Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":3h4o3wh6 ha detto:
Gheroppa":3h4o3wh6 ha detto:
squarciate le gomme di tutte le 147 di savona, iniziate con quelle grigio africa maagri....ghghghgh

Grigio Metallico please!!!!!! :p

ok squarciete le gomme prima a qeulle grigio metallico ROFTL che poi a savona io con l'auto fuori di notte non dormirei tanto trq :) i falò che fanno si vedono dal satellite ghghgh
 
Gheroppa":196rm27b ha detto:
Eric Draven":196rm27b ha detto:
Gheroppa":196rm27b ha detto:
ti apoggio reik!


Va bene gheproffa!!!
:asd)

ROFTL
colpa di squaletto, guarda che scrive:
x un morodi e fuggi dipende da cosa cerci se mare hai le 2 riviere levante zona sestri /rapallo /santamargherita se ponente celle/varazze

se monti molto bello interno di rapallo se scorri qualche pagina indietro vedi il sito x il lago delle lame

Ho mandato una mail a striscia di portare questo testo alla conoscenza di biscardi, poi di rimandarmi la traduzione ghghgh

Con un coordireg cosi ovvio che canno pur eio ghghghgh

Ma sulle langhe al parco dici al parco zoo di murazzano? Ocio che l'ultima volta un bisonte mi ha rigato la portiera dell'auto :| poca roba col pelo l'ha opacizzata..però sti ca... e il parco coem da cartello ben esposto non risarcisce una lira ne si prende nessuna forma alcune di resnponsabilità...però è sempre bello visitarlo, in particolare il rettilario con tutti i ragnetti adorabili :)


:schok) :schok) :eek13) :scratch) mi tocca presentarmi con un carro armato ? un bisonte ti ha strisciato la macchina?? :schok)

oltre a pagare il biglietto posso essere tamponato da un elefante senza targa !! :jaw) ma scusa..non dovrebbero essere messi in sicurezza per poter girare... :mad2)
 
Gheroppa":1vj50u8r ha detto:
Eric Draven":1vj50u8r ha detto:
Gheroppa":1vj50u8r ha detto:
ti apoggio reik!


Va bene gheproffa!!!
:asd)

ROFTL
colpa di squaletto, guarda che scrive:
x un morodi e fuggi dipende da cosa cerci se mare hai le 2 riviere levante zona sestri /rapallo /santamargherita se ponente celle/varazze

se monti molto bello interno di rapallo se scorri qualche pagina indietro vedi il sito x il lago delle lame

Ho mandato una mail a striscia di portare questo testo alla conoscenza di biscardi, poi di rimandarmi la traduzione ghghgh

Con un coordireg cosi ovvio che canno pur eio ghghghgh

:asd)
 
dany 16v":1g50irod ha detto:
oltre a pagare il biglietto posso essere tamponato da un elefante senza targa !! :jaw) ma scusa..non dovrebbero essere messi in sicurezza per poter girare... :mad2)

Eh ma tu giri per buona parte del parco su stradine sterrate (anni fà ora non so) e asflatatate, passi anche dei recinti di protezione ma poi sei cmq fra gli animali, questo è il bello del parco safari, spesso gli animali stanno lontano dall'auto ma nel mio caso mi è stato spiegato che l'unico posto dove c'era l'ombra perchè si potesserò riposare era sotto le piante a lato della strada, il tipo davanti a me se fermato li in mezzo alla strada e abbiamo fatto delle foto al che in 3 si sono alzati e hanno girullato attoarno all'auto, a me non pareva una buona idea suonare il clacson per smuovere quello davanti ghgh, nel girullare attorno all'auto ci han girato troppo attorno :| e ho sentito propio il delicato appoggiarsi sotto lo specchietto di un fianco di sti bestiolini, dopo visionato il danno era una opacizzazzione della vernice, non oso però pensare avesse apoggiato il culo sul parafango che nella williams era di ABS e molto sottile....poi sono andato altre volte (da qui a murazzano è corta e la faccio in 30minuti tirando un po) e mai successo nulla, anzi è uno spettacolo davvero e lo straconsiglio a tutti...magari con la macchina non propioa però ghghhg

Ahhh non soc eh giro fai...ma se passi fra Millesimo e Murazzano occhio quasi in cima dopo la galleria su un viadotto in salita ci infilano velox dietro il guard rail a manetta nei fine settimana (in teoria per le moto e va beh..)

