Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi cari... tutto per voi !!! :sarcastic)

allora... per il cambio olio, finalmente sono riuscito facendo il giro dell officina alfa a sapere che la mia nasona di primo equipaggiamento esce con il selenia 10 w40... quindi ora confermo solo il rabocco e prima delle ferie, cmq intorno ai 10.000 km faro il cambio con il 5 w 40 wr...


per domani sera ci sarò al 98%.. in compagnia del possessore della moto a 4 ruote e penso... per la "vostra" felicità... della amica, che dovrebbe arrivare in zona verso le 22.30...a fine di un corso di perfezionamento.... :elio)


tony io per ora mi tengo sul neutrale... :lol: , al massimo da domani cambio il nick in dott. Castagna :asd) :asd) , sto seduto sulla riva e osservo.... :fluffle)
 
Belin figeu... me lo dovete offrire voi da bere che io sono in trasferta... ben 50 km ed altrettanti di ritorno solo soletto... e tutto per venire a trovarvi raga!!! :culo)
 
dany 16v":r5gb5de9 ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

senza secondi fini... solo per stare in compagnia con noi........ :sarcastic) :sarcastic)

E beh direi proprio di si, ci mancherebbe ancora!!! :culo)

Per la serie unire l'utile al diletevole, oppure due piccioni con una fava, oppure... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
Basta, non me ne vengono in mente altre di belinate... :matto)
 
tony_sv":37tmda4h ha detto:
Belin figeu... me lo dovete offrire voi da bere che io sono in trasferta... ben 50 km ed altrettanti di ritorno solo soletto... e tutto per venire a trovarvi raga!!! :culo)


nn puoi rubare a casa dei ladri indi nn raccontarcela e tira fuori il bancomat che domani si viaggia a ferrari :asd)
 
squalettoge":243ehnmt ha detto:
tony_sv":243ehnmt ha detto:
Belin figeu... me lo dovete offrire voi da bere che io sono in trasferta... ben 50 km ed altrettanti di ritorno solo soletto... e tutto per venire a trovarvi raga!!! :culo)


nn puoi rubare a casa dei ladri indi nn raccontarcela e tira fuori il bancomat che domani si viaggia a ferrari :asd)

Eh no ragazzi non esageriamo...

Domani devo andare a pagare il bollo, e voi più o meno sapete quanto costa... oggi son andato a prelevare i soldini... son rovinato!!! :mecry2)

Bella la storia del rubare a casa dei ladri... W SAVUOOOONAAAAAAA!!! :muaha)
 
tony_sv":3lgb22f5 ha detto:
dany 16v":3lgb22f5 ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

senza secondi fini... solo per stare in compagnia con noi........ :sarcastic) :sarcastic)

E beh direi proprio di si, ci mancherebbe ancora!!! :culo)

Per la serie unire l'utile al diletevole, oppure due piccioni con una fava, oppure... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
Basta, non me ne vengono in mente altre di belinate... :matto)

te la fava domani la prendi indi offri :asd)
 
tony_sv":13jkk207 ha detto:
squalettoge":13jkk207 ha detto:
tony_sv":13jkk207 ha detto:
Belin figeu... me lo dovete offrire voi da bere che io sono in trasferta... ben 50 km ed altrettanti di ritorno solo soletto... e tutto per venire a trovarvi raga!!! :culo)


nn puoi rubare a casa dei ladri indi nn raccontarcela e tira fuori il bancomat che domani si viaggia a ferrari :asd)

Eh no ragazzi non esageriamo...

Domani devo andare a pagare il bollo, e voi più o meno sapete quanto costa... oggi son andato a prelevare i soldini... son rovinato!!! :mecry2)

Bella la storia del rubare a casa dei ladri... W SAVUOOOONAAAAAAA!!! :muaha)

te domani il bollo nn sai manco dove si compra fidati... prepara il dinero :culo)
 
tony_sv":qycuske2 ha detto:
squalettoge":qycuske2 ha detto:
te la fava domani la prendi

Beh... questo è tutto da vedere... chi lo sa???

come è da vedere...... ma sei cieco???? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Ciao belli!! :culo) ...domani ci sono anch'io (come al solito :p ) ...e vi sistemo tutti quanti!! :D :D :culo)


(p.s. simpatico sto "Tony"...quasi più di squalo! :D :asd) )


a domani!


(p.s. ma quello che doveva organizzare la festa ce l'ha fatta poi o l'hanno massacrato xkè non c'è riuscito? :D :crepap) )


ciaoooooo

(p.p.s. domani vi racconto anche una brutta storia... la mia prima "sconfitta in carriera"... :ignore) :( :faccine_merav0015) )

ariciaoooooo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top