Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gherop, te li devo bocciare, perche' trovo le cinture molto piu' scomode con quei cosi!

Io li avevo sulla clio, non questi va beh :) ma credo cambi poco, a parte che mi sarei evitato parte del dolore alla spalla sx dove si appoggia la cintura nel sinistro :| nella clio trovavo più comodo prenderle per aggangiarle con i cuscinetti, poi va beh nei viaggetti lunghi sono di un comodo che va bene, le toglievo in estate piana quando si va a torso nudo o maglietta smanicata perchè "tengono" caldo.
Sulla 147..bohhhhhhh le ho vendute quando ho venduto l'auto sulla A3 grigio chiaro i cuscinetto Sparco giallo blu stavano male eehheh

ehi... già tutti con la testa nel fine settimana.. beati voi... io lavoro anche questo... :mecry2)

oggi ho notato che intorno allo scatolozzo della nasona c'è stata data della vernice quasi gommosa di colore grigio, solo in alcuni punti.. :?: .. cosi ho deciso..leggera carteggiatina, bomboletta 600° gradi colore nero e terminalino pilot .... :OK)

bigno72":5hphl8bs ha detto:
squalettoge":5hphl8bs ha detto:
tanto con la convenzione costa poco
Belin, te lo tirano dietro! :sarcastic)

Giorno a tutti!!

Sisi te la regalano, difatti se farò la carozzeria look GTA posteriore pensavo di prendere 4 per fare un bello scarico doppio, mica per altro magari dividendo il fumo nero del particolato si nota meno, poi la macchia sul posteriore da nafta sta male, vuoi mettere però averne 2? ghghgh

bigno72":1be85quq ha detto:
squalettoge":1be85quq ha detto:
tanto con la convenzione costa poco
Belin, te lo tirano dietro! :sarcastic)

Giorno a tutti!!

belin 100 e qualcosa euro x uno scaqrico sono pochi dato che la concorrenza li fa al doppio se nnn al triplo :?:

allora chi viene l'11???

BElin, Adaide che ce lo mena a noi perche' scriviamo poco! :sarcastic)

Buona giornata a tutti!!!

Gherop, prima dei SUV bisognerebbe cancellare dall'universo tutti i mezzi a 2 ruote!!

Eh si ma una moto se ti prende nella fiancata ai 50 salvo casi particolari direi che statisticaemnte non fà i danni di uno straaccidenti di SUV da 2 tonellate e mezzo :|
A MORTE TUTTI I SUV

sera bella gente.. allora si organizza una cena tra noi x natale?? che ne dite?? probabilmente si fara qualcosa anche con i ragazzi di alfasport.. nn sarebbe una brutta cosa no? che dite

bigno72":3go2iavr ha detto:
BElin, Adaide che ce lo mena a noi perche' scriviamo poco! :sarcastic)

Buona giornata a tutti!!!

Gherop, prima dei SUV bisognerebbe cancellare dall'universo tutti i mezzi a 2 ruote!!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! e vabbè........ e che se non scrivete, che leggo scusa!!!! :baby) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.