Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":2ha5yusf ha detto:
Marco, è una zona sismica la provincia di Pavia? :asd) No, te lo chiedo perchè la presenza di Anto è spesso associata a movimenti tellurici :sedia) :sedia)


Se mi date da bere bevante non gasate non c'è nessun problema... :jolly)
 
Eric Draven":1jkoo2ec ha detto:
marco1974":1jkoo2ec ha detto:
Barbara sta bene...è siamo quasi alla fine...io invece sto sclerando ( sto attando le "famose" 650 stelline sul soffitto!)

Bene bene bene, sono troppo emozionato anche io e troppo contento per voi, è una cosa bellissima!!! :X) :X) :X)


caro fAntonello, era scontato che ti trascinavo dietro no, eppoi se c'è il piatto porco non puoi mancare assolutamente...Marco, è una zona sismica la provincia di Pavia? :asd) No, te lo chiedo perchè la presenza di Anto è spesso associata a movimenti tellurici :sedia) :sedia)

zona sismica?!?!?...la provincia di Pavia è a prova di Capitan Rutto :OK) ...cmq oltre al cibo c'è anche della buonissima birra...e li si che volgio il meglio da Capitan R.
 
marco1974":1dvjlxl2 ha detto:
zona sismica?!?!?...la provincia di Pavia è a prova di Capitan Rutto :OK) ...cmq oltre al cibo c'è anche della buonissima birra...e li si che volgio il meglio da Capitan R.


Siamo a posto!!! :asd)

Evvai, tutti spettinati quella sera, tanto ci penserà Anto a farci meches e tutto il resto! :rotolo) :rotolo)

Capitan Rutto":1dvjlxl2 ha detto:
Ragazzi a questo punto sono ufficialmente sputtanato sul forum... :crepap) :crepap) :crepap)

E FORZA ANTO FORZA FORZA ANTO!!! :asd) :asd) :fluffle)
 
marco1974":8zu5ig3w ha detto:
cari Liguri..buonnotte a tutti..me ne vado ad appendere ancora un pò di stelline poi un pò di tv e poi nanna

Ciao Marco, grazie ancora della visita qui, e buon proseguimento... ciao ciao!!! :fluffle)
 
Anche io me ne scappo a nanna che son distrutto... :nod)
Anche i supereroi hanno bisogno di riposo!!! :asd)

Buonanotte a tutti buon riposo a presto!!! :)

Ciao Fratelluzzo!!! :fluffle)
 
Eric Draven":1s8v0ngc ha detto:
marco1974":1s8v0ngc ha detto:
zona sismica?!?!?...la provincia di Pavia è a prova di Capitan Rutto :OK) ...cmq oltre al cibo c'è anche della buonissima birra...e li si che volgio il meglio da Capitan R.


Siamo a posto!!! :asd)

Evvai, tutti spettinati quella sera, tanto ci penserà Anto a farci meches e tutto il resto! :rotolo) :rotolo)

Capitan Rutto":1s8v0ngc ha detto:
Ragazzi a questo punto sono ufficialmente sputtanato sul forum... :crepap) :crepap) :crepap)

E FORZA ANTO FORZA FORZA ANTO!!! :asd) :asd) :fluffle)




:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dai anto, un bel bicchiere di TONY-ca e passa tutto... :crepap) :crepap)

buona notte a tutti... e buon lavoro a marco per i ritocchi.... :love) :love)
 
Ciao gentaglia!!

State veramente come i pazzi...

Non vi ho raccontato una bella cosa!
L'altro ieri ho fatto da padrino a mia nipote, ed ho avuto una grandissima soddisfazione: nel preciso istante in cui l'acqua santa a toccato la sua innocente fronte, ha mollato una scorreggia che tra un po' veniva giu' la chiesa! :crepap) :crepap)

Ero li in piedi a fianco al prete che mi stavo contorcendo per non esplodere a ridere...

Promette bene la figliuola... adesso provero' a farle mettere acqua tonica nel biberon....
 
Eric Draven":3eq9g8bv ha detto:

aaahh sei stato tu?? e dicci qualcosa no?? :marameo) :marameo) :marameo)






ieri sono andato x preventivi x cambiare le gomme la mia reazione 'e stata :schok) :schok) :schok) oggi faro un saltino dalla concorenza poi vi dico :tippen) :tippen)
 
Buongiorno brutti bimbi!!! :p

Zio Bignus":zfi8a12z ha detto:
Non vi ho raccontato una bella cosa!
L'altro ieri ho fatto da padrino a mia nipote, ed ho avuto una grandissima soddisfazione: nel preciso istante in cui l'acqua santa a toccato la sua innocente fronte, ha mollato una scorreggia che tra un po' veniva giu' la chiesa!

Ero li in piedi a fianco al prete che mi stavo contorcendo per non esplodere a ridere...

Promette bene la figliuola... adesso provero' a farle mettere acqua tonica nel biberon....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

SPETTACOLO!!! :asd)

squalettoge":zfi8a12z ha detto:
aaahh sei stato tu?? e dicci qualcosa no?? :marameo) :marameo) :marameo)

ehhh? e chi ha mai detto di esser stato io? :sgrat)


Qualche post più su dico anche che non so manco dov'è sto posto!!! :ka)
 
bigno72":r0bh781n ha detto:
Ciao gentaglia!!

State veramente come i pazzi...

Non vi ho raccontato una bella cosa!
L'altro ieri ho fatto da padrino a mia nipote, ed ho avuto una grandissima soddisfazione: nel preciso istante in cui l'acqua santa a toccato la sua innocente fronte, ha mollato una scorreggia che tra un po' veniva giu' la chiesa! :crepap) :crepap)

Ero li in piedi a fianco al prete che mi stavo contorcendo per non esplodere a ridere...

Promette bene la figliuola... adesso provero' a farle mettere acqua tonica nel biberon....


Ciao Bigno, ottimo!!! :OK) :OK) :OK)
Queste secondo me sono vere e proprie soddisfazioni nella vita, ma che spettacolo la figlioccia!!!! :nod) :asd)

Buongiorno a tutti i liguracci... tutto bene? :)
 
:rotolo) :sedia) :crepap) :D :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


RAGA VI PREGO ANDATE SUL SITO DELL'ALFA... IN HOME PAGE C'è UN RETTANGOLINO (sulla destra) con scritto "prova a scrivere bradipo in meno di 10" ...provate e leggete la risposta... c'è da morir da ridere... ho scoperto un nuovo termine.... "SBRADIPIZZATI"!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)

Grande Alfa, sta cosa del bradipo come "mascotte" è una vera figata!! :clap) :clap) :D :D :D :D :rotolo)
 
ciao nipotastri, siete sempre i migliori :OK) 3 giorni di assenza dal forum, torno e trovo 4 paginate di belinate da piegarsi dal ridere :sedia)

ne ho lette talmente tante che adesso non so nemmeno più cosa scrivere :lol:

bacini a tutti e buona settimana :fiori)
 
giorno erro o inizia un po il fresco autunnale??


sono sempre alle prese con il cambio gomme ieri ho fatto un saltino da sestri gomme ed aime il costo 'e superiore rispetto a quello del primo gommista ora provero quello in convenzione e forse miroglio ma mi sa che cedo al primo ma ne cambio solo 2 e tanti saluti :nod)



buona giornata a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top