Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno a tutti.....

da oggi a genova abbiamo una "nuova razza" le alfa anfibie..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


ciao Gianni beato te che sei nel deserto tra i cammelli... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)
 
dany 16v":1uilnit6 ha detto:
giorno a tutti.....

da oggi a genova abbiamo una "nuova razza" le alfa anfibie..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) ...dopo l'Alfa Sud ...l'Alfa SUB ! :crepap) :rotolo) :rotolo)
 
giorno azz mi spiace x le vostre disavventure e vi capisco xche ci sono passato anche io come alcuni :eek:ld) sanno

nel mio caso la menata era che si era bagnato il fonoassorbente che sta sotto il pavimento ed ho dovuto farlo asciugare (avevo timori di odori strani) x fortuna era il 2003 e d'estate (ricordate le temperature record?) cosi 'e asciugato al meglio il tutto mai un problema... ho comq dovuto un po smontare il pavimento x farlo asciugare

dal motore non dovrebbe entrare nulla xche aspirazione 'e bella alta :tiè)

io nn son piu andato a vedere la mia piccina sperem bene :tiè) :tiè)

che ripuliscano sti tombini :ammonito)





cambiando discorso

vi invito a dare un occhio alla sezione altri raduni x la kartata di fine anno qui in liguria :alè)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53195


rammentoi iscrizione x il pranzo di natale

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52562
 
Buongiorno a tutti ragazzi... mamma mia che tempaccio... :cry:

Ma spiace molto per i casini alle vostre nasone Eric e Gt... spero tutto bene comunque :OK)

Purtroppo anche io in passato, con la mia precedente autovettura son finito "sott'acqua"... e purtroppo ho avuto dei gravissimi danni al motore, 2 bielle piegate e 4 iniettori partiti... non vi sto a dire che disgrazia, ma mi sembra di capire che per fortuna a voi sia andata meglio... :nod) :)

E bravo Dany che prende il pandino della mamma!!! ;) :OK)


Per il resto buona giornata a tutti, ciao ciao a presto!!! :fluffle)
 
buon di giornata piovosa :(


ho da darvi una brutta notizia e' mancato il papa' di comotto il "nostro " mitico meccanico :cry: con il quale si e' organizzato anche qualche evento

condolianze ad alberto

ps
con adder siamo d'accordo di fare un telegramma :fluffle)



saluti
 
Buongiorno ragazzi!


tony_sv":3itlsiwa ha detto:
Purtroppo anche io in passato, con la mia precedente autovettura son finito "sott'acqua"... e purtroppo ho avuto dei gravissimi danni al motore, 2 bielle piegate e 4 iniettori partiti... non vi sto a dire che disgrazia

Ciao Antonelluzzo!!! :fluffle)

:schok) porca miseria :schok) :schok)

Te lo dicevo io che era meglio comprare un motoscafo qui per la Liguria, ma tu no, è meglio la 147, ma come è bella la 147, ma come sterza la 147, ma guarda che carina la 147 sott'acqua con le paperelle, ma come è dolce mentre è stesa insieme ai panni per asciugare... :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti ragazzi, prima di tutto condoglianze anche se non conoscevo la persona... :fluffle)

Ciao Eric... ebbene si, non te lo avevo mai raccontato? :confusbig)
Ebbene si, infatti l'avevo cambiata perchè la reputavo sfigata in favore della attuale nasona!!! :OK)
 
tony_sv":21d54u9j ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi, prima di tutto condoglianze anche se non conoscevo la persona... :fluffle)

Mi aggiungo anche io alle condoglianze :fluffle)


tony_sv":21d54u9j ha detto:
Ciao Eric... ebbene si, non te lo avevo mai raccontato? :confusbig)
Ebbene si, infatti l'avevo cambiata perchè la reputavo sfigata in favore della attuale nasona!!! :OK)

:asd) non me l'avevi detto!
Non sapevo che anche tu eri dedito a perversi giochi acquatici/automobilistici :asd) :asd)
 
Ebbene si Diego... meglio che non ci penso va... :cry:

Com'è il tempo li nel Genovese? Qui non piove ma è nerissimo... :mecry2)
 
Eric Draven":11zjvw89 ha detto:
Mi sono alzato tardissimo, vado a dare una mano a montare della legna in valpolcevera :asd)


:quote) :quote)

Buon giorno a tutti... che raccontate di bello ?


eric il boscaiolo !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) attento che in val polcevera con la legna ci fanno le canoe ultimamente... :crepap) :crepap)


anche da parte mia condoglianze per Comotto, sono sempre brutte notizie anche se non lo conoscevo di persona.. :cry:
 
dany 16v":2j0ajwu3 ha detto:
eric il boscaiolo !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) attento che in val polcevera con la legna ci fanno le canoe ultimamente... :crepap) :crepap)


:asd) :asd) :asd)

Ciao Dany! :fluffle)


@Antonellinho Ronaldinho Savonhao: ora scappo davvero, non avevo visto che mi avevi chiesto del tempo a Genova, al momento è discreto...speriamo che tenga!!! :p

Ciao!!! :fluffle)
 
Ciao ragazzi,

innanzitutto porgo anch'io le mie condoglianze a Comotto, mi dispiace moltissimo.




Tornando invece a cose più piacevoli, confermo che la mia panterona :cuore) è ok! :X) ieri sono andato a varazze e oggi a viareggio...tutto regolare e anche il rumorino sospetto è sparito! :OK) spero che anche x Eric sia così! :)


@Bignus: alla fine abbiamo preso quella panda, grazie dell'aiuto! ;)


@Eric: sulle canoe che state facendo in val polcevera :asd) ...ricordatevi di mettere il logo Alfa! :asd) :lol:


X tutti: se qualcuno ha intenzione stanotte di fare "l'after-hour" :asd) per vedere l'ultima gara del WTCC in qualche bar, mi faccia sapere al più presto che gli faccio compagnia... :nod) :OK)

Ciao a tutti! :) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top