bigno72":36nvlxm2 ha detto:Ieri sera ho visto un film.... e mi pare di aver intravisto un socio... pero' ero distratto da Uma Thurman, che anche se bruttina mi fa sangue!
Ho visto bene?
E' quello che ha fatto la scena insieme a Uma?
O e' Uma che si e' iscritta al Forum? :sarcastic)
bigno72":2a60a926 ha detto:
bigno72":2a60a926 ha detto:]Ieri sera ho visto un film.... e mi pare di aver intravisto un socio...
adder":2a60a926 ha detto:Scherzi a parte, anch'io domani darò forfait, direi di puntare su Martedì 5/12 (anche come "warm-up" per la "kartata").
Squalo che ne dici???
Potremmo anche dirtelo, ma degli indizi adesso li hai per scoprirlo da te! :sarcastic) :sarcastic)squalettoge":2hu42q0y ha detto:bigno72":2hu42q0y ha detto:]Ieri sera ho visto un film.... e mi pare di aver intravisto un socio...
e chi sarebbe?
bigno72":1k6625vz ha detto:Ieri sera ho visto un film.... e mi pare di aver intravisto un socio... pero' ero distratto da Uma Thurman, che anche se bruttina mi fa sangue!
Ho visto bene?
E' quello che ha fatto la scena insieme a Uma?
O e' Uma che si e' iscritta al Forum? :sarcastic)
bigno72":24p23lf8 ha detto:Potremmo anche dirtelo, ma degli indizi adesso li hai per scoprirlo da te! :sarcastic) :sarcastic)squalettoge":24p23lf8 ha detto:bigno72":24p23lf8 ha detto:]Ieri sera ho visto un film.... e mi pare di aver intravisto un socio...
e chi sarebbe?
Il film e' di adesso, Uma Thurman non e' che faccia 10 film all'anno...
Pero' diciamo che il socio in questione non ricopre un ruolo proprio da protagonista, anche se quando appare domina la scena con grande "peso"... quindi ti devi guardare il film!!!! :sarcastic) :sarcastic)
squalettoge":ona342ii ha detto:nun c'ho capito molto :help) :help) :help)
Belin, vai alla Fiumara e prendi un volantino (oppure vai sul sito della Fiumara e leggi le locandine on-line) e cerchi il film con Uma Thurman come protagonista.squalettoge":1fgolupe ha detto:nun c'ho capito molto :help) :help) :help)
tony_sv":2d4rn7cu ha detto:squalettoge":2d4rn7cu ha detto:nun c'ho capito molto :help) :help) :help)
E regala sti 6 o 7 Euro alla Fiumara e vatti a vedere sto divertentissimo film, ti fai due risate, passi una bella serata e risolvi l'enigma!!! :nod)
bignus":2d4rn7cu ha detto:Belin, vai alla Fiumara e prendi un volantino (oppure vai sul sito della Fiumara e leggi le locandine on-line) e cerchi il film con Uma Thurman come protagonista.
Una volta che sai il titolo o vai a vederlo o usi il mulo per scaricarlo.
Se entro stasera non becchi il titolo poi te lo dico (il titolo eh, non l'attore alfista!!!! )
Ah, un altro piccolo suggerimento: compare verso la fine, quindi devi avere un po' di pazienza!!
Buona giornata a tutti!!!
squalettoge":3c162v58 ha detto:x tutti prossimi appuntamenti
domenica 10 kart piu cena di natale con sezione ligure alfasport e 147vc
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53195
bigno72":2dsliyx3 ha detto:Belin, bravo! Hai un futuro come investigatore privato! :rotolo) :lol:
Adesso pero' o te lo guardi o te lo fai dire da chi ha iniziato la storia: mica posso dirtelo io che il film l'ho visto dopo, no? Poi dovrei ucciderti... :asd)
Tony_sv":2dsliyx3 ha detto:E regala sti 6 o 7 Euro alla Fiumara e vatti a vedere sto divertentissimo film, ti fai due risate, passi una bella serata e risolvi l'enigma!!!
Adder":29sxtki4 ha detto:squalettoge":29sxtki4 ha detto:x tutti prossimi appuntamenti
domenica 10 kart piu cena di natale con sezione ligure alfasport e 147vc
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53195
Ciao Squalo,
devo segnalarti che la cena che seguirà alla kartata NON sarà la cena di Natale AlfaSport...quella la facciamo "più avanti".
Ti tengo informato, as usual.
Un saluto.
Adder