Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
belin che ritorni..

aggiorniamoci un po

allora
domani si va a vedere la brera
il 7 cena con con alfasport ed il pilota del etcc alfa
l'11 pranzo natalizio con il club a pc ci sono ancora posti x i soci

direi che la successiva settimana si potrebbe fare la nostra cenetta... a me quello d cadibona ispira mettiamoci d'accordo ma voglio vedere anche le new entry

Ciao Alex ti davamo per disperso LOL.
La piccola p in carozza pronta per la trasformazioen in GTD :) ma è ancor alunga la storia, il problema è l'asicurazione ita incaricata dalla UNI a sua volta incaricata dall'AXA francese che a su volta incaricata dall'assicurazione del mezzo, ma non del propietario perchè a sua volta (l'ho già detto a sua volta?) il mezzo era in affitto da una società di renting francese.....avete presente babele? ecco...

Io mi domando domani se non molla di nevicare dove volete andare ghghgh.

P.S. la gente che quando nevica scagazza l'auto in mezzo alla strada per sua comodità, osruendo il passaggio per il tratto succesi al mezzo sgombraneve dovrebbe morire all'inferno, purtroppo si becca solo una denuncia dalla polstrada d'uffico per interuzzione di pubblico servizio :member) :boxe) :mad2) :swear) :boid)

ne abbiamo parlato in lungo e in largo, ma:
Obbligo_catene_liguria.jpg

Purtroppo cosi è :|
con qualche errore tipo la designazione solo sulle strade provinciali ectct ecco la triste verità, ancora da capire se sul resto della regione è la stessa solfa o no... a GE coem state messi?

Allora, per me mangiare al cadibona va bene.

Gherop, qui a GE non si capisce na mazza.
Làhanno scorso hanno rotto i coglioni a partire dal 1^ novembre.
I giornali parlavano di sanzioni, ma alla fine e' saltato fuori che per la
cantestazione rimandavano al CDS, che non prevedfe nessuna ammenda, ma solo l'impedimento a proseguire il viaggio.
Sempre l'anno scorso, un vigile intervistato ha fatto notare che se avessero fermato tutti quelli senza catene avrebbero riempito le strade di auto parcheggiate!

Cambiamo discorso: sulla mia striscia cromata e' venuta via una specie di carta velina tipo domopack, e sotto e' opaca!!!

Mi pare di non avere altro da dire.

Ciao!

raga ok x cadibona (se nn si blocca x nene :D )

bigno noi intanto ci vediamo domenica.. ci sentiamo al cel x luogo... se no si rimane x vederci a tortona!!!

merocledi sera ho un po sto x cena con ragazzi di alfasport e il mitico pilota etcc.. chi vuole venire me lo dica

salutissimi

Bisgno per savona direi che è chiaro:
http://www.provincia.savona.it/attivita ... e_cant.asp
e non si scappa per GE andrebbero fattè delel ricerche.
Io manco ho chiaro se per legge sei obbligato ad avere 2 o 4 antineve...è tutto un minestrone, poi se vai qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100
Noterai che la cosa si complica ancora di più se parliamo di calze....

Poi sul discorso legittimità il prefetto o cmq l'organo che assiete alla strada (Anche il sindaco per le comunali):
http://www.cetris.it/cds/art/art5.htm
E anche qui non c'è storia, se un domani vogliono rompere i ball e ciularti qualche soldi lo possono fare senza problemi.

Gheroppa":egxe91k3 ha detto:
poi se vai qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100
Noterai che la cosa si complica ancora di più se parliamo di calze....
Ho scritto sul quella disc; vai a leggere...

Comunque la storia sarebbe molto semplice: fare comunicazioni chiare, inequivocabili e capillari su quando bisogna usare le catene (ma vere, non da novembre a marzo che nessuno ci crede) e poi fare semplicemente la multa a chi crea intralcio a causa dell'assenza o dell'inadeguatezza dei "mezzi antisdrucciolevoli".

Anche perche' se hai le gomme M+S sei in regola, ma se sono vecchie non ti muovi!
Se hai le catene a bordo sei in regola, ma se non sei capace a montarle non ti muovi, cosiccome se hai sbagliato misura!
Ecc. Ecc. Ecc.

Bigno e un bell'adesivo fatto in tipografia con la misura delle gomme da attaccare sulla scatola delle catene che già si avevano ? e ovviamente le calze non omologate per legge pronte!
Ios tavo valutando le track, paioni veloci e a prova di problemi nel montaggio questo perchè non sembre per non dire mai si ci trova a montare le catene sul piano pulito alla luce del sole e col tempo buono, spesso nella tormenta di notte le mani gelate -4° di temperatura, per terra 30cm di neve mista acqua i passaruota pieno di neve ectcttetcc, magari su una salita con poco spazio per lavorare :| solo che costano 300 e rotti eur :|

buon di popolazione ligure

ieri ho avuto il piacere d conoscere due utenti ora è tempo di fare outing facciamo sta cena tra nooi liguri si pensava la prossima settimana direi x merocle o giovedi prossimo posso organizzare anche io ma voglio le adesioni!!!!

forza scrivere i nomi sotto

squalettoge
..
..

Ciao liguri, e ciao squaletto e murox(eri tu ieri no?)!

Il piacere è stato mio, siete due persone molto simpatiche!

Per la cena, come ti ho spiegato purtroppo te lo saprò dire all'ultimo, cosi ad occhio non saprei manco dirti se mi viene meglio mercoledi o giovedi (sempre naturalmente in accordo tra tutti!)

Se fosse Genova anzichè Savona per me sarebbe meglio, perchè metti che finisco di lavorare intorno all'ora della cena, se fosse a Genova potrei raggiungervi facilmente!

Comunque voi scegliete tranquillamente ill giorno, il locale e la località che preferite, farò di tutto per esserci! :OK)

Ciao!

l'invito vale anche x le dolci meta ed amici alfisti :D

dai allora ok x venderdi?

ora vediam un attimo x il luogo.. ne ho un paio buoni oltra a quello d sv

litstne

squaletto
bigno che mi ha deto gia ok
alexdelfo probabile
adaide probabile

mauro
..

sotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.