Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gherò mi informerò x sorelle e/o cugine ninfomani, prometto... tanto a quanto pare andiamo a Genova e "rubiamo" ai nostri amici Genovesi... :p :p
Ieri sera a nanna prestissimo, ero veramente distrutto... sonno!!!
:sleep2)

Dany che dirti... tu secondo me hai una spia che sa tutto... :p
Morale della favola... sarò muto come un pesce!!!!! :specchio)

Per Martedì sera mi tengo libero per qualsiasi cosa, fatemi sapere ok Squalo?
 
Azz... se devi essere a mezzanotte su a lavurà che fai la prova speciale con la GTD per arrivare in tempo... :culo)
 
Gheroppa":1321dfcx ha detto:
Tony.....va che ti ho trovato:
http://tinyurl.com/mbu3c

Tu sai cosè vero? ;) ora devi spiegare a lei la storia del cotone sulla pelle....
Se li pigli fammi un fischio che dividiamo la spedizione io li prendo rossi però ghgh

Fantastico... i migliori sono quelli "Wood"... fanno risaltare il bianco... vero?!? :p
 
per tony....per ora la spia è poco informata... :( epoi dicono che la curiosità è femmina.... :lol: :lol:

per una bella gelatata martedi sera si potrebbe fare, sono anche curioso di vedere la famosa GTD dal vivo.... :?:

buon viaggio e buona giro, scappo che vado a fare la notte.... :mecry2)
 
Eric Draven":xy9qj91l ha detto:
tony_sv":xy9qj91l ha detto:
Eric Draven":xy9qj91l ha detto:
Ciao bella gente!!!

Ciao Eric come va, tutto bene?
Io tutto a posto... news? Che si dice?

Abbastanza bene, sono un pò incazz...poi ti spiego!

Sono tornato da lavoro e sono stanchissimo!

Tu? Tutto bene?

Cacchio mi spiace spero nulla di grave...
Si io tutto a posto, ho letto la discussione sui tappini... ma dai, qunado ve li hanno rubati ?!? :culo)
 
Se alla prossima uscita regionale succede di nuovo qualcosa, bisogna cominciare ad indagare sui presenti... qualcuno se li sta vendendo su eBay mi sa... :ignore)
 
mettete i tappi a filo cerchio...son più fighi più belli e in culo ai ladri astardi, che poi finesce che qualche sera prendete i tipi sul fatto e vi pigliate qualche denuncia per avergli spezzato le tibiette.....
cmq io ne ho una trentina usati ma ben tenuti da vendere ghghgh


@Tony quelle che ti ho linkato sono U.V. O se preferisci a luce di wood, solo che devi spiegare la storia del cotone....o cmq fibbra naturale bianca che sia, alla tipa....
 
Gheroppa":u96u4rcd ha detto:
mettete i tappi a filo cerchio...son più fighi più belli e in culo ai ladri astardi, che poi finesce che qualche sera prendete i tipi sul fatto e vi pigliate qualche denuncia per avergli spezzato le tibiette.....
cmq io ne ho una trentina usati ma ben tenuti da vendere ghghgh


@Tony quelle che ti ho linkato sono U.V. O se preferisci a luce di wood, solo che devi spiegare la storia del cotone....o cmq fibbra naturale bianca che sia, alla tipa....

Cioè? Spiegare please! :p
 
Eric hai presente i neon effetto "Wood", tipo quelli che si usavano nelle discoteche... quelli che facevano risaltare tantissimo le cose di color chiaro, gli indumenti...

pensa un pò che cosa succede se ne monti un paio in macchina, e per sbaglio carichi in macchina una tipa con qualcosa di bianco, tipo reggizinne e varie... :p

Mi son spiegato, vero ?!?!?!? :muaha)
 
tony_sv":r3ud9zhn ha detto:
Eric hai presente i neon effetto "Wood", tipo quelli che si usavano nelle discoteche... quelli che facevano risaltare tantissimo le cose di color chiaro, gli indumenti...

pensa un pò che cosa succede se ne monti un paio in macchina, e per sbaglio carichi in macchina una tipa con qualcosa di bianco, tipo reggizinne e varie... :p

Mi son spiegato, vero ?!?!?!? :muaha)

Non ho capito un piffero ma mi son piegato dal ridere...reggizinne... :crepap) :crepap) :crepap)
 
esplico ioooo
l'idea è di montare dei ld a emissione U.V. alias luce di wood che ha come peculiarità quella di rendere flou le cose bianche, però a patto che siano di fibbre naturali, con quelle sistetiche viene male....
quindi fate:
donna+intimo bianco di cotone
sommate il risultato a:
neon UV in auto e serata fra i boschi
ecco la soluzione all'intricato mistero...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top