Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":2i0j2iqk ha detto:
ieri sera gran mabgiata di carne alla brace e ora mi sento un pochino appesantito... :elio) :elio)



E non mi inviti neanche :mecry2)

cattivo! :mecry)
 
Salutatio conterranei!

Martedi se non cade una bagascia in mare ci sono!!

CIAUUUU
 
bigno72":1kvd79mm ha detto:
Salutatio conterranei!

Martedi se non cade una bagascia in mare ci sono!!

CIAUUUU

Ciao bignoooooooooooooooooooooooo!!! :fluffle)

Benissimo, ma niente parador, mi stava già sui maroni quel posto, dopo quello che mi ha raccontato Gt basta con quel locale! :KO)
 
Davvero Eric... c'era da mangiare e non ci chiamano... cattivi!!!!! :p :p

Gli spazzolavamo via tutto, ecco il perchè... :magna) :magna) :magna)
 
dany 16v":3hwqcrrr ha detto:
dai eric, la prossima volta ti invito.. :fluffle) :fluffle) :love)

Ragazzi ho uno scoop incredibile...

è nato l'amore fra Dany ed Eric!!!!! EVVIVA !!!!!! :asd) :culo) :fluffle) :love)
 
Nono ho detto dietro tutti mi dispiace....ho una deformazione genetica, mi son nati alcuni peli a filo spinato....sai comè :)

cmq SVEGLIAAAAAAAA poltroni che oggi si và al mare.....
 
Gheroppa":3gemkn01 ha detto:
Nono ho detto dietro tutti mi dispiace....ho una deformazione genetica, mi son nati alcuni peli a filo spinato....sai comè :)

cmq SVEGLIAAAAAAAA poltroni che oggi si và al mare.....

Te lo do io il filo spinato!!! :culo)

Buongiorno a tutti liguriiiiiiii!!!!
Oggi impegnativo pranzo e poi mare!!!! :shine)
 
ahhhhhhhhhhhhhhhh
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poche ore perchè sono ancora color latte :) però che bellezz ail mare oggi,a ncora un pò freschino come garba a me...poi che parade di culi che ho visto ghghgh

Solo un dispiacere.....
PERCHè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DIO FANTINO è CHIUSO QUELLO DEI PANINI CON LE FETTE? AVEVO UNA VOGLIA INUMANA, 45 MINUTI PER TROVARE PARCHEGGIO IN STO FOGNARIO DI CITTà CHE è SAVONA 2KM A PIEDI PER I CARUGGI E POI è CHIUSO? MAVAVAAFFFF
me rimasta una voglia di panino con le fette che è inumana...
HELPPPPPPP
 
Eric Draven":125d6t6w ha detto:
Buongiorno ragazzi!

E bravi voi che andate al mare, io no, ho paura di sporcare di sale la nasona :asd)


Io al mare non ci vado neanche se mi pagano con la :147) ...

O in scooter o in bici... non vedo altri mezzi di trasporto per andare al mare, non potrei mai fare una cosa del genere alla macchina... :love)
 
Gheroppa":1dxuor5i ha detto:
Solo un dispiacere.....
PERCHè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DIO FANTINO è CHIUSO QUELLO DEI PANINI CON LE FETTE? AVEVO UNA VOGLIA INUMANA, 45 MINUTI PER TROVARE PARCHEGGIO

Ma chi, quello delle fette marce in Via Pia??? La panissa?
45 minuti per trovare parcheggio oggi a Savona??? Eh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dai, oggi non c'è un cane x Savona, sembra di essere in una città fantasma!!! :nod)
 
bah pensa che devo scendere di nuovo adesso...
cmq oggi a spiaggia ho parcheggiato facile dove so io :) il macello è stato per andare a prendere i panini, dalla campanassa il parcheggio era tutto in lavori in corso dal porto tutto pieno, allora sono salito per andare dal porto qualche posto fra i camion ma mi sconfinferarava poca lasciarla la :| son risceso e alla fine ho trovato un buco dietro il mercato del pesce e da li son salito su in via pia, solo che dopo tutto sto smenare ho trovato chiuso :| ma si PUOOOOOOO??????????????
Se mi gira adesso che torno giù riprovo a vedere....
cmq di solito a spiaggi apure io vado in moto...
 
Ciau culetti :culo) liguri! non so se ve ne siete accorti, ma domani è lunediii e si torna a lavorareeee :mecry2) :mecry) :mecry) buaaaaaa :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top