bigno...no è che l'auto che mi ha centrato era un renting, ha la kasko e manco hanno provato a inviare la denuncia del sinistro, quindi 100% pieno sul preventivo del carozza pagato però prima da me e poi rimborsato (Sgrussss) cmq non vuol dire che mo adesso posso rugare e fare l'auto nuova, diciamo che ci rimetterò poco ecco...
Cmq ho riflettuto a lungo sono andato a "odorare" una GTA vera al conce qui vicino, ho studiato TUTTE le foto che ho potuto trovare dei simil helvetia bertucci tuning ectcttet, ho visto tutto cosa potevo vedere, non c'è un cizzo che tenga guarda, un conto è la carozzeria allargata di 4,5cm dietro e davanti di quasi 2, un conto sono le gonelline che si fondono quasi nel lamierato e la loro forma particolare, un'altro sono le simil ma coi fianchi snelli come l'originale e le minigonne attaccate con l'attack
belle ma non chiudono la linea, lasciano aperta e spaccata la continuità visiva, nana o si fan le cose bene o non si fanno
so purtroppo il costo, le mini+minuteria sono un botto già di per se, il para anteriore+frecce griglie mazzi e puzzi un salasso vero e propio, se penso che avevo il para le mini etectct li davanti e non le ho comprate usate :| mi mangerei una cacca di elefante col cucchiaiono...
Poi oltre a questo resta l'interno in pelle completo bicolore sportivo, sto studiando anche l'arma finale, ovvero lo sparaparticolato a 2 uscite, cosi intossichi sia l'autista che il passeggero della cabrio che hai dietro!!
Oltre al colore, ma qui sono incasinato mentalemente, dubbi amletici mi perseguitano...
lasciare il colore cosi comè? ma coi sedili come sta?
farla blu elettrico? (Sarebbe identica inetrni esterni all'esemplare nel museo di arese...)
farla grigio azzurro gabbiano cosi non patisce sporco polvere ectctt?
Mah dubbi e ridubbi
E se mi comprassi una clio RS cosi ho qualche cavallo sotto al culo? Mah