Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D :D :D


vedo bene una gelatata con passeggiata :OK) cerchiamo n luogo di mezzo che vada bene un po x tutti magari... a me ispira arenzano ma x gt e' un po lontano vediamo un attimo
 
Ecco se torniamo ad arenzano è più umano :)
anche più logico se veniamo alex io e tony, poi visto che (non ci ho capito una favazza, ma fa nulla) tony DEVE pagare per tutti vengo sicuro :) sempre se la motorizzazzzzzzzione non mi ritira il libretto (no comment).

Poi volete mettere? ad arenzano sono 4Km a piedi ogni volta fa bene alla salute muoversi un pò! poi c'è il brivido del parcheggio isolato buoi e mezzo dissestato dai lavori in corso LoL, sei li che mangi il gelato a 2Km e pensi...chissa la mia amata.....lassu...abbandonata al buoi nella terra col mare che la schizza tutta di salsedine apiccicosa, nel buoi chissa quali albanesi mani potranno sfasciargli un vetro per rubare un pacchetto di caramelle :)
Cmq vengo chissefrega...


Tony, ieri sera allora?
tipossiamo classificare fra gli acoppiati?
insomma hai bagnato il biscottino?
ci hai dato giu di spada piu di un branco di samurai impazziti?
l'hai smontata come coi pezzi del meccano un asilo intero?
ci ha dato giù che si può che si può che si può?
l'hai mazzuolata senza lividi?
eh eh? dicci dicci :)
 
Ciao bella gente!

Mi sa che mi son perso qualche cosa ultimamente....
scusatemi tanto, ma sono veramente incasinato!!!

Spero di rifarmi vivo martedi prox...
 
Buongiorno a tutti ragazzi... eccomi qui collegato dopo la giornata di lavoro... che sonno!!! :sleep2)

Che dirvi bel meetinghino ieri sera in quel di Genova... :p
Che tristezza il Parador e relativo show per pochi Euro... :KO) BANNATO!!!

Cominciamo a ripondere agli amici... (Bastardi...) :asd)

Ancora con la storia del bere, e che cacchio non è il mio compleanno... :matto)
E cosa avrei mai dovuto concludere Dany? :culo)
Son stato fino a tardi per fare due chiacchere, poi non avevo sonno... sai com'è... son stato credibile ragazzi???

A questo punto apro un piccolo concorso regionale, ragazzi indovinate un pò che è successo ieri sera, chi si avvicina di più vince la famosa bevuta... chi sbaglia resta a bocca asciutta!!!! :asd) :asd) :asd)

Tocca a voi adesso!!!!! :nod)
 
Gheroppa":1zzml04p ha detto:
Tony, ieri sera allora?
tipossiamo classificare fra gli acoppiati?
insomma hai bagnato il biscottino?
ci hai dato giu di spada piu di un branco di samurai impazziti?
l'hai smontata come coi pezzi del meccano un asilo intero?
ci ha dato giù che si può che si può che si può?
l'hai mazzuolata senza lividi?
eh eh? dicci dicci :)

A te caro Gheroppa nonchè quasi concittadino fra tutti questi Genovesacci :p :p ti ho voluto rispondere a parte...

Hai visto che cosa mi dicono... devo offrire da bere... e non capisco neanche il motivo... boh... resoconti della serata... ma non ho fatto nulla io, lo sai che sono un bravo figliolo vero??? :p :p :culo) :culo)

Adesso voglio vedere fino a che punto si spinge la loro fantasia... AH AH AH AH... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Minchia ho letto il post di gheroppa, che sfiga... spero tutto bene. :fluffle)

X la bevuta non ve la siete ancora guadagnata... :asd) :asd)
 
dany 16v":24bhpl6h ha detto:
...allora potresti darci qualche indizzio..che dici ?? contando il fatto che sei Molto assonnato...qualche dubbio lo si puo avere.... :sarcastic) :sarcastic)
povero tony...se continuate così gli viene l'ansia da prestazione!! :D :p

E' stato un piacere conoscerti tony, alla prossima! (non al parador.. :D :mitra) )

salut


(p.s. squalo hai visto che il tipo ha chiuso la mia discuss? ...non vedeva l'ora di farlo... :D :handclap) :clap) )
 
squalettoge":1653uohj ha detto:
buon di bella gente allora domani se e' bello si va a varano partenza 6,30

tony ci deve na bevuta



gt condivido la scelta dello staff leggi il regolamento :OK)
6:30 ?? ma sei matto?? :eyecrazy)

(p.s. sei un lecchino! :D :culo) )
 
non mi hanno cuccato :) io lo sai che guido sempre piano e rispettoso dei limiti? Ricordi il test on street alla tua no? ecco io guido cosi!
Quindi nessun problema con le FDO e similia, solo che (sapevo una fava nella mia ignoranza) se hai un sinistro che tocchi anche una sola freccina o peggio parti meccaniche ectct e questo è verbalizzato chi verbalizza (nel mio caso plstrada) comunica il tutto alla MOT. questa dopo solo 7 mesi si sveglia e ti chiama con una bella RR/A che DEVI andare a fare una revisione alla MOT. manco per sbaglio che sia valido portargli la documentazione di un collaudo fatto da un centro autorizzato :| ergo prendi l'appuntamento alla MOT. vai e sepri in dio(nel propio..), altrimenti poi devo venire a vado a pagare 500euro a chi so io per far gambizzare l'ingegnere....
Detto ciò anche se avevo optato per un NC sfigoconservativo torniamo a noi :)

ieri sera presumo avrai fatto un'altra serata a parlare tutta la notte....ovviamente :)
ha una sorella/amica/cugina ninfomane? perversa? pervertita? ghghgh
 
Gheroppa":2knsyauj ha detto:
torniamo a noi :)

ieri sera presumo avrai fatto un'altra serata a parlare tutta la notte....ovviamente :)
ha una sorella/amica/cugina ninfomane? perversa? pervertita? ghghgh



:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

allora tony cosa ci racconti... :love) :love) :sarcastic) ??

buon giretto in pista a tutti..pensate a chi invece è al lavoro... :mecry2)
 
GT-blacktiger":15f3pe3s ha detto:
povero tony...se continuate così gli viene l'ansia da prestazione!! :D :p

E' stato un piacere conoscerti tony, alla prossima! (non al parador.. :D :

Anche per me è stato un piacere Gt, sicuramente la prossima non al parador!!! :OK)

Ansia da prestazione... eh no, tutto ma quello no!!! :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top