Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":py6bqnbo ha detto:
Mamma mia, no, per l'amor del cielo... non vorrei mai!!!

:jolly) :jolly) :jolly)

Vabbè, onde scongiurare un grippamento suggerirei "olio di salsicciao", ottimo lubrificante! :jolly)
 
tony_sv":31tqokvr ha detto:
Basta mi censuro da solo a questo punto... :nod)

Che si dice? News? :)

Ma come, ora che eravamo lanciati, lanciati come un grosso animalao da un grattacielao! :crepap) :crepap) :crepap)

Io tutto bene, fra poco me ne vado a nanna però che domani mi devo sollevare dal giaciglio alle 5 di mattina, visto che mi aspettano in the station! :p

Te, come va?
 
Grattacelaò !!!!!!! :sedia) :crepap)

Io tutto ok, oggi giornata passata nella depressa zona del Savonese... tempo da schifo comunque tutto ok! :nod)
 
tony_sv":2denekap ha detto:
Io tutto ok, oggi giornata passata nella depressa zona del Savonese... tempo da schifo comunque tutto ok! :nod)


Ti capisco, in effetti poche cose son depresse più di Savona...ad esempio...ad esempio...niente non mi viene in mente niente :asd)

Scherzo fratello, ti saluto che scappo a dormire! :sleep)

Buonanotte Antonelluzzo, ti saluta pure Mary! :fluffle)
 
Giorno a tutti!!

BElla la foto di Tonyca con la permanente anche se non la capisco del tutto...
Pero' mi ha fatto venire in mente che ne ho una mia niente male che potrei farvi vedere... devo andarla a cercare.

Bravo Dany, adesso son tutti cazzi tuoi a pulirla!!
(non ho presente come siano i cerchi... spero che non siano a raggi per la tua salute mentale)

Ciauuuuuu
 
buon di gente ligure!!!!

dany alla fine divieni cummenda :asd) :asd) a parte gli scherzi complimenti e buona attesa/ritiro attendo visione dal vivo!!!!


sabato sono andato nuovamente al museo alfa, che spettacolo nonostante 'e la 3a visita e' sempre interessante e se ne scoprono di nuove ogni volta :spin)


x tutti qualcuno c'e' domani x il solito meetinghino??



belin ma vedete gli stessi film e ve li commentate fate partecipi tutti se no la curiosita sale :D
 
bigno72":3iifur5k ha detto:
Giorno a tutti!!

BElla la foto di Tonyca con la permanente anche se non la capisco del tutto...
Pero' mi ha fatto venire in mente che ne ho una mia niente male che potrei farvi vedere... devo andarla a cercare.

Bravo Dany, adesso son tutti cazzi tuoi a pulirla!!
(non ho presente come siano i cerchi... spero che non siano a raggi per la tua salute mentale)

Ciauuuuuu



biiigggnnnoooo :shakko) :shakko) :lol21) per il colore nero la colpa è tua, tua ,tua tua...e soltanto tua...che mi hai fatto venire certe voglie del vero nero, e non del metalizzato.... :elio) :elio) , ho anche i cerchi a raggi, quelli originali della macchina... sai che bel abbinamento per le pulizie.. :mad2) :wall) :wall) :bonk)

oggi vado in conce per la 147, ho un batterista che naviga verso il bagagliaio, e non lo sopporto più... :swear) :swear) se scricchiola o fa rumori anche la 159, no comment... :splat) :splat)
 
Premesso che non so bene il motivo delle foto di Tonyca con la permanente...
che ne dite dei BignunFive?

Gianni.jpg


gianni2.jpg
 
Ah, gia', domani non ci saro' nemmeno io.

Se cambia qualcosa mi faccio vivo!! (piu' tardi lo scrivo anche di la)
 
Belin Biguns!!! :schok) :schok) :schok)

M'è partito l'antivirus!!!

Scherzi a parte, anch'io domani darò forfait, direi di puntare su Martedì 5/12 (anche come "warm-up" per la "kartata").

Squalo che ne dici???

Un saluto a tutti.
Adder
 
bigno72":6nwtpa17 ha detto:
Premesso che non so bene il motivo delle foto di Tonyca con la permanente...
che ne dite dei BignunFive?

Gianni.jpg


gianni2.jpg



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :schok) :jaw)

finalmente BIGNUS...ti sei fatto riconoscere uscendo allo scoperto..... :?: :sarcastic) :sarcastic)
 
bigno72":hc66ycm3 ha detto:
Premesso che non so bene il motivo delle foto di Tonyca con la permanente...
che ne dite dei BignunFive?

Gianni.jpg


gianni2.jpg


Mi sto per sentire male dal ridere...mamma mia che spettacolo!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top