Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quello di oggi ti ho risposto solo ora, quello "vecchio" non mi è arrivato... mi disp.. :cry:

ragazzi ho ordinato i tweeter originali alfa da montare al posteriore, in quanto non voglio fare modifiche, almeno per ora, alla macchina... se a qualcuno interessano ho due tweeter nuovi, ancora imballati della herz, con relativi condensatori da vendere a 40 eruo e due woofer coral hpe 165 pwr anche questi direi 40 euro... ;)

Boh il vecchio sarà andato perso...misteri del forum :)
Ecco mi interssavano i 2 coral, si poteva far cambio con lo spoiler... :|
I TW hertz no grazie..ho smesso ehehe.

non ho chiaro perà perchè ordinarli in alfa che costano un botto per quel che sono quando potevi montarne di altre marche senza nessuna modifica o quasi :)

ragazzi stasera abbiamo montato il panello lato passeggero e i sedili tanto per testare le guide e il meccanismo di ribaltamento, ovviamente i nuovi GTA conformazione sportiva nero/beiges, non ho parole, Bigno ha piu piu piu piu che ragione sono un sogno, la macchina sembra un'altra....non so ora come metterla con le parti basse del cruscotto che sono chiare....vedremo, questi panelli hanno anche la griglietta BOSE, mi scazza dietro averci quelle schifezze di casse, mi sa che butto via altri 200euro e piglio un bose intero....anche se non sono convinto, ma daltronde col connect non so come fare :|
A sto punto vendero l'Alpine 9835 nuova di pacca e relativo caricatore, anche se mi piange più ch il cuore :°°°

boccola asta ponte posteriore... poi tra poco devo rifare cinghia servizi

e a fine novembre assicurazione
:mecry2)

attenzione vi voglio tutti liberi x l'11 dicembre
ci sara il pranzo ufficiale x i soci del 147virtuaclub tenete d'occhio area soci e area raduni mi raccomando tenetevi liberi

squalettoge":38ouhtfj ha detto:

attenzione vi voglio tutti liberi x l'11 dicembre
ci sara il pranzo ufficiale x i soci del 147virtuaclub tenete d'occhio area soci e area raduni mi raccomando tenetevi liberi

Eh che vuoi che sia un'asta, la metti usate presa da un demolitore per un pezzi di pane...
la cinghia cambia un pò....ma cmq nont i spella vivo
l'assicurazione non è un componente usurato LoL

ma propio l'11 settembre? :| va beh che adesso l'hanno su con la regina elisabetta...

buon giorno a tutti,,,anzi buona sera è un po che non mi faccio sentire...anche se a dire la verità mi sono fatto sentire si e no 5 volte....comunque sia buona serata a tutti i genovesi D.O.C e ai mitici possessori della nasoooooona!

:X) OLA! :OK)

Io l'annuncio della GTA reagalata ve l'avevo passato....non dite che non l'avevate vista.
Finita venduta a 12.800 euro, sisi avete capito bene.....e non una GTA qualsiasi..ma quella!

Che dire meno di un JTD usato di 2 anni....roba da tagliarsi le balle per non averla presa.

pare che l'aquirente sia su questo forum.......

buona sera a tutti..

oggi pomeriggio ero in giro per concessionari con un amico e sono incappato.... in una nasona color giallo oro km0..... stranissima... molto appariscente e ... Mai vista in giro..

se qualcuno mi spiega come fare a inserire le foto le posto... :elio) , altra domanda ma le firme come riuscite a farle colorate ?? ho guardato anche su cerca ma nada.. :?:

x le foto te che sei socio hai il file mangare guarda sotto la scritta virtual in alto clicca su file manage carichi li la foto e poi posti l'indirizzo che ti da a dx

cmq il colroe l'ho gia visto nn è il mio genere

allora chi viene l'11????

Gheroppa":141w8k10 ha detto:
squalettoge":141w8k10 ha detto:

[
Eh che vuoi che sia un'asta, la metti usate presa da un demolitore per un pezzi di pane...
la cinghia cambia un pò....ma cmq nont i spella vivo
l'assicurazione non è un componente usurato LoL

ma propio l'11 settembre? :| va beh che adesso l'hanno su con la regina elisabetta...

putroppo a genova di 147 demolite nn ce n''e avevo gia visot quando cercavo la leva del cruise.. quindi la prnedero nuova ma x ofrtuna 1 costa poco il csino se son piu di una....

grazie Dany..

photo_035.JPG

mi sai anche dire come posso fare la firma con le scritte colorate o un po diverse ?? tnx ;)

per l'11 dipende dal luogo e dai turni... è facile che smonto dalla notte... :cattive10)

Sto colore manco se costa 5mila euro in meno :| mamma mia...ma i gusti con gusti ehhh :)

per la firma, devi farti l'immagine con un programma di grafia, che rispetti i termini di dimensione fattura e peso (Li trovi un'apposita FAQ sulla firma) poi li carichi dove vuoi, se se socio qui oppure su uno spazio web e linki poi tutto nella sezione profilo > firma

per l'11 non so :| pure io sono turnista ora, con al differenza che dopo 6 di contratto ne faccio altri 6 di fila se c'è qqualche grana e la gpunto ne sta dando da vendere :| vediamo più avanti...

sera a todos oggi sono andato dal maestro :asd) mi sa che farmi il regalo di natale lo faro al lui :(

cmq mi sono rifatto un po gli occhi (ocio alla cartella le alfa di ieri)

riusciamo a verderci la prox settimana??

We liguracci zozzi, ci facciamo sto regalo?
http://tinyurl.com/7mqp9

magari prendondegliene una decina/ventina di paia ci sconta qualcosina, facciamo una spedizione unica e per pazzia potrei offrirmi a pagare io con paypall previa raccolta di fondi ehehe.
A me fanno impazziere, le ho trovate in una discussione, se le comprate madrid e le ha descritte come stupende fatte davvero molto bene, cosi siamo sui 16euro per 4 pezzi spediti a casa, che già è meno di quelli con scritto: TURBO rossi presi dal negozietto LoL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.