Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":2v163efs ha detto:
x i genovesi x il raduno ore 7.15 autogrill campora (primo autogrill dopo bolzaneto)


erick spero che vieni ma ti devi prenotare almeno


Ciao squalo!!! :fluffle)

Senti, io sono nel listone confermati...e pensa che non ho mandato nemmeno la mail.

Avevo scritto in privato a Xanto per farmi togliere dai non confermati in quanto comparivo due volte e forse mi ha messo tra i confermati, comunque va bene lo stesso! :OK)
 
Gheroppa":1obng2lc ha detto:
Grande eric :) sono curioso di conoscerti corvaccio

Grazie :fluffle) , anche a me fa piacere conoscerti, speriamo poi di replicare anche nei mini meeting in riviera, nel savonese!!! :p

Spero davvero di esserci il 10, già il meeting sul lago mi era piaciuto molto, questo mi attira ancora di più! :p
 
riepilogo prossimi eventi


10 giugno raduno internazionale a S.Agata Bolognese
18 giugno manifestazione T.E.S. a Genova (presto dettagli)
25 giugno meeting Val d'Aosta

x il raduno del 10 e x il meeting del 25 siete pregati se partecipate di inserivi nelle liste di prenotazione (area raduni)

Tutti i martedi sera minimeeting regionale (dettagli di volta in volta)


Tenete d'occhio area raduni ed altri raduni e questa discussione

vi attendo numerosi

squalettoge
coordinatore regionale liguria
 
squaletto ma il badge non da tenere in vettura lato vetri laterali posteriori? stile rally per capirci?
la dimensione è quella, salvo ridurlo in stampa appenderselo cosi al collo mi pare ecessivo hhi
 
Gheroppa":n84gx8gp ha detto:
squaletto ma il badge non da tenere in vettura lato vetri laterali posteriori? stile rally per capirci?
la dimensione è quella, salvo ridurlo in stampa appenderselo cosi al collo mi pare ecessivo hhi

https://alfavirtualclub.it/santagata_sign.php


con questo stampi tutto


badge da appenderti al collo e cartello x vetri :OK)
 
squaletto ma il badge non da tenere in vettura lato vetri laterali posteriori? stile rally per capirci?
la dimensione è quella, salvo ridurlo in stampa appenderselo cosi al collo mi pare ecessivo hhi
 
Ciao a todos!

Dai Eric, speriamo di vederti!!

Gherop, non ho capito se hai capito o no :asd)
Inserendo il nick e la provenineza ti viene fuori un cartello (quello con la MIura gialla) da attaccare al vetro, e un badge, da appendere al collo.

E' tutto assolutamente facoltativo, ma il cartello di solito lo abbiamo...
 
bigno72":3gkdbadh ha detto:
Ciao a todos!

Dai Eric, speriamo di vederti!!

Gherop, non ho capito se hai capito o no :asd)
Inserendo il nick e la provenineza ti viene fuori un cartello (quello con la MIura gialla) da attaccare al vetro, e un badge, da appendere al collo.

E' tutto assolutamente facoltativo, ma il cartello di solito lo abbiamo...

Si Bigno, già stampati, in BN perchè la getto d'inchiostro è defunta me rimasta la fidata laser :| però ti dicevo che il "badge" è grandicello per farne una sorta di tesserina visitor....andrebbe ridimensionato prima o in fase di stampa allora...iopensavo fosse per mettere nella posizione cho descritto sopra, ovvero vetro posteriore laterale stile rally insomma, anche se ho notato con il mio finissimo acume che mancava lo spazio foto e il gruppo sanguineo ghghghg

va beh io mi dovrei essere riconoscibile perchè avrà la polo del Jean ragnotti RENAULT con tutti i loghi del caso :)
 
Gheroppa":1yg6856i ha detto:
il "badge" è grandicello per farne una sorta di tesserina visitor....andrebbe ridimensionato prima o in fase di stampa allora...
Boh, io l'ho stampato un secolo fa a dimensione di badge appunto...
 
dany 16v":3lgog7zv ha detto:
c'è nessuno ??
Alle 10 di sera? Chi vuoi trovare, una particella di sodio?
MA vai in giro per mussa, non stare davanti al PC!! :asd)

Cia' Cia'
 
buon di rieccomi managgia a casa sto senza internet e ieri me ne son stato a casa ma nn potevo collegarmi

eri ho ripassato le pinzacce ora si che son venute x benino :asd)


a domani combricola x i genovesi 7.15 autogrill campora primo autogrill doppo bolzaneto :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top