Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":xtiwklb8 ha detto:
Ragazzi, ma squaletto non posta più?

belin eccomi

bella la gelatata a sorpresa di sabato sera :D


replichiamo martedi sera????

chi c'è???


x il 10 ora organizzaimo la carovana tanto da ge x ora siamo io ed adaide :nod)
 
Buon asettimana a tutti!

Gherop, che son le fette???

Domani presente!!!

E direi anche per la carovana del 10... e' un sabato, giusto?
 
esplico...
e' un panino credo di farina di mais, colore bianco morbidoso, rotondo tagliato a meta e riempito con fette di panissa fritta fatte a mezza luna, io sono capace di mangiarne 3 in fila e portarmi a casa qualche kg di panicca da far friggere :) credimi sono una bonta, se passi da ste parti si fa una bell amangiata con ste soavi schifezze :)
per martedi io verrei ma purtroppo ho il turno da mezzanotte...in compenso oggi me gratto i pollici fino a stasera a mezzanotte ghgh
 
squalettoge":5pjk3wmg ha detto:
replichiamo martedi sera????

chi c'è???


x il 10 ora organizzaimo la carovana tanto da ge x ora siamo io ed adaide :nod)


Domani sera lavoro, sono a milano :mecry2)

per il 10 miracoli a parte purtroppo non ci sono.
 
C'è nessunoooooooooooooooooo!

lete9mm.jpg
 
Buonasera ragazzi tutto bene?? :ciao)

Io a parte un fastidioso mal di gola che mi son preso ieri a spiaggia con la bora che c'era non mi posso lamentare...

Domani sera chi ci sarebbe per una gelatata?
Squalo mi ha scritto qualcosa a riguardo di Corso Italia, non so nulla di più...

Vediamo un pò se riusciamo a fare un gruppettino... io ci sono, voi??? Scrivete la vostra... Hola!!! :spin)
 
tony_sv":3787582v ha detto:
Buonasera ragazzi tutto bene?? :ciao)

Io a parte un fastidioso mal di gola che mi son preso ieri a spiaggia con la bora che c'era non mi posso lamentare...

Domani sera chi ci sarebbe per una gelatata?
Squalo mi ha scritto qualcosa a riguardo di Corso Italia, non so nulla di più...

Vediamo un pò se riusciamo a fare un gruppettino... io ci sono, voi??? Scrivete la vostra... Hola!!! :spin)

Ciao grande, tutto bene!

La prossima volta che vai al mare porta la sciarpetta, la borsina dell'acqua calda e il thermos con la minestrina... :sarcastic)

Se vuoi il gelato possiamo prenderlo a milano smistamento, domani sono li :asd)
 
Tony come va con la donna?..donna di cui abbiamo una diapositiva qui sotto :)
girl_werewolf.gif


Io sto imprecando contro quella cosina che dovò fare :| potesso implodere su loro stessi..
209034.gif
se non implodo ci penso io
GS_e4ff864dac21276d2991bfb466f37adf.png
th_hatchet.gif

Oggi chiuso in casa che 2 marrons però sti lavorini da fare sempre in casa :|
jail.gif
 
Gheroppa":30t26pu6 ha detto:
e' un panino credo di farina di mais, colore bianco morbidoso, rotondo tagliato a meta e riempito con fette di panissa fritta fatte a mezza luna
MASTICA!!! (nel senso di ma sti cazzi)

La panissa a fette dentro i panini... siete troppo dei maestri!! :hail)

La mia preferita e' fritta (le tavelle) ad accompagnare lo stracchino o salumi misti... ma adesso che so di sta porcata delle fettazze bisogna che ci vediamo li da voi, altro che gelato!!!!

Bigno presente martedi a Savona a mangiar panini con le fettazze!!! :appa)

:asd) :asd)
 
Umhh ecco!
faciamo un raduno pomeriggio/serale, cosi ci sono pure io ehehe, quantomeno se vengo devo levare le tende per le 11 circa se sono giu di la...voi a che ora mollate il locale gli ultimi raduni?
Cmq il panino con le fette è davvero una porcata fritta, ma le fette ono fatte in olio di ottima qualità e ribollono dentro, sono meno unte di un giro di patatine in birreria! umhhh umahhss mi sta pigliando male la fame...
 
allora sta sera chi c'e'??? dato che arrivero un po tardino pensavo cmq di vederci in piazza andiamo all'XO??? :asd) arrivero x le 22 nn prima fate sapere chi c'e'.. gelatata rimandata alla prox :OK)
 
Gheroppa":t3md4ppj ha detto:
se vengo devo levare le tende per le 11 circa se sono giu di la...voi a che ora mollate il locale gli ultimi raduni?
Mah, non siamo mai arrivati a mezzanotte e c'e' sempre qualcuno per un motivo o per l'altro che scappa in anticipo, quindi direi che non hai problemi!
Solo che mi pare che stasera ci sia un po' di mortorio, o sbaglio?

Non leggero' moltissimo durante il giorno, giusto giusto 10 minuti alll'1, ma consideratemi comunque e ovunque presente!

Gherop, ti ricordi di portarmi una cosina? ;)
 
squalettoge":22l442dl ha detto:
allora sta sera chi c'e'??? dato che arrivero un po tardino pensavo cmq di vederci in piazza andiamo all'XO??? :asd) arrivero x le 22 nn prima fate sapere chi c'e'.. gelatata rimandata alla prox :OK)
Boh, mettetevi daccordo e fatemi sapere, pero' io sul fatto di non andare piu' in piazza ci avevo messo il cuore sopra... :mecry)
Mi stava sulle balle ben prima della vostra disavventura, ma non il Parador, proprio tutta la zona! Una tristezza di posto...
 
bigno con me sfondi una porta aperta ma volevo andare anche incontro ai ragazzi di alfasport x i quali pare un po problematico cambiare posto :shrug03) cosi (dato che sta sera arrivo anche dopo) ho pensato di vederci comq in piazza e magari cambiare locale (XO)

la piazza ha comq il pregio del parcheggio cosa difficilmente replicabile in altri lidi :shrug03)



ma sta sera siamo solo io e te...?? dovrebbe venire anche Dany Tony e GT...
 
Ah beh se state a ge allora non c'è problema, non vengo sicuro :) va beh asrà per la prossima...
Bisgno sisi, mi ricordo, non la metto in macchina già ora che si rovina e basta, però tu ricordamelo magari venerdi che non si sa mai eheh ;) autogrll di tortona comè che si chiamava più? umhh non ricordo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top