Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi piace la mia nuova firma?

Devo darle un ritocchino perche' non si papisce che l'ultimo carattere e' un '!'

Giusto per un po' di sano spirito cameratesco...

Coordinatore, hai scritto "per tutti" ma evidentemente e' solo "per i soci"... :confusbig)

bigno72":xupomb6o ha detto:
Coordinatore, hai scritto "per tutti" ma evidentemente e' solo "per i soci"... :confusbig)

e' solo un anticipazione x i soci penso che a giorni si avra l'annuncio ufficiale visibile a tutti come sempre ;) , ovvimente i soci hanno le anticipazioni prima :culo) :OK)

cmq giustamente correggo il titolo della segnalazione del link :OK)

appena si sa qualcosa di piu facciam / fanno sapere :OK)

ciao a tutti.... mamma mia un po un mortorio, e poi con sto tempo.... :sedia) :sedia) :sedia)

per il pranzo di natale per ora è troppo presto per sapere come sarò con i turni e poi bisogna vedere dove sarà....

bignus sto provando a farmi la firma... prima o poi.. la metterò anche io... :shrug03)

Buongiorno missionari del verbo alfista!

Black4eveR":3e257zo4 ha detto:
eri tu allora quello con la 147 uguale alla mia pulitissima malgrado al tempo,mi era venuto il dubbio infatti volevo quasi fermarti ma poi ho detto magari non è lui e pensa cosa vuole sto qua :asd),averlo saputo scambiavamo 2 discorsi :fluffle) ,bella via comunque che ci siamo incontrati,con tante belle figliole :sarcastic)

:asd) pensa che ti volevo fermare anche io ma ho pensato di fare una figuraccia :asd) :asd)

Era pulitissima perchè ne tornavo proprio dall'autolavaggio di sestri ponente e mi stavo dirigendo in centro...con carrellatina di belle figliole :asd) !

Comunque bellissima anche la tua, anzi, con quei cerchi meglio della mia! :OK)

Ah, tra l'altro il sospetto che eri tu è stato accentuato dal fatto che, come me, dribblavi accuratamente i tombini :asd)

@Dany16V: ciao carissimo, colazione pesantina...ma ottima! :D

@Zio Bignus: zietto, hai dato un occhio alla convergenza... :rotolo)

Eric Draven":10uamr1v ha detto:
Buongiorno missionari del verbo alfista!

Black4eveR":10uamr1v ha detto:
eri tu allora quello con la 147 uguale alla mia pulitissima malgrado al tempo,mi era venuto il dubbio infatti volevo quasi fermarti ma poi ho detto magari non è lui e pensa cosa vuole sto qua :asd),averlo saputo scambiavamo 2 discorsi :fluffle) ,bella via comunque che ci siamo incontrati,con tante belle figliole :sarcastic)

:asd) pensa che ti volevo fermare anche io ma ho pensato di fare una figuraccia :asd) :asd)

Era pulitissima perchè ne tornavo proprio dall'autolavaggio di sestri ponente e mi stavo dirigendo in centro...con carrellatina di belle figliole :asd) !

Comunque bellissima anche la tua, anzi, con quei cerchi meglio della mia! :OK)

Ah, tra l'altro il sospetto che eri tu è stato accentuato dal fatto che, come me, dribblavi accuratamente i tombini :asd)

@Dany16V: ciao carissimo, colazione pesantina...ma ottima! :D

@Zio Bignus: zietto, hai dato un occhio alla convergenza... :rotolo)
Si si ormai conosco meglio i buchi nelle strade che le vie :asd) ,certo che con quel tempo devi volergli proprio bene alla panterona per lavarla,com'è l'autolavaggio di sestri??penso sia l'unico che mi manca

Black4eveR":2ijcuf2i ha detto:
Si si ormai conosco meglio i buchi nelle strade che le vie :asd) ,certo che con quel tempo devi volergli proprio bene alla panterona per lavarla,com'è l'autolavaggio di sestri??penso sia l'unico che mi manca

L'autolavaggio di Sestri? Cosi e cosi, io sono andato li perchè mi avanzavano un bel pò di gettoni, ma c'è di meglio, quello dopo l'ipercoop di bolzaneto ad esempio! :p

Funziona ad "euri", ci metti un euro (lo so è il doppio che a Sestri, ma dura anche il doppio :nod) ), e lava nettamente meglio, soprattutto la cera, non c'è paragone, ed in più ha più di due box lavaggi, mi pare ce ne siano quattro!

