Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiorno
il convenzionato non fa preventivi al telefono.. miroglio come prezzi un po piu care.. azz sono aumentate ste gomme :wall)

michelin exalto pe2 tutti 750
pirlli p0 media 700
brig 050 media 750

:backb) :backb) :backb)
 
Squalo, Sestri gomme e' il piu' caro sulla faccia della terra (no, forse e' seguito da Filippo... o no? Filippo era caro quando lavorava da Turco, non so se si sia poi portato dietro la mania dei pneumatici prima scelta....)

Visto che vai sempre ad Acqui passando da Ovada, perche' non provi da TopGom? Diversa gente parte da Genova per andare a prendere le gomme la. Le prossime andro' a vederle anche la.
E' di strada uscendo da Ovada dall'ospedale, subito prima che inizi la salita per Cremolino.

I prezzi che hai visto comunque sono allineati con quanto avevo visto io un annetto fa.
 
Buongiorno adoratori delle calze a rete! :p

Rientrato dal lavoro, sono in preda ad un attacco di pallite acuta...nel senso che mi sto rompendo le palle! :asd)
 
bigno72":1yo2yryb ha detto:
Squalo, Sestri gomme e' il piu' caro sulla faccia della terra (no, forse e' seguito da Filippo... o no? Filippo era caro quando lavorava da Turco, non so se si sia poi portato dietro la mania dei pneumatici prima scelta....)

Visto che vai sempre ad Acqui passando da Ovada, perche' non provi da TopGom? Diversa gente parte da Genova per andare a prendere le gomme la. Le prossime andro' a vederle anche la.
E' di strada uscendo da Ovada dall'ospedale, subito prima che inizi la salita per Cremolino.

I prezzi che hai visto comunque sono allineati con quanto avevo visto io un annetto fa.

x ora filippo 'e il meno caro seguito da miroglio e setri gomme che 'e il piu caro :OK) ora volevo vedere ilconvenzionato ma mi tocca andare la e non mi 'e comodo poi gia so che non salgo su quel ponte managgia alle mini :boxe) :wall) quindi mi sa che vo da filippo... che cmq rispeto a gommadiretto sulle michelin non mi tratta male anzi...

sto topgom non ho afferrato dove e' ma gia molti mi dicono di andare in zona ovada... io son proprio a tiro con le anteriori :mecry)
 
squalettoge":1e89mrsh ha detto:
sto topgom non ho afferrato dove e'
Te lo spiego a rovescio:
Vieni via da Acqui
Passi per Cremolino e invece di tirare dritto (passaresti per Molare) ti butti sulla sinistra (la famosa scorciatoia).
Scendi, scendi, scendi e ancora scendi (forse a meta' sali un pochino, non ricordo).
Appena la strada torna pianeggiante, manchera' circa 1Km da Ovada, te lo trovi sulla destra.
Il capannone e' anonimo, ma sulla strada c'e' il cartellone grosso bianco e azzurro con scritto TOP GOM.
 
bigno72":3vyurk9s ha detto:
squalettoge":3vyurk9s ha detto:
sto topgom non ho afferrato dove e'
Te lo spiego a rovescio:
Vieni via da Acqui
Passi per Cremolino e invece di tirare dritto (passaresti per Molare) ti butti sulla sinistra (la famosa scorciatoia).
Scendi, scendi, scendi e ancora scendi (forse a meta' sali un pochino, non ricordo).
Appena la strada torna pianeggiante, manchera' circa 1Km da Ovada, te lo trovi sulla destra.
Il capannone e' anonimo, ma sulla strada c'e' il cartellone grosso bianco e azzurro con scritto TOP GOM.

:scratch) dalla priarona quindi... dovec''e lo stadio di ovada??? :thk) (grazie x la pazienza)
 
Buonasera marmaglia :sarcastic) che si racconta di nuovo?quand'è che si organizza una bevuta così cerco di venire??squalo mi spieghi come funziona la convenzione che abbiamo con l'autoricambi mare??devo farci giusto un salto sta settimana :asd),qualcuno mi regala una stampante che voglio diventare socio pure io:mecry2) :wall)
 
Eric Draven":p0hhpw6a ha detto:
C'è qualcuno che vuole cazzeggiare? :asd)

Non posso rinunciare al tuo assist Fratello... :p
Come va fratello che si dice? :confusbig)

Io tutto ok... clima ballerino, al mattino 12 gradi, al sole all'ora di pranzo 28... e come fa uno a stare bene e non ammalarsi??? Boh.... :mecry2)
 
Ma buonasera!!! :asd)

Ciao Tekno!!! :fluffle)

tony_sv":9yd5wx9g ha detto:
Non posso rinunciare al tuo assist Fratello... :p
Come va fratello che si dice? :confusbig)

Ciao fratello!!! :asd) ti faccio un piccolo riassunto!

Ieri sera ero a Reggio Emilia, ho mangiato come un rotweiller che non mangia da un mese, mi sono scolato una bottiglia di lambrusco, non ho dormito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed alle 5 ho fatto un treno da li per Genova, ovviamente mi sono anche incazzato con l'altro macchinista! :D

E tu, ti sei annoiato pure te? :asd)

tony_sv":9yd5wx9g ha detto:
Io tutto ok... clima ballerino, al mattino 12 gradi, al sole all'ora di pranzo 28... e come fa uno a stare bene e non ammalarsi??? Boh.... :mecry2)

Anto, data la tua fragilità, ti consiglio questa:

borsaoc3.jpg


RIEMPITA D'ACQUA NON DI TONICA INTESI??? :jolly)
 
Lo sapevo che mettevi una foto!!! :crepap)

Grazie seguiro il tuo consiglio... no io annoiato no per fortuna...mi si prospetta un bel periodino sul lavoro, mamma mia sti treni... NEWSSSSSS!!! :mecry)

Ciao Tekno !!!! :fluffle)
Tutto ok???
 
marco1974":1c23ii35 ha detto:
ehilà branco di annoiati, buonasera a tutti!!

Ma ciao carissimo!!! :fluffle)
A breve chiederò la tua adozione onoraria nella nostra regione!!! :OK)
Sei sempre il benvenuto!!! :nod)
 
tony_sv":18hc7b5x ha detto:
marco1974":18hc7b5x ha detto:
ehilà branco di annoiati, buonasera a tutti!!

Ma ciao carissimo!!! :fluffle)
A breve chiederò la tua adozione onoraria nella nostra regione!!! :OK)
Sei sempre il benvenuto!!! :nod)

Bè, mi sembra il minimo per uno che ha passato più di ventanni in vacanza a spotorno e ora ha una casetta a sestri levante :asd)
 
Ma certo Tekno... quando hai una giornata "libera" tu comunicaci qualcosa, che si fa qualche bel giro-mangiata in compagnia!!! :nod) :nod)

@Marco: ma dai non sapevo delle tua vacanze a Spotorno... è a 5 km da dove abito io!!! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top