Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)



cmq qualche gelatata estiva tutti insieme ora ci deve scappare :drive) :drive) :drive)
 
Eric Draven":wtz96v92 ha detto:
Dunque, i sospettati per il ciullaggio dei tappini sono:


lucianomoggijuve012ow.jpg



e anche

immagine2gs.jpg



Le indagini saranno svolte da un mio carissimo amico


lispettoregadgetop29th.jpg


:asd)




mittttttico erik !!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


il resoconto della speederista è stato molto contento della serata...... :baby) :baby) , forse domani sera vengono entrambi... ti sapro dire...


oggi ho finalmente trovato l'olio 5w 40 selenia wr...14 euro al litro, ma vendono solo latte da 2 litri... :?: e ora scendo nel box e vado a farmi il cambio olio, cosi nel dubbio (non si capisce che olio ho dnetro la mia nasona) e il conce mi dice di aspettare i 20.000 km faccio cambio olio e filtro e so cosa metto... :OK)
 
Eccomi qua ragazzi... finalmente riesco a collegarmi anche io oggi... :nod)

Ma che cosa ho combinato ragazzi??? :p
Io non ho fatto nulla, non è stata colpa mia... :culo)
Non sono uno sfasciatore di coppie, non è vero!!!!!!!!! :champion)

Grazie della bella serata mi sono veramente divertito moltissimo in vostra compagnia, spero di replicare presto...
Mi ha fatto piacere conoscere tante persone veramente a posto, e di esser stato preso bene!!! :OK)

Per domani sera confermo già che ci saro al 110%... mi raccomando Dany conto su di te... (amica)!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha)

A presto ed ancora grazie a tutti per ieri!!!!! :fluffle)

P.S.: Chi legge il resoconto della serata di ieri chissà che penserà di me!!! :muaha)

HOLA!!!!!!!!!
 
dany 16v":vqj5tt78 ha detto:
il resoconto della speederista è stato molto contento della serata...... :baby) :baby) , forse domani sera vengono entrambi... ti sapro dire...


oggi ho finalmente trovato l'olio 5w 40 selenia wr...14 euro al litro, ma vendono solo latte da 2 litri... :?: e ora scendo nel box e vado a farmi il cambio olio, cosi nel dubbio (non si capisce che olio ho dnetro la mia nasona) e il conce mi dice di aspettare i 20.000 km faccio cambio olio e filtro e so cosa metto... :OK)


sono curioso :asd) nel frattempo tony nn posta.. chissa.. :p


mmm il wr forse si trova in latte da 1 ochio che di litri te ne servono 5 ma in realta bastano un 4,5 litri... è un po caro a 14.. il filtro sui 10 euri lo trovi :OK) mare lo ha al 100%

lo fai da te il cambio???? fallo ogni 10k fidati :OK)
 
tony_sv":1y2c9o13 ha detto:
Eccomi qua ragazzi... finalmente riesco a collegarmi anche io oggi... :nod)

Ma che cosa ho combinato ragazzi??? :p
Io non ho fatto nulla, non è stata colpa mia... :culo)
Non sono uno sfasciatore di coppie, non è vero!!!!!!!!! :champion)

Grazie della bella serata mi sono veramente divertito moltissimo in vostra compagnia, spero di replicare presto...
Mi ha fatto piacere conoscere tante persone veramente a posto, e di esser stato preso bene!!! :OK)

Per domani sera confermo già che ci saro al 110%... mi raccomando Dany conto su di te... (amica)!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha)

A presto ed ancora grazie a tutti per ieri!!!!! :fluffle)

P.S.: Chi legge il resoconto della serata di ieri chissà che penserà di me!!! :muaha)

HOLA!!!!!!!!!

eccolo qui e mo questo arriva fresco e gia cucca.. pensa te :lol:

mimino devi offrire da bere a TUTTI e domani siamo in tanti.... porta il bancomat!!!!!!!! :fluffle) :fluffle)
 
squalettoge":391lp8f2 ha detto:
eccolo qui e mo questo arriva fresco e gia cucca.. pensa te :lol:

mimino devi offrire da bere a TUTTI e domani siamo in tanti.... porta il bancomat!!!!!!!! :fluffle) :fluffle)

Ma cosa ho cuccato??? Non è vero??? Ma tu dici???

