniglia è da cambiare perché è tutta graffiata. Comunque paga l'assicurazione... Quindi cambio tutto.
Maledetti ladri...
Eric Draven":n8y1c0yh ha detto:Buongiorno gente, ma sapete come devo fare per rinnovare la tessera?
tony_sv":23obu7so ha detto:Eric, direi che devi pagate!!! Tirchio!!! :culo) :culo) :culo)
tony_sv":666nr3yw ha detto:Ma come sei polemico Eric... ti richiamo all'ordine!!! :carab) :carab)
tony_sv":666nr3yw ha detto:Scherzi a parte, come va, che si dice? :confusbig)
Uffi io son prossimo al cambio gomme... e non solo, cacchio sta volta un pò di soldini mi ballano mi sa... :motz)