Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buondi' a todos....
ovviamente stasera lavoro.... :(

vabbe vado che fra poco vado a lavorare...



x squaletto: hai un mess privato :ciao)
 
squalettoge":3gy3ih2s ha detto:
volevo andare anche incontro ai ragazzi di alfasport x i quali pare un po problematico cambiare posto
Si, vabbe', ma prima o poi ci dobbiamo anche spostare per aggregare i savvuonesi!!
ma sta sera siamo solo io e te...?? dovrebbe venire anche Dany Tony e GT...
Boh, fammi sapere, se siamo solo in 2 non mi pare il caso...
 
Gheroppa":185a6bu9 ha detto:
Ah beh se state a ge allora non c'è problema, non vengo sicuro :) va beh asrà per la prossima...
Ma con gli altri savonesi come sei daccordo? Se fate anche un'altra sera io vengo!
O se stasera voi siete in un tot e qui siamo solo io e squaletto vengo li! (niente di personale eh Squalo, solo che anche la moglie si e' un po' rotta di stare nel triste parcheggio).
autogrll di tortona comè che si chiamava più? umhh non ricordo
Non lo so come si chiama, ma sul sito delle autostrade ti fa tutto il percorso e ti indica i nomi degli autogrill (cliccandoci sopra).
 
bigno72":39848bob ha detto:
la moglie si e' un po' rotta di stare nel triste parcheggio

Stasera non ci sarei stato comunque, ma sono daccordo anche io, e poi mi sembra corretto venire anche incontro ai savonesi ogni tanto, poi se anche li hanno posti con parcheggio tanto meglio! :p
 
Bigno io stasera il problema ceh attacco alle 24 a lavorare su in valle, andar bene dovrei andar via alle 22:40 se siamo a varazze, fosse altra stagione basta 40 minuti in autostrada, ma di sto periodo sai bene comè anche in settimana :| se per assurdo lo facessimo oggi pomeriggio/sera ci sono sicuro :) i savonesi sono alexdelfo che però si vede sempre di rado e tony che credo venga

Per il casello dove trovarci:

http://www.automap.it/
Premete autostrada in alto a SX
poi premete A7 milano genova
e dalla schermata se guardate dopo il raccondo con la A26 di Predosa pare che l'autogrill primo sia:
Castelnuovo Scrivia Est, prima solo un'erea di sosta con parcheggio...

Ragazzi mettete i sensori di parcheggio! sto ancora tremando, devo riprenderm ancora va....
 
bigno72":3d9y45u8 ha detto:
Gheroppa":3d9y45u8 ha detto:
Ah beh se state a ge allora non c'è problema, non vengo sicuro :) va beh asrà per la prossima...
Ma con gli altri savonesi come sei daccordo? Se fate anche un'altra sera io vengo!
O se stasera voi siete in un tot e qui siamo solo io e squaletto vengo li! (niente di personale eh Squalo, solo che anche la moglie si e' un po' rotta di stare nel triste parcheggio

anche a me mi ha un po rotto (ricordi la mia proposta x gelatata) solo che sta sera io arrivo nn prima delle 22 quindi nn si ha molta scelta almeno di nn andare in c.italia... e ripeto volevo vernire un po incontro a tutti...e nn fare separatismi



tony e dany ci sono!!!


22 in piazza poi da li si decide!


bigno ti aspettiamo :asd)
 
secondo voi mi conviene salire sulla vecchia o andare a GE e poi salire sulla nuova per trovrci su? non so sta stagione...
magari cosi si nota hihi

Per il casello dove trovarci:

http://www.automap.it/
Premete autostrada in alto a SX
poi premete A7 milano genova
e dalla schermata se guardate dopo il raccondo con la A26 di Predosa pare che l'autogrill primo sia:
Castelnuovo Scrivia Est, prima solo un'erea di sosta con parcheggio...
 
Gheroppa":3i6tcc29 ha detto:
Per il casello dove trovarci:

http://www.automap.it/
Premete autostrada in alto a SX
poi premete A7 milano genova
e dalla schermata se guardate dopo il raccondo con la A26 di Predosa pare che l'autogrill primo sia:
Castelnuovo Scrivia Est, prima solo un'erea di sosta con parcheggio...


come gia postato e' errato e' quello dopo .. tortona sud mi pare :)
 
Gheroppa":rr5gsc6k ha detto:
secondo voi mi conviene salire sulla vecchia o andare a GE e poi salire sulla nuova per trovrci su? non so sta stagione...
Non so cosa sia la vecchia... forse la savona/torino?
Partendo da casa tua non so.
Partendo da SV sicuramente la piu' veloce e' passare da Voltri.
Di sabato mattina ad andare verso nord non dovresti trovare coda: io lo faccio tutti i week-end (da Voltri o da Serravalle) e vedo sempre la coda a venire in giu', ma in su non c'e' nessuno!!

Comunque il sito delle autostrade ti da tutte le varie distanze (devi mettere le tappe intermedie per forzare il percorso) e i tempi di percorrenza (viene considerata una media dei 90 all'ora che tenuto conto di soste in autogrill, ritardatari ecc ho sempre trovato corretta per i raduni).
 
bigno72":1n54w5yl ha detto:
Gheroppa":1n54w5yl ha detto:
secondo voi mi conviene salire sulla vecchia o andare a GE e poi salire sulla nuova per trovrci su? non so sta stagione...
Non so cosa sia la vecchia... forse la savona/torino?
Partendo da casa tua non so.
Partendo da SV sicuramente la piu' veloce e' passare da Voltri.
Di sabato mattina ad andare verso nord non dovresti trovare coda: io lo faccio tutti i week-end (da Voltri o da Serravalle) e vedo sempre la coda a venire in giu', ma in su non c'e' nessuno!!
.

Perfetto, no ilmio dubbio era se fare come volevo la A10 da voltri poi su sulla A26 raccordo e da li sulla A7 e infine A21 verso brescia, dove al primo autogrill tortona sud ci si strova, oppure passare sulla A7 su da ronco s. per capicce :) ma mi hai confermato che a qeull'ora il traffico sarà in senso opposto semmai, al limte sabato al ritorno la giochiamo ai dati con l'sucire ad alessandria e scendere sulla normale per andare a casa mia, la mattina cosi non ne ho propio voglia...fra l'altro venerdi notte se non riesco a svincolare dovrei lavorare fino alle 6 di mattina LOL
 
eccoci al ritorno del mini meeting tenuto in altri lidi ovvero XO a me non e' piaciuto molto come locale pareva che x dispetto ieri sera erano tutti al parador :culo) x di piu no panini e cacciata dal locale alle 11.40 ... vedremo il da farsi x i prox martedi direi che una gelatata ora ci sta proporio bene magari in c.italia cosi va un po bene a tutti...

complimenti a Dany x il new acquisto e mille grazie x la vernice sei un amico :fluffle)

tony andato tardi a dormire?? :elio) :asd) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top