Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belin, a quell'ora li non c'e' nessuno no!!

Son passato a vedere se ti trovavo la bomboletta economica del tuo Giallo Ottimista.
Evidentemente son stato un po' troppo ottimista: mi han detto che ci vuole quasi un anno dall'uscita di un colore perche' questo sia disponibile in bomboletta.

A sto punto l'unica e' che vai con la macchina (o con una portiera) da CoVerCol (quello all'inizio di Via Sestri che ti diceva Squaletto) e ti fai fare una bombola da lui.
Pero' mi sa che e' buono a spararti anche 12-15 Euro...
 
Quando non abitavo a Sestri ma a Teglia, invece che da CoVerCol andavo da Cavo, e' li a Bolzaneto.

Anche lui fa i colori su misura, ma non so se te li mette nella bomboletta: io ho sempre comprato (anche da CoVerCol) a mezzi chili di BiLux.
 
bigno72":27bh9yyy ha detto:
Pero' mi sa che e' buono a spararti anche 12-15 Euro...

mi pare che il prezzo sia quello (mi ricordo che corra si era fatta fare bomboletta x colorare diffusore aria (anni fa xro)



giorno gente ligure :A)

mi raccomando gli appuntamenti natalizi!!!
 
giorno a tutti...

azzo..che tempo di mer.. :ignore) , tra un po mi spuntano le branchie... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

grazie Bigno, anche io ero un po "ottimista", ma immaginavo che la missione fosse dura...da cavo mi ci servo anche io, ma non lo ha, e per un ritocco cosi la bomboletta mi costa una fucilata... aspetto che mia mamma faccia ancora qualche segno e poi carrozza... :sarcastic) :sarcastic)



coraggio non puo piovere per sempre....almeno spero... :mecry2) :piove)
 
Ehi liguri accorrete in massa al Pranzo di Natale a Torino!!! :A) :A) :A)
 
giorno a tutti.... anche oggi giornata piovosa...

ma... dopo due giorni di trattative fallite con Biauto... :KO) :KO) :KO), ringrazio anche l'amico Marco per essersi interessato :fluffle), oggi ho firmato da Spazio genova l'acquisto della mia 159, con la consegna a metà gennaio !

m jet 150 cv
distinctive
nero pastello (bignus .. :love) :love) )
interni in pelle rossa
mp3
Bose
specchi ribaltabbili elettricamente
pre ricaldatore
navigatore tom tom (in regalo :clap) )
xneno + lavafari


che dire di altro.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Buongiorno gente, quante ragnatele da queste parti! :asd)

Daniele, anche se te l'ho detto dal vivo, COMPLIMENTISSIMI!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


Hai preso la più bella berlina in circolazione!!! :nod)

GRANDE!!!
 
michaelyq5.jpg


Ciao Antonelluzzo! :jolly)

Belin come eri abbronzato! :asd) :asd) :fluffle)
 
Ragazzi!!! :p

Conosco un attore, l'ho visto al cinema non è una balla!!! :asd)

Chi era con me può confermare che non son diventato matto, il film è questo! :sedia)

1824tq8.jpg



Andatelo a vedere, questo FANTASTICO attore entra in scena all'improvviso ed in modo travolgente, bravissimo nella recitazione, tanto quanto è bravo a recitare nella vita, o mitico somellier mio!!! :asd)
 
Eric Draven":196uvgok ha detto:
Buongiorno gente, quante ragnatele da queste parti! :asd)

Daniele, anche se te l'ho detto dal vivo, COMPLIMENTISSIMI!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


Hai preso la più bella berlina in circolazione!!! :nod)

GRANDE!!!


grazie 100000 caro... ora aspettiamo che arrivi e poi... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Buongiorno a tutti gli amici della discussione Ligure!!! :fluffle)

Come già di persona Dany complimentoni per il clamoroso acquisto!!! Ottima scelta direi!!! :OK) :nod)

Ciao Eric!!! Fratelluzzo!!! :fluffle)
Eggià ci son proprio delle belle ragnatele qui da un pò... :p

Hai visto come stavo bene con la folta chioma??? :culo) :jolly)

Confermo per il film... dato che l'ho visto anche io... ad un certo punto, nella parte finale salta fuori un attore, anzi, una figura incredibile... tra un pò mi sento male... e non sono stato l'unico mi sembra di aver visto!!! :sedia) :jolly) :crepap)
 
tony_sv":dytca657 ha detto:
Ciao Eric!!! Fratelluzzo!!! :fluffle)
Eggià ci son proprio delle belle ragnatele qui da un pò... :p

Hai visto come stavo bene con la folta chioma??? :culo) :jolly)

Ciao Tonyca! :fluffle)

Sei bellissimo! :asd)

tony_sv":dytca657 ha detto:
Confermo per il film... dato che l'ho visto anche io... ad un certo punto, nella parte finale salta fuori un attore, anzi, una figura incredibile... tra un pò mi sento male... e non sono stato l'unico mi sembra di aver visto!!! :sedia) :jolly) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi son piegato, tutti ci siam piegati dal ridere!!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
Addirittura avevo anche trovato un paio di foto della scena incriminata ma preferisco non postarle per il quieto vivere della discussione!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
dany 16v":3d1xpu72 ha detto:
grazie 100000 caro... ora aspettiamo che arrivi e poi... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)


Figurati, 100.000 saranno i litri di bevande alcoliche che dovrai offrire :sarcastic)

@Antonellosky dolciosky ottochilosky:

fratello :asd) , ne vuoi una fetta? :asd) :asd)

tortatartufoemandorlerr1.jpg
 
tony_sv":fpheld3h ha detto:
Addirittura avevo anche trovato un paio di foto della scena incriminata ma preferisco non postarle per il quieto vivere della discussione!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


Per il quieto vivere...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)


Ciao Antonelluzzo!!! :fluffle)
 
Eric Draven":3ampap48 ha detto:
Sei un maialo... :asd)


Belin, ma non è che grippa sta discussione stasera, ora che gira a regimi elevati? :asd) :asd)

Mamma mia, no, per l'amor del cielo... non vorrei mai!!!

:jolly) :jolly) :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top