Per l'offrire da bere poi una volta se ne può anche parlare...
però mi devi spiegare il motivo per cui devo pagar da bere... non ci arrivo... :p
 
tony_sv":7lomyw02 ha detto:
squalettoge":7lomyw02 ha detto:
eccolo qui e mo questo arriva fresco e gia cucca.. pensa te :lol:

mimino devi offrire da bere a TUTTI e domani siamo in tanti.... porta il bancomat!!!!!!!! :fluffle) :fluffle)

Ma cosa ho cuccato??? Non è vero??? Ma tu dici???

Per l'offrire da bere poi una volta se ne può anche parlare...
però mi devi spiegare il motivo per cui devo pagar da bere... non ci arrivo... :p

:wall) :wall) :wall) :wall)
come nn ci arrivi hai sfasciato una coppia accalappiandoti l'amica di dany (occhioni sbattenti x te x tutta la sera!!!!) povero speederista gli è pure toccato accompaganrla a casa spero in bene x lui :smokin) :quote)

il minimo è offrire da bere al gruppo che ti ha consentito il cuccamento :yep) ora xro chiedili sto numero e sii presenti ai prox meeting se no :bonk) :quote)
 
squalettoge":5krjm5lg ha detto:
:wall) :wall) :wall) :wall)
come nn ci arrivi hai sfasciato una coppia accalappiandoti l'amica di dany (occhioni sbattenti x te x tutta la sera!!!!) povero speederista gli è pure toccato accompaganrla a casa spero in bene x lui :smokin)

il minimo è offrire da bere al gruppo che ti ha consentito il cuccamento :yep) ora xro chiedili sto numero e sii presenti ai prox meeting se no :bonk)

Ma dai... non mi ero accorto di nulla io... sono ingenuo su certe cose... :culo) :p :culo) :p

E le chiederò sto numero... :elio) :asd)


Uffi mi avete fatto passare per un bastardo.... :muaha)
 
tony_sv":2epz5jog ha detto:
squalettoge":2epz5jog ha detto:
:wall) :wall) :wall) :wall)
come nn ci arrivi hai sfasciato una coppia accalappiandoti l'amica di dany (occhioni sbattenti x te x tutta la sera!!!!) povero speederista gli è pure toccato accompaganrla a casa spero in bene x lui :smokin)

il minimo è offrire da bere al gruppo che ti ha consentito il cuccamento :yep) ora xro chiedili sto numero e sii presenti ai prox meeting se no :bonk)

Ma dai... non mi ero accorto di nulla io... sono ingenuo su certe cose... :culo) :p :culo) :p

E le chiederò sto numero... :elio) :asd)


Uffi mi avete fatto passare per un bastardo.... :muaha)

Ti difendo io tony!!!

Domani al 51% riesco ad esserci anche io! :asd)
 
Stupendo Eric... Thanks!!!!!!! :OK) :fluffle)

Ragazzi che esordio col botto che ho fatto... la prox volta non vengo più in territorio Genovese... rischio che mi sparate a vista sul confine :mitra)
 
tony_sv":2a1olahi ha detto:
Stupendo Eric... Thanks!!!!!!! :OK) :fluffle)

Ragazzi che esordio col botto che ho fatto... la prox volta non vengo più in territorio Genovese... rischio che mi sparate a vista sul confine :mitra)

Vai tranquillo, magari la prossima pizza in montagna, dove gli squali sono fuori dal loro habitat naturale e non mordono :sarcastic)
 
Perfetto... e che mangiata in montagna sia... :magna)

A questo punto aspetto solo notizie di Dany...
siamo 1 - 1 ...

Squaletto mi uccide... Eric mi difende...

Dany come ti schieri?!? :p
 
Ma certo Eric non c'è problema... spero con tutto il cuore di esserci per il 10 ci terrei moltissimo... so qualcosa di sicuro entro il fine settimana...

Mentre darei già per certo la gitarella in Val D'Aosta... mi attizza troppo!!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top