bigno72":xupomb6o ha detto:Coordinatore, hai scritto "per tutti" ma evidentemente e' solo "per i soci"... :confusbig)
Ah che culo! :asd)147-coordinatori":2dx0jm1w ha detto:ovvimente i soci hanno le anticipazioni prima
Black4eveR":3e257zo4 ha detto:eri tu allora quello con la 147 uguale alla mia pulitissima malgrado al tempo,mi era venuto il dubbio infatti volevo quasi fermarti ma poi ho detto magari non è lui e pensa cosa vuole sto qua :asd),averlo saputo scambiavamo 2 discorsi :fluffle) ,bella via comunque che ci siamo incontrati,con tante belle figliole :sarcastic)
bigno72":ug3okhv8 ha detto:Ah che culo! :asd)147-coordinatori":ug3okhv8 ha detto:ovvimente i soci hanno le anticipazioni prima
Si si ormai conosco meglio i buchi nelle strade che le vie :asd) ,certo che con quel tempo devi volergli proprio bene alla panterona per lavarla,com'è l'autolavaggio di sestri??penso sia l'unico che mi mancaEric Draven":10uamr1v ha detto:Buongiorno missionari del verbo alfista!
Black4eveR":10uamr1v ha detto:eri tu allora quello con la 147 uguale alla mia pulitissima malgrado al tempo,mi era venuto il dubbio infatti volevo quasi fermarti ma poi ho detto magari non è lui e pensa cosa vuole sto qua :asd),averlo saputo scambiavamo 2 discorsi :fluffle) ,bella via comunque che ci siamo incontrati,con tante belle figliole :sarcastic)
:asd) pensa che ti volevo fermare anche io ma ho pensato di fare una figuraccia :asd) :asd)
Era pulitissima perchè ne tornavo proprio dall'autolavaggio di sestri ponente e mi stavo dirigendo in centro...con carrellatina di belle figliole :asd) !
Comunque bellissima anche la tua, anzi, con quei cerchi meglio della mia! :OK)
Ah, tra l'altro il sospetto che eri tu è stato accentuato dal fatto che, come me, dribblavi accuratamente i tombini :asd)
@Dany16V: ciao carissimo, colazione pesantina...ma ottima!
@Zio Bignus: zietto, hai dato un occhio alla convergenza... :rotolo)
Black4eveR":2ijcuf2i ha detto:Si si ormai conosco meglio i buchi nelle strade che le vie :asd) ,certo che con quel tempo devi volergli proprio bene alla panterona per lavarla,com'è l'autolavaggio di sestri??penso sia l'unico che mi manca
tony_sv":e6pwaubc ha detto:Belin ma guarda un pò te che :culo) culo :culo) che abbiamo noi soci...abbiamo le anteprime... AHAHAH cose fondamentali nella vita!!! :jolly) :sedia) :crepap) Scherzo ovviamente... :nod)
tony_sv":xbzbgacx ha detto:Ma ciao Eric... tutto bene grazie!!! :nod)
Ma dai di nuovo uno sul cesso... :cesso)
Ecco qui... anche io per spirito cameratesco ho dato una piccola impronta alla firma... :nod) :fluffle) :fluffle)
147-coordinatori":3v8pz0eo ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=51256
dany 16v":1z3usi3s ha detto:chissà perchè Eric era carico di gettoni.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) , ma vuoi dire che in quello di sestri, non ci sono mai andata c'è qualcosa di ...buono. ? :elio) :elio)
@ eric: ma stai smaltendo la colazione sempre seduto sul cxxxx.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)