Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti son passato per un saluto,ultimamente ho avuto un bel po di cose da fare e mi sono connesso poco,speriamo che torni il bel tempo perchè la pioggia ha proprio rotto :piove) buona settimana a tutti :ciao) :fluffle)
 
buona sera a tutti....

ciao black.. :fluffle) :fluffle)

anche stasera :piove) :piove) , ed è una cosa che odio !!! almeno dal freddo ti copri... :motz) :motz) :motz) e doamni mi tocca mattino e notte... che bel inizio di settimana... :lol21) :lol21)
 
Siamo la regione più "vecchia" del paese più "vecchio" d'europa... e come se non bastasse... pure la più piovosa d'italia! BELIN!! :eek:ld) :piove)

...va beh, buon inizio settimana a tutti... :shrug03) :shrug03)
 
buon di a tutti!!!!!

allora c'e' qualcuno x vedersi domani al crazy bull alla fiumara?? dalle 21 in poi!!!!


in piu occhio sempre alla mia firma che c'e' il ballo la kartata piu cena di natale ligure piu quella ufficiale virtual!!!

saluti
 
giorno...

per la fiumara presente al 95%... aspetto conferma stasera dei turni...

per la cena di natale ligure ?? qualche info ??

per quella del club, sto cercando di avere info sul lavoro, ma avendo già chiesto le ferie natalizie, più di tanto non posso rompere le pelotas....

:lol21) :lol21)


cosa pensate di questo ? https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=53492

:thk) :scratch) :angel)
 
azz.. il 30 mi operano in bocca ai denti... per il 3/12 la vedo dura...vedremo...

per domani sera presente.... :jolly)


per le molle/ammo, :nono) :nono), le lascio al futuro e forse già probabile acquirente, se faccio la pazia devo valutare il monitor, che non so se sull'altra vada, ma ho dei dubbi, e quindi potrebbe andare in vendita.... vedremo...


:matto) :matto) :matto)




ragazzi aspetto commenti sul mio post.... dai dai dai..... :rotolo)
 
Giorno a tutti rivieraschi!

Belin che freddo stamattina! 12 gradi alle 8!

Pero' almeno c'e' il sole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top