Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto bene, e tu? :jolly)

alluvione7gi2.jpg

Son qua a Savona che più tardi ho da sbrigare un pò di cosucce nel Savounese... che palle... :eyecrazy)

Tu che combini? :confusbig)

Buonasera liguriucci passo per un saluto,stasera serata di :cesso) ,tempo di :cesso) e mi sa che me ne resto a casa perchè tutta la gente con cui esco di solito non c'è :mecry2) ,che PALLE

eri tu allora quello con la 147 uguale alla mia pulitissima malgrado al tempo,mi era venuto il dubbio infatti volevo quasi fermarti ma poi ho detto magari non è lui e pensa cosa vuole sto qua :asd),averlo saputo scambiavamo 2 discorsi :fluffle) ,bella via comunque che ci siamo incontrati,con tante belle figliole :sarcastic)

Ciao sbandati! :jolly)

ce la facciamo a vederci una sera TUTTI INSIEME???

:sgrat) :confusbig) :sgrat) :confusbig) :sgrat) :confusbig) :sgrat) :confusbig)

Dai su, o questa o la prossima settimana dobbiamo riempire piazza della vittoria di biscioni luccicanti... datevi da fare con le preferenze sul giorno... l'importante è che vi date una mossa!! :X) :X) :X) :X)

Per me và bene qualunque sera infrasettimanale purché lo sappia un paio di giorni prima...

Ho chiesto anche di là... chi non viene GIURO che lo chiamo a casa in piena notte!! :mad2) :mad2) ...e se lo incontro in autostrada lo polverizzo!! :mad2) :mad2)

Forza e coraggio... proponete in base ai vostri impegni che troviamo un giorno che vada bene a TUTTI. :nod) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.