Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT-blacktiger":1aqhtelg ha detto:
(p.s. simpatico sto "Tony"...quasi più di squalo! :D :asd) )

Vedi Squalo... riscuoto successi su successi!!!!!!! Scherzo!!!

Ciao Gt, ci si vede domani sera allora!!!
 
GT-blacktiger":1g3tnjfk ha detto:
wè non sono mica fro.cio!! :nono) :D ... manco scroccone! :nono) :D ...tuttavia un bel drink offerto non si può rifiutare...grazie!! :D :asd) :p

a domani! :)

Tranquillo Gt tiravo un pò il belino allo Squalo!!!
neanche io sono frocio non c'è problema!!! :OK) Ho anche le prove... :culo) :asd) :p
 
tony_sv":74gncyml ha detto:
GT-blacktiger":74gncyml ha detto:
wè non sono mica fro.cio!! :nono) :D ... manco scroccone! :nono) :D ...tuttavia un bel drink offerto non si può rifiutare...grazie!! :D :asd) :p

a domani! :)

Tranquillo Gt tiravo un pò il belino allo Squalo!!!
neanche io sono frocio non c'è problema!!! :OK) Ho anche le prove... :culo) :asd) :p



frocio no... :asd) ... ladro in casa dei ladri.....qualche dubbio lo ha fatto crescere.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


p-s- io ho già sete... :ubriachi) :celebrate) :cincin) :sbav)
 
Questa sera gente confermo che sono dei vostri se non mi perdo in P.zza della Vittoria!!! :p

Per il bere vedremo se avrò qualcosa da festeggiare... :confusbig)
 
squalettoge":dsnfhmy0 ha detto:
x ripicca ti depistiamo tutta la sera :sarcastic) :crepap)

Ok Ok... pagherò da bere ai conoscenti allora... :mecry)

Però siate buoni nel consumare... ho appena pagato 267€ di bollo... non voglio commentare... :cry: :help) :swear) :wall) :dead)
 
tony_sv":3h28wo7a ha detto:
squalettoge":3h28wo7a ha detto:
x ripicca ti depistiamo tutta la sera :sarcastic) :crepap)

Ok Ok... pagherò da bere ai conoscenti allora... :mecry)

Però siate buoni nel consumare... ho appena pagato 267€ di bollo... non voglio commentare... :cry: :help) :swear) :wall) :dead)

ooooohhhhhhhh



hai voluto 150 cv e mo paghi :culo)
 
che sete che ho oggi.... mamma mia...

sapete ho proprio tanta sete e non trovo nulla.... vabhe aspettero stasera.... :sarcastic) :sarcastic)



p.s se mi volete un pochino di bene..Vi prego, non ringraziate me, ma la mia "metà" visto che mi sta :bonk) :bonk) perchè rivendica la presentazione dell amica... :fechten2)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dany 16v":3g0uuhof ha detto:
che sete che ho oggi.... mamma mia...

sapete ho proprio tanta sete e non trovo nulla.... vabhe aspettero stasera.... :sarcastic) :sarcastic)



p.s se mi volete un pochino di bene..Vi prego, non ringraziate me, ma la mia "metà" visto che mi sta :bonk) :bonk) perchè rivendica la presentazione dell amica... :fechten2)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Anche tu vuoi scroccarmi da bere ?!?!?!?!? :ka)

Ah e quindi bisogna ringraziare la tua consorte... :fluffle)


Che bello ragazzi sto vivendo un paio di giorni da protagonista fra le pagine delle discussioni inerenti alla Liguria... credo mi costerà molto caro tutto ciò... uffi... :jaw) :nono02) :shrug03)
 
tony_sv":2rk3odus ha detto:
dany 16v":2rk3odus ha detto:
che sete che ho oggi.... mamma mia...

sapete ho proprio tanta sete e non trovo nulla.... vabhe aspettero stasera.... :sarcastic) :sarcastic)



p.s se mi volete un pochino di bene..Vi prego, non ringraziate me, ma la mia "metà" visto che mi sta :bonk) :bonk) perchè rivendica la presentazione dell amica... :fechten2)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Anche tu vuoi scroccarmi da bere ?!?!?!?!? :ka)

Ah e quindi bisogna ringraziare la tua consorte... :fluffle)


Che bello ragazzi sto vivendo un paio di giorni da protagonista fra le pagine delle discussioni inerenti alla Liguria... credo mi costerà molto caro tutto ciò... uffi... :jaw) :nono02) :shrug03)



:quote) :quote) :quote)

se andiamo a vedere IO, avrei la prelazione sul bere, visto di chi è l'amica.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e poi da buon genovese, una bevuta a scrocco non si rifiuta mai.... :crepap) :crepap)



dai poi non ti disperare...hai fatto una "presentazione" con il botto.. :love) :love) :love) :love)
 
Beh però adesso, scherzi a parte, e tirate di belino, nessuno aveva mai fatto prima di me un ingresso nel meeting regionale come il mio in quanto a belinate sparate, risate e furto in casa altrui... :asd) :asd)

Sbaglio ???? :nono)
 
buon di bel meetinghino ieri sera :D x qualcuno direi anche molto di piu ma lasciamo perdere :D :D ora altro che ferrari si va di qualcosa di piu oneroso :elio) :asd)

qui tutti devono offrire ma poi a smenarci e' lo squalo va be qualcuno mi deve 5 euri :culo) ... comq parador direi bannato :asd) :asd) :asd) prox meeting li trasferiamo in altri lidi piu estivi e freschi :D vedi gelatate ad arenzano :elio)


ovviamente tony ORA DEVE pagare da bere ora nn ha piu scuse :OK) :culo)
 
il parador 'e gia al secondo cartellino giallo quindi espulso :nod) i prossimi incontri si fanni in altri lidi :nod)

tony 'e rimasto fino a tardi in auto nn solo.... chissa..... :asd)
 
squalettoge":qesybm8c ha detto:
il parador 'e gia al secondo cartellino giallo quindi espulso :nod) i prossimi incontri si fanni in altri lidi :nod)

tony 'e rimasto fino a tardi in auto nn solo.... chissa..... :asd)

proposte per altri lidi ?.....


tony ha fatto le ore piccole..... :?: TONY tira fuori il bancomat!!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top