fai foto e poi posta mi raccomando :)
 
... speriamo in bene.. la cosa mi ispira parecchio.. ma andarci con la nasono... strade sterrate.... animali che gironzolano intorno... :mad2) ora inizio ad avere qualche serio dubbio...

per il giro .. mi hanno detto di uscire a millesimo e poi seguire le indicazioni... :contract) quanto tempo ci vuole per fare il giro completo.... :scratch)

grazie 10000....
 
avvistato Eric mentre uscito di casa si accingeva a prendere la macchina....

























































1615-crow-big.jpg














:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :crepap)
 
Re: LIGURI: AIUTATEMIII

lulu147":1xjixorq ha detto:
Ciao ragazzi! spero di essere nella cartella giusta stavolta :p mi hanno :bonk) due volete!!!!

avrei bisogno di un vostro aiuto!!!!
vi spiego... dovrei organizzare una festa di addio a nubilato per un'amica!
dovrei organizzare il tutto in liguria fra Genova e Sestri, il problema è che io non sono di quei posti!.. quindi non conosco i locali.. cè qualcuno di voi che può indicarmi qualche posto carino ?dove cè un pò di animazione?
vi dico subito.. che lei ama l'hip pop.. e non la musica commerciale!
quindi sarebbe stato carino portarla in un locale dove fanno hip pop magari con qualcuno che la coinvolga ballando l'hip pop...

...se avete qualche idea.. per me... accetto qualche suggerimento!!!
P.S. LA SERATA SI DOVREBBE FARE SABATO 27 OPPURE GIOVEDI 1 GIUGNO!
grazie in anticipo...ciao Path"
Eccomi! :D ...se sono ancora in tempo ti dò una mano io...

Allora, escluderei le piscine perché è decisamente troppo affollato soprattutto il sabato...e sinceramente non mi piace granché...

Per quanto riguarda genova i locali sono tutti di modesta qualità, comunque te li elenco in ordine di grandezza:

-il più grosso è il Mako in corso italia, hip-hop la mettono solo ad inizio serata (poca), poi commerciale per tutta la sera

- il Jasmine (vicino a piazza delle erbe)...carino ma molto piccolo... la musica è anche qui prevalentemente commerciale...

- se vuoi un posto che faccia solo ed esclusivamente hip-hop e musica "black" c'è un posto a sampierdarena (vicino alla fiumara) che si chiama "Logo loco" ...è frequentato soprattutto da gente di colore e straniera e spesso fanno serate punk, duque prima di andarci dovresti informarti sulla serata..

- se invece non vuoi una discoteca ma ti basta un pub o disco-pub, c'è il "Monumento" a genova quarto, il "White" a ge quinto, lo "Sporting" in corso italia... e molti altri...

- per quanto riguarda sestri levante, ci sono le Piscine dei castelli e lo Schooner... ma il primo è sempre troppo pieno e il secondo non sarebbe male per una festa...tanto che molto spesso è occupato da feste private..

- altrimenti c'è il ponente genovese dove ci sono parecchi locali carini sulle spiagge...

Sinceramente non saprei quale consigliarti per la musica hip-hop perché praticamente tutti i locali fanno soprattutto sulla commerciale xkè è quella che và di più... cmq i locali li conosco tutti sia a genova, che a levante, che a ponente, che fuori in tutto il nord/centro italia :nod) (xkè mi piace andare andare a ballare) ...dunque se vuoi che ti aiuto ad organizzare la festa mandami un mp che ti dò qualche dritta... ;)
 
ah dimenticavo... ci sono anche "Le thermae" a cavi di lavagna e lo "Chez vous" a lavagna... entrambi carini per fare una festa... ma il primo è decisamente più grosso e bello... fossi in te organizzerei lì! :nod)
 
Ragazzi se ci fosse qualche novità per domani sera, pizza, fatemi sapere che domani do un'occhiata qui al post, al limite Eric sa come rintracciarmi... :OK)

Buona serata a tutti Liguri!!! ;) :celebrate)
 
dany 16v":cne553i0 ha detto:
avvistato Eric mentre uscito di casa si accingeva a prendere la macchina....
1615-crow-big.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :crepap)

Spettacolare. sei un grande! :crepap) :crepap) :crepap)

Ero un pò di fretta, stavo andando al mare a prendere un pò di sole! :asd)
 
Buongiorno liguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Allora, stasera visto che siamo poche macchine, non sbattetevi più di tanto e quando vedete sta cavolo di concessionaria kia mettetevi pure bordo strada, addirittura proseguendo un pò più in giù c'è una piccola piazzola di ingresso per dei camion (non ha a che vedere con il conce), ci si può vedere li...insomma l'importante è che siam li!!!

