Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gente l'idea era x questo venerdi vi avevo detto di farmi il listone cosi prenotavo..

cmq il luogo che pensavo era:

Ristorante Locanda Dei Cacciatori
16026 Montoggio (GE) - Localita' Creto, 7
010 9689236


entro ora voglio il listone x prenotare

lista
squaletto

bigno in 2

alexdelfo che fa?? in quanti?

adaide probabile

mauro che fa? in quanti?'

dany + 1/2... confermato?


poi??

forza
 
squalettoge":2cecn19s ha detto:
ciao gente l'idea era x questo venerdi vi avevo detto di farmi il listone cosi prenotavo..

cmq il luogo che pensavo era:

Ristorante Locanda Dei Cacciatori
16026 Montoggio (GE) - Localita' Creto, 7
010 9689236


entro ora voglio il listone x prenotare

lista
squaletto

bigno in 2

alexdelfo che fa?? in quanti?

adaide ?

mauro che fa? in quanti?'

dany + 1/2... confermato?


poi??

forza

Caro Squalo mi spiace, ma venerdì non ci sono!!!!!!!!
 
:mecry) :mecry) :mecry) cavolo venerdì è un brutto giorno per me, ho un compleanno a cui sono stato invitato.........non si puo' fare giovedi?
 
miiii è na tragedia...qui nn si riesce mai a vederci na volta tutti insieme ma siamo sempre i soliti noti :mecry)

bbbbbuuuuuuuuuuu :p :p :p :p


a sto punto ci vediamo x un birra i soliti 3 e via...
 
saluti a tutti,

se riuscissimo a spostare la cena sarebbe meglio anche per me dato che venerdì non ci sono ....

comunque per la prox settimana per me va bene, anche solo per una birra così mi aggiornate un po' sullle notivtà del virtual ...

ciao
 
Squalo, mi sa che se facciamo sta settimana siamo solo noi 2.
La prossima dovrebbe esserci anche ALEX, ma fissiamo la data per tempo perche' la prossima e' la sett. di Natale ed avro' ogni singolo minuto pianificato!! (giri di parenti, regali, amici....)
 
Gheroppa":ocb9d1xm ha detto:
Io sono appiedato o quasi quindi giampo per ovvi motivi....

gheroppa, se arrivi fino a savona, poi vieni con me ...

a che punto è la GTD ?


io confermo che venerdì non ci sono ma direi che non c'è problema per la prox settimana.

ciao
 
alexdelfo":nup50zyt ha detto:
Gheroppa":nup50zyt ha detto:
Io sono appiedato o quasi quindi giampo per ovvi motivi....

gheroppa, se arrivi fino a savona, poi vieni con me ...

a che punto è la GTD ?


io confermo che venerdì non ci sono ma direi che non c'è problema per la prox settimana.

ciao

Ti ringrazio Alex, ma devo vedere, l'auto serve alla rompiballs (mia madre) e la prendo giusto col contagocce....vediamo un po.

La GTD prosegue, tirata in dima parafanghi posteriori montati, anteriori montati. adesso sto vendendo per il para anteriore e le minigonne, le mini originali GTA non mi fanno impazzire, troppo FORTI diciamo, ma per coem sono fatti i parafanghi originali non credo ci sia molta scelta alternativa, oltretutto in catalogo non vedo modelli per la GTA....ahhh fra l'altro le originali tutti i pezzi e cazzetti costano 15miliardi di milioni....il para anteriore senza griglie sui 350 circa le griglie preferisco metterle in alluminio verniciato nero opaco che non costano 122euro!!
Per finire i sedili in pelle sono dall'autolavaggio per una bella pulizia prima del montaggio, i cerchi ammo etctct in arrivo da Giulianova lido ;) devo vedere per le freccine, penso che venderò i fari posteriori fumes e li prenderò bianchi da abbinare alle freccine bianche, il colore che sarà non so quanto stia bene con i fumes..mah.
 
ROFTL, lo dico prima qui che con lo scambio a mano è meglio, nel caso farò un post in annunci, vendita.

Volete mica un portachiavi AlfaRomo? O meglio col logo? Un amico che per lavoro gira il mondo (beato lui...) è arrivato dall'australia e li ha pensato di comprarmi un portachiavi alfa, 6 modelli tutti diversi, un paio parecchio carini :) ma a me ne serve uno solo ehehe, se qualcuno di voi lo vuole posso fare 2 foto, prezzo..bohh ci si arrangia sono portachiavi tipo quelli autogrill, però a dier il vero sembrano fatti davvero bene e molto eleganti.
 
Gherop, la chiave della nasona e' nata per stare senza portachiavi!!! :elio)

A me mio fratello ne ha regalato uno tutto in metallo veramente carino....
l'ho usato per un po' per educazione... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top