Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno a tutti!!!

Chi non e' venuto al raduno si e' perso veramente "qualcosa"!!!
Ma ormai avrete visto le foto e lo avrete scoperto da soli... :asd)

Piacevolissima la fase di rilassamento al parco... peccato che no nci sia venuto quasi nessuno, infatti ci sono ancora pochissime foto (tra un po' metto le mie).

Gherop, hai cancellato QUELLA foto, vero?? :sarcastic)

Martedi presente, direi.
 
giorno bella gente

bel raduno anche se un po tranquillo

allora appuntamento a domani sera direi che si puo fare una gelatata magari ci vediamo sempre in piazza e poi da li ci muoviamo

parliamo del 18 e del raduno

tony ho il tuo spoiler :elio)
 
buon giorno liguri, ho visto un po' di foto del raduno, dev'essere stato spettacolare... :mecry2) ma al prossimo non mancherò(mi sono appena aggiunto per quello in valle d'aosta :nod) )...
...per domani sera indovinate un po'.......................................................................................................................................................................................................................






.......lavoro, anzi inventario, non oso neanche pensare a che ora finiremo....
 
@Bigno, ieri tanto per gradire ci siamo fatti qualche Km di montagna :) risultato mi son svegliato poco fà ehehe, adesso mi riprendo e per PRIMA COSA photoscioppo una certa foto, anche se la ragazza trova che sia uan cosa afettuosa ROFTL.....

Chi è andato via presto ieri è un gay!
Chi non è venuto e poteva è gay e passivo tiè!

Adesso ho messo in mirino Aosta, Bruno me lo aveva detto secoli fà ma c'era dei dubbi sulla disponibilità della ragazza, ora pare sia tutto ok, il problema su è il posto ehehe, vedremo...
 
squalettoge":2x5dd9gq ha detto:
attenzione


https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=923581#923581

squalettoge":2x5dd9gq ha detto:
giorno bella gente

bel raduno anche se un po tranquillo

allora appuntamento a domani sera direi che si puo fare una gelatata magari ci vediamo sempre in piazza e poi da li ci muoviamo

parliamo del 18 e del raduno

tony ho il tuo spoiler :elio)

up up
 
Gheroppa":3p8a8eh5 ha detto:
adesso mi riprendo e per PRIMA COSA photoscioppo una certa foto, anche se la ragazza trova che sia uan cosa afettuosa ROFTL.....
Sei un brutto buliccio da pisciatoi! :lol:
Salutami la ragassa, va... :ciao)
 
Squalo, per il 18 la vedo MOLTO dura.
Un po' perche' un evento, anche se a GEnova, per me e' sempre un impegno, e fare il 10, poi il 18, poi il 25 la vedo molto dura.

Poi se consideriamo che l'unica cosa interessante in quel posto per me sarebbe la 147 AlfaSport...
 
capisco bigno ma si puo fare solo un saltino nn penso costi molto no??
io piu che altro vado x fare un po di pubblicità al club ;)

cmq io vi aspetto tutti :nod)


tanto ci vediamo anche domani sera...

ditemi chi c'è!!! (sia domani che domanica (mattino pomeriggio tutto il di ecc ecc))
 
bigno72":rixh5d08 ha detto:
Gheroppa":rixh5d08 ha detto:
adesso mi riprendo e per PRIMA COSA photoscioppo una certa foto, anche se la ragazza trova che sia uan cosa afettuosa ROFTL.....
Sei un brutto buliccio da pisciatoi! :lol:
Salutami la ragassa, va... :ciao)

AHH io? sarò io che ho messo la m.... sulla g.....
ghghghgh cmq non confondiamo il gay non sono io qui!! ghhgh

sauti contraccambiati anche per Silvia :) è qui che si sta prndendo un po di sole sul prato, io nonr esistevo più nonostante le docciate di acqua a -5° e ho preso fiato...
 
Domani sera presenza al 100%!!! Squalo mi devi qualcosa...
Ma ci vediamo sempre a Genova???

Fatemi sapere mi collegherò stanotte x vedere un pò le novità...


Anche per domenica 18 do la mia presenza per il giretto!!! :OK)
 
Squalo, non hai letto bene il mio messaggio: di domenica un raduno a Genova o a CasalPusterlengo mi costa tanto uguale.
E' ovvio che se fossi stato a Genova sarei venuto a fare un saluto!

Per domani per ora ci sono.

Gherop, ho letto il messaggio che hai scritto qui sopra... poi ho letto l'ora.... grande invidia!! :mecry2)
A proposito, io avro' anche fatto il primo movimento, ma solo per non cadere!! Tu invece.. :elio)
 
Alluraaaa
per domenica picche....
per domani sera picche perchè lavoro...si fà per la prossima settimana magari che viene anche la ragazza...

@Bigno,sese tu ti sei apoggiato per non cadere io ho perso l'equilibrio e mi sono apoggiato ghghgh, che manica di bulicci :) anche l'altro che con l amano sulla spalla....ma LoL, cmq è già stata potoscioppata a dovere !
Ho notato che sono l'unico ad aver fotografato le piante grasse e i fermacarta tipici dentro alla lamborghini e gli strani uccelli del parco :)

Ahh ho anche eliminato l'intruso dalla foto delle miss :)
 
ragazzi ci vediamo sta sera 9.30 puntuali in piazza poi da li ci dirigiamodove decideremo insieme



x domenica

io
dany tutto il di
tony quando???


poi????

aggiornare lista

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 265#925265




invito gli interessati al meeting in val d'aosta ad aggiungersi alla lista dei partecipanti in modo da avere il numero corretto :OK)
 
Ciao raga, per stasera ditemelo se poi dobbiamo rimanere in piazza, almeno evito direttamente di venire.

Per domenica prossima io vado di mattina soltanto!


@bigno: grazie mille per l'info su Roma, sei gentilissimo come sempre! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top