Dunque 19 e 30 confermato all'usita del casello di Ge pegli!

Poi quando proseguiamo per la pizzeria dovremmo svoltare a sinistra per attraversare un ex passaggio a livello, ma la svolta non si può fare, quindi proseguiremo più avanti per poi fare un inversione e prendere la retta via! Chiaro no? :asd)

A stasera ragazzi!!!
 
buon di a tutti ottima pizzata ieri sera condita da molta allegria :asd)


presenti

(le descrizioni saranno capite dagli intervenuti :elio) )

erik draven mitttttico vice "coordanatore" che 'e riuscito a organizzare un bella pizzata: a quando la prox? :D

dany 16v piu tipa della serie come distruggere un'agenzia matrimognale sul nascere :asd) ottimo avervi raggiunto al ritorno con scambio di money al volo :asd) forse era il ricavato dei tappini ?? :sarcastic)

speedsterista piu amica della serie xche lo squalo prova un giocattolo mi fa male non ci dormi la notte ed hai voglia di rifarci un giro?? della serie in seconda battuta come distruggere una coppia sul nascere vedi sopra e dopo :sarcastic)


ed infine lui lo sfasciatore di coppie tony_sv ogni commento e' puramente superfluo :lol: :lol: :lol:


grazie a tutti x l'ottima serata spero sia un inizio di una bella avventura fatta di mini meeting pizzate e raduni insieme
un grazie anche a chi ci ha fottuto i tappini :KO)


gt_blacktiger tira pacchi bannato :p




un augurio speciale ad una persona speciale mille di questi giorni babyturtle :fluffle)






domani sera solito meeting al parador piazza della vittoria ore 21.30
 
Ueeeee liguri ma ciaooooooooooooo!!!

Grande serata ieri, mi sono divertito un sacco!!!

Bellissima la compagnia, squalo e Dany grandi come sempre, siamo veramente un bel gruppo! :OK)

Mitico Tony, ragazzo simpaticissimo e veramente in gamba!

Anche io voglio unirmi a squaletto nei ringraziamenti a chi ci ha ciullato i tappini, ma andatevene affan...cuore!!!

Presto altra pizzata!!! :X) :X) :X)

Voto anche io per il bannaggio di GT-blacktiger :asd)

E poi se ho capito bene...TANTI AUGURI BABYTURTLE!!! :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball)
 
..che i tappini si trasformassero in pastiglie di gutalx mentre si trova chiuso in un ascensore.. :sarcastic) :sarcastic) :mad2)

...grazie a tutti per la bella serata...

...grazie per la divisione "stile pit stop" del ricavato dei tappini.... :sarcastic) :sarcastic)

....per il giochino grigio che si iè ntruffolato tra le alfa.. della serie.."io te lo avevo" un mese fa che.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav)


.....per Tony sv.... no comment.... cete cose NON si fanno :nono) :nono) ......"vedi sopra"........ :crepap) :crepap) :crepap)




ancora un grazie a tutti ragassuoli... :fluffle)
 
Ragazzi mi spiace tanto avervi "tirato il pacco"...SCUSATE! :mecry2)

...non è mia abitudine mancare agli appuntamenti, ma avevo già preannunciato che la mia presenza sarebbe stata "precaria" e la distanza ha fatto sì che mi fosse troppo difficile venire per tempo.. sarà x la prossima!! :nod)

(p.s. ma che avete combinato coi tappini?? :confusbig) )
 
GT-blacktiger":21kubi2z ha detto:
Ragazzi mi spiace tanto avervi "tirato il pacco"...SCUSATE! :mecry2)

...non è mia abitudine mancare agli appuntamenti, ma avevo già preannunciato che la mia presenza sarebbe stata "precaria" e la distanza ha fatto sì che mi fosse troppo difficile venire per tempo.. sarà x la prossima!! :nod)

(p.s. ma che avete combinato coi tappini?? :confusbig) )

BANNATOOOOOOOOOOOOOO!!! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top