Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco1974":30uczoq4 ha detto:
tony_sv":30uczoq4 ha detto:
@Marco: ma dai non sapevo delle tua vacanze a Spotorno... è a 5 km da dove abito io!!! :)

e si...dai 2 anni fino ai 22-23...sempre ai bagni rosita..spotorno la conosco quasi meglio di garlasco

Ok ok... al prossimo incontro riceverai le chiavi della città di Spotorno allora!!! :p

chiave.gif
 
tony_sv":t9dythqn ha detto:
marco1974":t9dythqn ha detto:
tony_sv":t9dythqn ha detto:
@Marco: ma dai non sapevo delle tua vacanze a Spotorno... è a 5 km da dove abito io!!! :)

e si...dai 2 anni fino ai 22-23...sempre ai bagni rosita..spotorno la conosco quasi meglio di garlasco

Ok ok... al prossimo incontro riceverai le chiavi della città di Spotorno allora!!! :p

chiave.gif

ci conto :OK)
 
marco1974":3lzu6cne ha detto:
tony_sv":3lzu6cne ha detto:
@Marco: ma dai non sapevo delle tua vacanze a Spotorno... è a 5 km da dove abito io!!! :)

e si...dai 2 anni fino ai 22-23...sempre ai bagni rosita..spotorno la conosco quasi meglio di garlasco

MIII!!! MA VI CONOSCEVATE!!! CARRAMBA CHE SORPRESA!!! :mecry2) :jolly) :jolly)

carrambakp2.jpg



:rotolo)
 
teknomotion":2s74ajvu ha detto:
Spero di tornare dalle vostre parti con + calma,ai meeting è sempre 1 macello.. :asd)

Carissimo quando vuoi, sei il benvenuto!!! :fluffle)

Caro Marco ovviamente anche tu!!! :fluffle) Evviva il metal!!! :asd)
 
marco1974":1v2p0097 ha detto:
ragazzi eccovi il piatto principale della mailata


il "Piatto Porco"

piatti2.jpg


Stico di maiale, speck cotto, wurstel vari, pancetta e cipolle fritte più una marea di patate e crauti...puo andare??


:lingua) :lingua) :lingua)

che spettacolo!!! :p

Buonanotte Marco!!! :fluffle) A presto, non vedo l'ora di venire a farmi sta mangiatona!!! :fluffle)
 
ANTONELLO!!! AHRARARA!!! :jolly)

Stavolta ti ho trovato i cerchi DAVVERO!!! :asd)

Cerchi in lega, ultimo grido (AAAAAAAAAARGH :asd) ), misura quella che serve, ferro di prima qualità :D , vendo causa inutilizzo a soli 1.000 euriiiiiii!!!


















senzanomepf5.png



:asd) :asd) :asd)
 
Perchè grazie a me ti hanno potuto conoscere a fondo!!!! :sedia) :crepap) :fluffle)

Qui stasera abbiamo esagerato direi...tanto per cambiare... :spam)

Pensa quando la Zia vedrà tutte ste belinate che abbiamo scritto... le verranno i crampi dal ridere, lei apprezza sempre molto le nostre pazzie!!! :jolly)
 
tony_sv":16q1vdbf ha detto:
Perchè grazie a me ti hanno potuto conoscere a fondo!!!! :sedia) :crepap) :fluffle)

Qui stasera abbiamo esagerato direi...tanto per cambiare... :spam)

Pensa quando la Zia vedrà tutte ste belinate che abbiamo scritto... le verranno i crampi dal ridere, lei apprezza sempre molto le nostre pazzie!!! :jolly)


:asd) :asd) :asd)

Caro Antonelluzzo fratelluzzo, io me ne vado a nannuccia perchè sono stancuccio, uccio, dieguccio , cicciuzzo, cuccio, piccicuccio, cippirippiuccio...va bene la smetto! :asd)

Good night!!! :fluffle)

10234975590ae293c54mwc9.jpg



:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top