bigno72":jrtehaoq ha detto:)
Squalo, non so dove sia lo stadio, non conosco per niente Ovada, ci passo e basta (e per capire che per arrivare da TopGom, ovvero per andare verso Cremolino senza passare da Molare, bisogna passare dall'ospedale ci ho messo un pezzo).
Comunque tu vai a Ovada e poi vai a Cremolino senza passare da Molare; passi per forza davanti a TopGom.
Black4eveR":pzjpyu1g ha detto:squalo mi spieghi come funziona la convenzione che abbiamo con l'autoricambi mare??devo farci giusto un salto sta settimana :asd),qualcuno mi regala una stampante che voglio diventare socio pure io:mecry2) :wall)
tony_sv":2xpwgo8p ha detto:..più avanti forse cambierò i cerchi, però non prima della prossima primavera quindi per il momento me ne sto ancora tranquillo, ti ringrazio.
teknomotion":h1lk1jlq ha detto:tony_sv":h1lk1jlq ha detto:..più avanti forse cambierò i cerchi, però non prima della prossima primavera quindi per il momento me ne sto ancora tranquillo, ti ringrazio.
Io anticiperei.. :fluffle)
bigno72":1pco8bsa ha detto:P.S.: Belin che tempo da polenta sti giorni....
tony_sv":2rx8g6d9 ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi che si dice nel mortorio Ligure???
Io tutto bene, tempo di cacca e boh... :ka)
A presto ciao ciao!!!