Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragassuoli!

Uè squaletto...che mi dici delle pinze rosse? :crepap)

A parte gli scherzi, tanto che ti dicevo ieri che non entravo in polemica che ne è nata una prima!!!

Dunque venerdi :appa) ? Questo aumenta le mie possibilità, sempre che sia ancora valido per me l'invito! :baby)

Sul posto come ho scritto su, Zena sarebbe meglio per me!

P.S. ho fatto un giretto di ricognizione, mi hanno sparato uno sproposito per il montaggio spoiler! :eek:hmamma)
 
venerdi quale? ieri sera?
Squaletto sulla tua bancarella hai delle minigonne GTA? Attenzione non simili GTA :) ho deciso che le cose si fanno si fanno bene, ergo sarà tutta GTA nella carozzeria, salvo per ora il para anteriore che mi scazza sostituirlo che è perfetto cosi :| quindi parfanghi posteriori GTA parafanghi anteriori GTA e ora ovviaemnte gonnelline GTA, con tappi tappini viti vitine, solo che qui priam di metà gennaio non sanno neppure se riescono ad averle, vuoi per natale vuoi che fermano 10gg per l'inventario :| sgrunfsss
 
Gheroppa e' un folle... avevate dei dubbi? :asd) :asd)

Mi fa piacere vedere che si comincia a muovere un po' di gente!

Io ho sempre dei grossi problemi a postare, ma quando si tratta di esserci di persona, potete contare su di me!
Se poi c'e' da mangiare non vi serve nemmeno dirmelo prima!!!!

CIAUUUUUU
 
bigno...no è che l'auto che mi ha centrato era un renting, ha la kasko e manco hanno provato a inviare la denuncia del sinistro, quindi 100% pieno sul preventivo del carozza pagato però prima da me e poi rimborsato (Sgrussss) cmq non vuol dire che mo adesso posso rugare e fare l'auto nuova, diciamo che ci rimetterò poco ecco...
Cmq ho riflettuto a lungo sono andato a "odorare" una GTA vera al conce qui vicino, ho studiato TUTTE le foto che ho potuto trovare dei simil helvetia bertucci tuning ectcttet, ho visto tutto cosa potevo vedere, non c'è un cizzo che tenga guarda, un conto è la carozzeria allargata di 4,5cm dietro e davanti di quasi 2, un conto sono le gonelline che si fondono quasi nel lamierato e la loro forma particolare, un'altro sono le simil ma coi fianchi snelli come l'originale e le minigonne attaccate con l'attack :) belle ma non chiudono la linea, lasciano aperta e spaccata la continuità visiva, nana o si fan le cose bene o non si fanno :) so purtroppo il costo, le mini+minuteria sono un botto già di per se, il para anteriore+frecce griglie mazzi e puzzi un salasso vero e propio, se penso che avevo il para le mini etectct li davanti e non le ho comprate usate :| mi mangerei una cacca di elefante col cucchiaiono...
Poi oltre a questo resta l'interno in pelle completo bicolore sportivo, sto studiando anche l'arma finale, ovvero lo sparaparticolato a 2 uscite, cosi intossichi sia l'autista che il passeggero della cabrio che hai dietro!!
Oltre al colore, ma qui sono incasinato mentalemente, dubbi amletici mi perseguitano...
lasciare il colore cosi comè? ma coi sedili come sta?
farla blu elettrico? (Sarebbe identica inetrni esterni all'esemplare nel museo di arese...)
farla grigio azzurro gabbiano cosi non patisce sporco polvere ectctt?
Mah dubbi e ridubbi :)

E se mi comprassi una clio RS cosi ho qualche cavallo sotto al culo? Mah :)
 
squaletto
bigno che mi ha deto gia ok (2)
alexdelfo probabile
adaide probabile
mauro
dany + 1/2...


l'appuntamento è x venerdi 16

sotto con le adesioni cosi entro marte prenoto
 
allora idee per il luogo ?? ge o savona??

oggi pome in via brigate partigiane ho visto nel parcheggio una nasona nera allestita Ti con i cerchi bianchi a razze... era di qualcuno di noi ?? purtroppo ero di passaggio e non mi sono potuto fermare... :?:
 
Gherop sei un mito!!

E fatti vedere venerdi! (con 2 pezzi di striscia cromata che te li pago a peso! :asd) )

Ah, per il colore, non posso consigliarti in maniera obiettiva: per me su 4 ruote esistono solo 3 colori : Rosso, Giallo e Nero.
Ovviamente tutti rigorosamente pastello.