Un altro buon autolavaggio è a bolzaneto (penso lo conoscerai) dalla ERG.

In quello di sestri più di una volta mi è capitato che mi inzozzasse la macchina di terra, la lancia ha poca potenza e non toglie bene lo sporco, in più, anche se non c'entra niente, è meta prediletta di tamarri con auto improponibili :asd)

Quoto quello dopo l'ipercoop è uno dei migliori,pure quello dell'erg,poi io sono di bolzaneto e vado sempre li,tranne quando la lavo a casa,quello di sestri mi sono accorto pure io che è sempre pieno di tamarri,li dentro tutte le volte che ci passo sembra ci sia un raduno :asd) ,ma la cera serve a qualcosa :confusbig) ,come si da??

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :nod)

Ma che tempo del caz....... uffi... oggi mezzo diluvio per mezz'ora qui a Savona... :mecry2)

Belin ma guarda un pò te che :culo) culo :culo) che abbiamo noi soci...abbiamo le anteprime... AHAHAH cose fondamentali nella vita!!! :jolly) :sedia) :crepap) Scherzo ovviamente... :nod)

GT cosa aspetti anche tu a diventare un utente "speciale" :lol: :rotolo)

A breve piccolo aggiornamento anche per me della firma... :nod)

tony_sv":e6pwaubc ha detto:
Belin ma guarda un pò te che :culo) culo :culo) che abbiamo noi soci...abbiamo le anteprime... AHAHAH cose fondamentali nella vita!!! :jolly) :sedia) :crepap) Scherzo ovviamente... :nod)

:asd)

Ciao fratelluzzo, utto bene utto bene utto bene? :asd)

caghc0.png

@Black4ever: la cera niente di che, la spruzzi uniformemente dalla lancia stessa :nod)

Ma ciao Eric... tutto bene grazie!!! :nod)
Ma dai di nuovo uno sul cesso... :cesso)

Ecco qui... anche io per spirito cameratesco ho dato una piccola impronta alla firma... :nod) :fluffle) :fluffle)

tony_sv":xbzbgacx ha detto:
Ma ciao Eric... tutto bene grazie!!! :nod)
Ma dai di nuovo uno sul cesso... :cesso)

Ecco qui... anche io per spirito cameratesco ho dato una piccola impronta alla firma... :nod) :fluffle) :fluffle)

:asd) anche io firmetta, il cameratismo prima di ogni cosa! E poi si parla di amicizia, gruppo, fare tutto insieme, non è dunque il nostro un bell'esempio di amicizia? Sarà contento chi predicava ciò :sarcastic)

Oggi ho fatto un treno...

dfoto01yk7.jpg

Che palle il lavoro :sarcastic)

buona sera ragassssiii.. che si racconta di bello ?

chissà perchè Eric era carico di gettoni.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) , ma vuoi dire che in quello di sestri, non ci sono mai andata c'è qualcosa di ...buono. ? :elio) :elio)

per quello dopo l'iper quoto in pieno... d'inverno ci vado spesso...d'estate il lavaggio è casareccio.... :elio) :elio)

@ eric: ma stai smaltendo la colazione sempre seduto sul cxxxx.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@ black !! sono curioso di vedere la tua panterona dal vivo.... cmq per i cerchi quoto in pieno... penso che siano quelli che stanno meglio... :clap) :clap) :clap) :clap)

Re: ATTENZIONE X TUTTI I LIGURI SOCI (anticipazione)

147-coordinatori":3v8pz0eo ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=51256

Ciao 147-coordinatori, benvenuto tra noi! :welcome)

Passa pure in cartella "presentazioni" e inserisci la località, poi una bella firmetta! :OK)

dany 16v":1z3usi3s ha detto:
chissà perchè Eric era carico di gettoni.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) , ma vuoi dire che in quello di sestri, non ci sono mai andata c'è qualcosa di ...buono. ? :elio) :elio)

@ eric: ma stai smaltendo la colazione sempre seduto sul cxxxx.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) ciao bello, no no, i gettoni sono dell'altro autolavaggio :D

di buono? Dipende cosa intendi... :culo)

La colazione la digerirò almeno fra un mesetto :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.