Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":1nc7hec0 ha detto:
dany 16v":1nc7hec0 ha detto:
c'è nessuno ??
Alle 10 di sera? Chi vuoi trovare, una particella di sodio?
MA vai in giro per mussa, non stare davanti al PC!! :asd)

Cia' Cia'


:quote) :quote) magari... il fatto che ero appena tornato dal lavoro.. ed ero un po....:coffee)


allora sono lavate e stirate le vostre nasone ??... come vi invidio... :wall) :wall) :swear) :wall) :swear)
 
Eccomi qua, nasona lavata... ora vado a lavare anche me stesso che e' meglio!

A domani ciao!
 
susus
sveglia che è ora di fare una bella colazione e poi partire col vento in poppa

Wheteaver.com su Modena come previsioni da parzialmente nuvoloso, temperatura in calo sui 26° vento WSW a 14Km/h, peggiore in serata....va beh io ho preso 3 ombrelli che però vorrei tenere ben chiusi :) che nessuno porti rogna!!
 
Ciao a tutti!!! Bene mi fa piacere che avete passato una bella giornata ieri, mi spiace solo che non potuto esser dei vostri... :mecry)

Mi rifarò alla prossima!!! :OK)

Oggi giornata con tempo strano, sole che va, sole che viene... ma che palle!!!
 
Ciao Tony, come va?

Potevi unirti a noi, venivi su con Gheroppa (che tra l'altro saluto, ragazzo davvero simpatico e di compagnia :OK) )!

Dai che ci si becca presto, magari a S'VOOOOOOONA! :asd)
 
Io stavolta sono abbastanza sicuro di esserci, però spero vivamente di ponentizzarmi, in perfetto e totale accordo con Bigno, mi sono strarotto i maroni di andare in piazza della vittoria! :p
 
buona sera a tutti... sono stra cotto.. oggi passeggiatina e collaudo pandino ..sui laghi del Gorzente.. :elio)

per martedi sera sarà difficile che ci possa essere, in quanto nel pomeriggio sono a viareggio e non so a che ora arrivo... :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top