Grazie amici x le indicazioni :fluffle) ...Bignus effettivamente non avevo pensato al fatto che la 600 è ormai un modello "vecchio" e dunque difficile da trovare col clima... beh, allora direi che la elimino e lascio la panda o la ypsylon come uniche alternative. :nod)
Beh, ci penso ancora un pò con mio padre ma mi sà che prendiamo quella..
Oggi giornata da INCUBO... :jaw) :jaw) son finito "sott'acqua" con la macchina dal ponte della ferrovia di sampierdarena... appena ho visto che stavo "affogando" con la macchina ho messo la retromarcia e son scappato di corsa... ma così facendo l'attrito dell'acqua (che mi arrivava a metà portiere) :jaw) :jaw) mi ha staccato quasi completamente il paramotore. :mecry2) :mecry2)
...così, terrorizzato (per la macchina), incaz.zato, bloccato nel traffico impazzito x l'allagamento totale...e con il para-motore che raschiava in terra... :jaw) mi son fermato lungo il polcevera e per non rischiare di fare altri danni ho chiamato il carro-attrezzi per farmi portare in officina... dove mi hanno riattaccato il paramotore e mi han detto che è tutto ok.
Ma io non sono molto convinto...la macchina effettivamente pare che vada bene... ma c'è un rumorino che non mi convince... vedrò nei prossimi giorni se spunta qualche magagna o se è davvero tutto ok. :sgrat)
Cmq davvero un'esperienza da incubo... questa città è davvero una VERGOGNA. :mad2) :member) :motz) :motz) :motz)
Purtroppo non son stato l'unico Alfista a vivere sta disavventura... Eric avendo l'assetto immagino che si sia trovato ancora più ca.ga di me...
(...ciao Diego, ci siamo salvati
...fammi sapere se ti spuntano eventuali conseguenze che in tal caso faccio rivedere pure la mia..
)