Tutti gli altri colori sono da mercato dell'usato (nel senso che li prendi perche' usati si trovano solo quelli, o perche' compri il nuovo con un occhio alla rivendibilita').

Pero' il giallo sulla nasona non ce lo vedo molto.

Oh, non voglio offendere nessuno eh, e' solo la mia idea personalissima!
 
Gheroppa":30ypg8q9 ha detto:
Rifamo che non legge mai.. :|

Squaletto sulla tua bancarella hai delle minigonne GTA? Attenzione non simili GTA[/b]
devi scrivermi in pvt :D

cmq nulla di orginale gta :D

lo sai vero che poi hai probelimni di inceasto davanti e dietro?? sono fatte apposta x avere le allargature tipo gta...
 
squalettoge":1t73bq47 ha detto:
squaletto
bigno che mi ha deto gia ok (2)
alexdelfo probabile
adaide probabile
mauro
dany + 1/2...


l'appuntamento è x venerdi 16

sotto con le adesioni cosi entro marte prenoto


ragazzi mi servono le adesioni dai forza!!!

cosi domani prenoto!!!

(se mai con i desaparesidos mi sento x cel=
 
ciao squaletto, mi spiace ma non potrò esserci, questa m,attina sono andato a mettere su 4 gomme sui ffamosi cerchi ti.-... bhè diciamo che le mie risorse si stanno esaurendo moolto rapidamente, questa volta passo , non riesco proprio.... :(
:splat)
 
squalettoge":33bzyyxk ha detto:
Gheroppa":33bzyyxk ha detto:
Rifamo che non legge mai.. :|

Squaletto sulla tua bancarella hai delle minigonne GTA? Attenzione non simili GTA[/b]
devi scrivermi in pvt :D

cmq nulla di orginale gta :D

lo sai vero che poi hai probelimni di inceasto davanti e dietro?? sono fatte apposta x avere le allargature tipo gta...

Eh ma tu non mi leggi i post allora :)
Se ti chiedo quelli originali GTA è perchè HO le allargature GTA, avendo i parafanghi posteriori originali GTA, i parafanghi anteriori li monterò presto...
Posso anche vedere per altri non originali GTA, ma il problema sarebbe propio quello, ovvero i non originali GTA, ma simil garbarino etctc, non credo che si possano montare sui parafanghi originali GTA, forse quelli hevetia e poi stuccare la parte vuota che resta? Dovrei averne una sotto mano e appoggiarla li per vedere :|


Bigno, potrei concordare con te :) solo che giallo...una S3, rosso una ferrari, cosi come arancione una lambo, viola scuro metalizzato una Veyron,nero una camaro ectcttetctc, però qui parlo di un'auto che è ferma come un chiodo e lo sarà anche di più visto i Kg che si è presa con i pezzi in più di carozzeria auahaau, il color eche mi piacerebbe a me è il blu elettrico....ma non garba alla cosorte poi tanto sarebbe poco meno delicato di quello originale essi perchè in conto voglio metter pure questo, il blue casual a me piace parecchio ma patisce anche le impronte dei moscerini, il grigio azzurro gabbiano è un'altra storia :)
 
saluti a tutti ... ogni tanto riesco a collegarmi ...

allora vedo che Gheroppa è completamente impazzito ... carrozzeria GTA ...... !!!! vabbè ho capito devo fare un salto su a Carcare e mi fai vedere cosa bolle in pentola.

per la cena di venerdì, dovrei essere in Svizzera da venerdì a domenica ... però se per caso rimandassi il viaggetto allora ci sono sicuro.

Altrimenti non si potrebbe rinviare ? vedete un po' .... mi farebbe piacere andare a Cadibona a mangiare la carne alla brace ...

Purtroppo non riesco più a seguire il forum ... proverò a leggere un po' alla sera da casa ma non è la stessa cosa di prima quando potevo leggiucchiare tutto il giorno al lavoro e rimanere aggiornato ...

ciao a tutti
 
murox23":154ubui5 ha detto:
ciao squaletto, mi spiace ma non potrò esserci, questa m,attina sono andato a mettere su 4 gomme sui ffamosi cerchi ti.-... bhè diciamo che le mie risorse si stanno esaurendo moolto rapidamente, questa volta passo , non riesco proprio.... :(
:splat)
belin nn ti facico mica spendere na cifra :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top