Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ribadisco :asd)

ci vediamo in piazza x comodita poi da li ci muoviamo :elio) :asd)

erick ho voglia di vederti :fluffle) :asd) nn mancare :D


alle 21.30 tutti li

poi ci spostiamo :OK)
 
Come da ultimi aggiornamenti via sms in mini meeting Genovese di stasera è saltato... uffi... :mecry)

Ci rifacciamo il 18 allora... a breve vi so dire se ci son al mattino o tutto il giorno! :OK)
 
A parte che non sto benissimo, ho un mal di testa pazzesco e mi sento un pò deboluccio, tutto abbastanza bene direi... :)

Tu che dici Eric? News? Tutto a posto?
Per la tua felicità arriva l'Estate forse con il caldo ed il sole!!! :culo) :culo)
 
tony_sv":3dtvj4y4 ha detto:
A parte che non sto benissimo, ho un mal di testa pazzesco e mi sento un pò deboluccio, tutto abbastanza bene direi... :) )

Cazzarola, mutua allora?

tony_sv":3dtvj4y4 ha detto:
Tu che dici Eric? News? Tutto a posto?)

Non posso lamentarmi, a parte le orecchie che mi fanno male


tony_sv":3dtvj4y4 ha detto:
Per la tua felicità arriva l'Estate forse con il caldo ed il sole!!! :culo) :culo)


:mad2) IO ODIO L'ESTATE, ODIO IL CALDO (ma adoro le tipe d'estate che vanno in giro seminude :asd) ) E SOPRATTUTTO ODIO LE ZANZARE! :wall) :asd) :fluffle)
 
Per la mutua vedo, domani spero di stare meglio...

Per le zanzare anche io le odio, son mezzo allergico alle loro punture del... :ignore)
 
sono appena uscito da lavorare e poi una trombata con una russa di quasi 2 ore, che dire cotto :culo)

vedo che sta nascendo un nuovo amore qui!
sembre detto io..manic adi culatttoni qui!!

godo che non abbiate fatto il meeting, cosi imparate a non aspettarmi ghghghg, io ci sarò la prossima settimana se si fà a cogo o giu di li, dovrebbe venire anche la futura moglie! dovrebb....forse boh.....


Eric tu sottovaluti il potere erotico del maglione di lana a collo alto!! ;)
 
Caio, scusate per il pacco di ieri sera!
Scusate per la mia assenza (impegni culinari :appa) )
E scusate per non avervi avvertito per tempo (riunione chilometrica)

Alla prossima, ciao!

P.S.: Gherop, montata la striscia! :OK) Con l'esperienza acquisita nel primo montaggio e' venuta la perfezione della perfezione piu' perfetta!
Due trucchi: oltre che la piega in punta, prima di posizionarla l'ho anche sagaomata in senso trasversale, in modo che semplicemente appoggiandola rimanesse da sola nella posizione giusta. Poi (visto l'errore commesso la prima volta) ho inciso e staccato leggermente la pellicola protettiva in punta, facenola spuntare dal davanti. Ho attaccato per bene la punta (con la striscia comunque tutta in posizione) e poi ho cominciato a tirare via pian pianino la pellicola premendo forte la striscia mano a mano che salivo. PERFETTA!!! Anche prima era attaccata nal posto giusto, ma avevo la sensazione che volesse stare un po' storta. Adesso LA SENTO che vuole stare a posto! :matto)
 
buon di gente

tony anche io ho i tuoi stessi sintomi... mi puzza di virus.. :cry:


ragazzi allora appuntamento il 18 alle 9.45 davanti alla fiera



x chi e' intenzionato a venire al meeting di aosta si affretti a confermare domani si chiudono le liste




gherop ocio alle russe vacci coperto :culo) :asd)
 
fox ben svegliato :)
cio se passate per quel di vado che c'è un laser con polstrada sempre piazzato in fondo da qualche giorno, però si vede bene non si sono imboscati, se non fate i 150 (limete assurdo dei 70 su quella superstrada a corsie!) non rischiate un piffero, si fa tempo a togliere il piedino ehehe, per'altro cosò visto è che fermano una valanga di moto quello si....

Per la russa, scherzavo squalè :) io osno fedelissimo e perdutamente innamorato :)
 
come annunciato... :X) :X) ho le ferie per il 25.. ho dovuto dare del.. :culo) :culo) e combattere..però almeno ad aosta ci sono ! :elio)

per il T.e.s, presente...



compare per bere a "scrocco" sempre presente :sarcastic) :sarcastic) , riesci a venire nel ridente paesino di montagna il 25 ? perchè non ti ho ancora visto confermato.. :mecry) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top