Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei malato con sta storia dei cessi e di qualcuno seduto sopra di essi... :asd)

Vabbè... notte a tutti ragazzi... :nod)
 
mamma mia ragazzi...siete proprio messi maluccio...iuccio...uccio....ccio...cio..io..o.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

buona notte..vado a fare la nanna... :sleep) :sleep) :sleep)




p.s. Ho voglia di porco.... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
State maaaleeee!!!!

Ciao Tekno! Ciao Marco!


Voi scrivete di sera e io di mattina siamo un po' sfalsati....
invece la Zia scrive quasi mai; avra' dei problemi ai diti :tippen)

ZIAAA!!!! Com'e'? Ne hai piu' prese cartelle in faccia? :rotolo) :rotolo)

Squalo, non so dove sia lo stadio, non conosco per niente Ovada, ci passo e basta (e per capire che per arrivare da TopGom, ovvero per andare verso Cremolino senza passare da Molare, bisogna passare dall'ospedale ci ho messo un pezzo).

Comunque tu vai a Ovada e poi vai a Cremolino senza passare da Molare; passi per forza davanti a TopGom.
 
bigno72":jrtehaoq ha detto:
)

Squalo, non so dove sia lo stadio, non conosco per niente Ovada, ci passo e basta (e per capire che per arrivare da TopGom, ovvero per andare verso Cremolino senza passare da Molare, bisogna passare dall'ospedale ci ho messo un pezzo).

Comunque tu vai a Ovada e poi vai a Cremolino senza passare da Molare; passi per forza davanti a TopGom.

ieri sera mi e' venuto in mente sono 2 capannoni che se vai x cremolino sono alla tua sx mentre a dx c'e' un altro capannone che fa finestre (ho preso li le finestre x la casa che ho su ;) )

:OK) :OK)
cmq mi sa che vo da filippo alla fine :OK)

giorno a tutti :A)


ps

tony ma se ialla riceca di cerchi?? che tipo se vuoi mentre chiedo prezzi di gomme do un occhio ai prezzi dei cerchi anche se secondo me su ebay si trova qualcosa di interessante
 
Black4eveR":pzjpyu1g ha detto:
squalo mi spieghi come funziona la convenzione che abbiamo con l'autoricambi mare??devo farci giusto un salto sta settimana :asd),qualcuno mi regala una stampante che voglio diventare socio pure io:mecry2) :wall)

nulla ti rechi in negozio mostri la tessera o fai vedere che sei socio (ti viene dato un numero) ed hai lo sconto :OK)

ps
come gia detto x divenire socio basta che invii una fotocopia del pagamento mi sa... leggi bene o chiedi lumi allo staff :OK)
 
Buongiorno a tutti Liguri!!! :)

Si ieri sera ci siamo un pò sbizzarriti con Eric lo ammetto... :nod)
Però bisogna tener alto l'umore... e qualcuno si deve sacrificare!!! :asd) :p

Squalo, più avanti forse cambierò i cerchi, però non prima della prossima primavera quindi per il momento me ne sto ancora tranquillo, ti ringrazio.
 
teknomotion":h1lk1jlq ha detto:
tony_sv":h1lk1jlq ha detto:
..più avanti forse cambierò i cerchi, però non prima della prossima primavera quindi per il momento me ne sto ancora tranquillo, ti ringrazio.

Io anticiperei.. :D :fluffle)

Perfetto Tekno... allora poi ti passo il numero dove mi farai il bonifico bancario...ok??? :culo) :fluffle)
 
Cavolo, e' veramente un mortorio!!!

Ma non avete piu' belinate da scrivere? Che tristezza...

Vabbe', vi auguro un buon week-end!

CIAOoOO!!!

P.S.: Belin che tempo da polenta sti giorni....
 
Buongiorno a tutti ragazzi che si dice nel mortorio Ligure??? :p

Io tutto bene, tempo di cacca e boh... :ka)

A presto ciao ciao!!! :)
 
tony_sv":2rx8g6d9 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi che si dice nel mortorio Ligure??? :p

Io tutto bene, tempo di cacca e boh... :ka)

A presto ciao ciao!!! :)

Ciao fratelluzzo mio!!! :fluffle)

Ma che mortorio e mortorio!!! :dead) :asd) :asd)

Anche qui tempaccio, non posso pulire la pantera! :asd)
 
Ciao Eric... che si dice li? :) :jolly)

fulmine_img1935_img.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top