Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti,per natale proporrei il "forchettone" ad apparizione si mangia da schifo e si :celebrate) veramente troppo...........costo fisso 20 euro,però vi dico già che è tutto molto casalingo.........non è un ristorante di lusso :asd) :asd) :asd)

Follow me":38oqqgmg ha detto:
salve a tutti,per natale proporrei il "forchettone" ad apparizione si mangia da schifo e si :celebrate) veramente troppo...........costo fisso 20 euro,però vi dico già che è tutto molto casalingo.........non è un ristorante di lusso :asd) :asd) :asd)

Scusate se mi permetto, vi dò un consiglio...state alla larga dal forchettone!!!

Se è quello che dico io (qualche anno fa c'era un autobus due piani inglese nel cortile del ristorante, non ricordo bene) statene alla larga, fidatevi per esperienza personale!!!

Ciao gentaglia!

Favorevole per la cena!Io sono favorevole ai ristoranti di basso profilo, dove di solito si spende poco e si mangia bene....
ma il Forchettone e' veramente rasoterra!!!
Andava bene quando avevo 18 anni per ubriacarsi e tirarsi le molliche e i tappi....

Detto questo, contatemi pure anche per il Forchettone!!! :ubriachi)

Ciao a tutti!
Gherop, i tappini stentano ad arrivare, e ad essere sincero son 3 settimane che non controllo piu'!

La striscia era per Dome, quindi quando ci vediamo la puoi dare a me (il pensiero utopistico).
Anzi, se ne hai ancora te ne accatto un altro pezzo che la mia e' diventata na merda!

bigno72":16zc1h1u ha detto:
Ciao a tutti!
Gherop, i tappini stentano ad arrivare, e ad essere sincero son 3 settimane che non controllo piu'!

La striscia era per Dome, quindi quando ci vediamo la puoi dare a me (il pensiero utopistico).
Anzi, se ne hai ancora te ne accatto un altro pezzo che la mia e' diventata na merda!

Cheè successo al tuo pezzo? So curioso!
Ok si era propio per lui :|
per i tappini è una storia assurda, anche qui me la menata per una vita tempo va :| soloc he presto (SPEROOOO) ripiglierò l'auto da carozza e dovrà comprare i 2 cerchiazzi nuovi, già che ero li aprofittavo :)

buonasera a tutti .... squalo, bigno, gheroppa ...

eh eh eh dopo tanto tempo sono tornato, vediamo un po' se riesco a collegarmi da casa un po' regolarmente e riprendere a seguire la discussione ...

leggo di una cena in ristoranti di bassa lega.....dove c'è da sbevazzare e mangiare como orsi, io ci sono ....

squalo ti ricordo che rimane sempre il posticino dalle parti di cadibona ....per mangiare la carne alla griglia ... non era male.

gheroppa novità sulla tua piccola che fine ha fatto

bo ragazzi spero di riuscire a riprendere a frequentare il forum dopo 2 mesi di assenza .

saluti a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.